• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un tempo scriveva una dolce fanciulla...

Lele85

Apprendista Florello
Va bhe allora buona notte Olga (domani mi riveli la tua età...se no...:angue::D).

e per tornare in tema....ma questa ragazza....mandatele mp..spammatele su msn ,skype, ovunque....no?
 
Io Befana solo per la veneranda età.

Vi mando un dolce baciuzzo sbarbatelli (usando due volte la parola arrivo a 30 anni di stima???), :love_4:
me ne vo' a nannarella. :sleep2:

Olga non farci caso... lui che certe cose non si chiedono non lo sa ancora... :lol::lol::lol:è piccolo -:-

Lasicalo fare... deve farsi le ossa:lingua:

Notte Olga :love_4:
 
e per tornare in tema....ma questa ragazza....mandatele mp..spammatele su msn ,skype, ovunque....no?

Io l'ho letta nel forum parecchie volte... ma non l'ho mai sentita ne in msn ne da nessun altra parte... non sento molte persone del forum anche al di fuori :confuso:

Magari se qualcuno sa come rintracciarla può provare:)

:Saluto:
 

pa0la

Florello
usava un linguaggio tutto suo, bambinesco e dolcissimo; aveva un amatissimo "fidanza"; di certo era lombardissssima; amante dei manga giapponesi, delle orchidee...
A rileggermi sembra quasi una dichiarazione d'amore...

Non eravamo affatto in confidenza, ma ricordo che era sempre un piacere leggerla, e così mi domandavo qualcuno sa dove sia sparita Seya?

Seya sta bene, il suo linguaggio contagioso è nel cuore di molti credo (sicuramente nel mio)


Oh sì, chissà quante possono essere le ragioni della sua latitanza, volevo solo farle sapere in qualche modo che ci manca.

Farò in modo che lo sappia
ciao OlgaAcuccia
pa0la
 
P

Piera1

Guest
Già, è andata in altri lidi con un altro nik come tanti altri. Mi manca molto insieme a tanti utenti che ricordo con piacere.
 

kiwoncello

Master Florello
Se n'è andata nell'ambito della dolorosa secessione che mai ho ben capita in cui tante care persone si sono trasferite armiebagagli ad altro sito.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Pare che le migrazioni di massa siano eventi ciclici su questo forum...quella in questione è stata l'ultima in ordine di tempo (almeno credo, visto che non ho più frequentato il forum da quel periodo)e penso anche una delle più massicce.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
per curiosità...quale?
e come mai questa migrazione di massa tanto citata anche in altri 3d??

Perchè comandavano loro più degli amministratori:D ad un certo punto Mauro ha bannato due di loro e sono fuggiti in massa....questa è la storia, ogni tanto ritornano, perchè G.IT IT'S THE NUMBER ONE, e manca anche a loro anche se dicono di no:D......per questo motivo ritornano,anche se, secondo me se fosse per loro lo farebbero saltare in aria aaaaaaaahhhhhhh:D:lol: adesso riceverò tantissime critiche:storto: ma fanno parte dl gioco:eek:k07: sono qui, e sempre starò qui, non mi muoverò MAI da qui, fino a quando non mi bannano e anche se mi bannano quando sconterò la "pena" ritornerò:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Bha rimarrà nell'ignoto? cose che non si possono dire? casini con lo staff?

a mio parere mi pare uno staff buono, attenti a ciò che si scrive e disponibili a risolvere problemi. Magari, come già detto a Mauro, servirebbero più moderatori ma queste sono poi decisioni che spettano a lui.

e poi alla fine che ce frega degli altri quando IO(parlo per me) sto bene qui :)

EDIT: letto ora Geppo. Bhe se l'autorità si vede scavalcata.....manganellate a gogo :D:D:D
 

Fenice

Giardinauta
Ad Olga ho risposto per mp.

qui tengo solo a precisare che la campana fa sempre ding e poi dong.

cmq a dirla semplice sono stati bannati 2 utenti "storici" del forum EmanuelaPit ed Elyass, qd spesso invece sono state ignorati messaggi offensivi ecc di altri...quindi la cosa non è piaciuta a molti.

personalmente mantengo l'iscrizione per gli mp (con molti con cui non ci si conosceva tanto bene è sempre un mezzo) e qst mi sembra sia la 2a volta che scrivo.
la precedente è stata per sedare una discussione che si stava accendendo, qd bastava semplicemente che ognuno aiutasse a riportare la discussione sui temi più che sul personale.

qst perchè è una richiesta di info di OlgaAcuccia, di cui ho un piccolo ricordo.
 

seya

Master Florello
ti ringlaccio tanto Olga, sei proprio una tenerona, mi hai commoccia molticcimo con questa tua "dichiarazione d'ammmOOOOOre". :) :) :)
ora sono sfidanzata, e non mi sono mai piaciute le orchidee, ricordo un post dove mi scusavo in tutti i modi poccibili con gli orchidofili perchè secondo me erano troppo delicate e nobbbili per poter essere accudite da una grassofila come seya.
seyaspensierata ritornerà....visto che avete già il gladia ora c'è bisogno di una giovanna d'arco non vi pare?

muauauauau
Lele...quando vuoi ciccio!!!! ma secondo me sei troppo giovvane e sbarbatello per la seya.


baccccci sparsi sulle punte dei capelli a tutti!
io sono aldilà (si, proprio là sto) di tante barriere, discussioni, bannature, trollature, mi sento assolutamente libera di esprimermi dove più mi va. se non l'ho fatto qui, ultimamente è perchè ho avuto una serie di grossi casini personali che stanno via via risolvendosi, a onor del vero ultimamente non sono entrata in git anche per un altro motivo, per una questione di pelle d'oca che mi veniva sempre a leggere certe cose, ma tanti ho amato qui dentro, e tanti ho nel cuore ancora e per sempre, e niente e nessuno mi impedirà di ritornare con furore quando mi andrà.
quandolodicoio hi hi hi ritornerò a riempirvi di coccole e di stupidateseya.
 

Lele85

Apprendista Florello
Ahahahah io giovane? ma io ho 30 anni :D:D:D:D:D e poi non siamo tanto distanti mauhauhauhauha

comunque piacere di conoscerti :)
 
P

Piera1

Guest
ti ringlaccio tanto Olga, sei proprio una tenerona, mi hai commoccia molticcimo con questa tua "dichiarazione d'ammmOOOOOre". :) :) :)
ora sono sfidanzata, e non mi sono mai piaciute le orchidee, ricordo un post dove mi scusavo in tutti i modi poccibili con gli orchidofili perchè secondo me erano troppo delicate e nobbbili per poter essere accudite da una grassofila come seya.
seyaspensierata ritornerà....visto che avete già il gladia ora c'è bisogno di una giovanna d'arco non vi pare?

muauauauau
Lele...quando vuoi ciccio!!!! ma secondo me sei troppo giovvane e sbarbatello per la seya.


baccccci sparsi sulle punte dei capelli a tutti!
io sono aldilà (si, proprio là sto) di tante barriere, discussioni, bannature, trollature, mi sento assolutamente libera di esprimermi dove più mi va. se non l'ho fatto qui, ultimamente è perchè ho avuto una serie di grossi casini personali che stanno via via risolvendosi, a onor del vero ultimamente non sono entrata in git anche per un altro motivo, per una questione di pelle d'oca che mi veniva sempre a leggere certe cose, ma tanti ho amato qui dentro, e tanti ho nel cuore ancora e per sempre, e niente e nessuno mi impedirà di ritornare con furore quando mi andrà.
quandolodicoio hi hi hi ritornerò a riempirvi di coccole e di stupidateseya.

Ciao gioia bella, piacere di rileggerti, un bacio.
 
Alto