• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

winnie80

Giardinauta Senior
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........

anche io , confesso, sono una che risponde dicendo.... 'boh?! io non ne so nulla di questa cosa'.. però meglio ammettere di non sapere che dare consigli a vanvera . un pò di modestia non guasta mai, no? se magari uno ci ha una pianta che schiatta da un momento all'altro uno legge, pensa, e poi dice la sua. e se non ne sa nulla almeno ha dimostrato di essere quanto meno partecipe emotivamente ...sempre meglio che niente :)



Io personalmente sono da poco su questo forum,ma condivido l'idea vostra.scrivere qualcosa ad una persona che qui fa una domanda credo sia un gesto di attenzione e cordialita'.anche se non si conosce la risposta esatta.non credo che una persona in un forum cerchi la scienza infusa,ma cerchi pareri,idee,un modo per confrontarsi.
e non credo che chi risponde lo faccia per un qualche interesse "nascosto".ripeto,io qua ci sto' da pochissimo,ma non credo che sia una raccolta a punti,che uno piu' messaggi manda e piu' riceve un regalo bello a casa.....no..?
su quello che dice Piera,di scrivere la stessa cosa in piu' forum,anche se gia' si hanno avuto risposte qui',anch'io lo vedo un po' "doppio".non c'entra fare patti di sangue,ma se mi fido di queste persone,e mi piacciono,non vado a cercarne altre altrove.
mio modesto e personale parere.
 

Sasti

Florello
a me pero' le mezze frasi mica piacciono........
QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE..........
ripeto: cosa? cosa? cosa?
e' l'ennesima volta che una cosa del genere poi cade cosi', a questo punto vorrei vederci chiaro...............
 

Commelina

Master Florello
a questo punto vorrei vederci chiaro...............

occhiali2big.jpg
 

Sasti

Florello

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :love_4: azzo, commy, volevo fare la seria:lol:
e' che non sai quanto io possa diventare una piattola, se voglio, sono capace di mandare avanti sto 3d da sola per i prossimi 10 anni finche' non ricevo risposta, mica no!

oddio......mi volessi mettere l'immagine della piattola:eek: :eek: :eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a me pero' le mezze frasi mica piacciono........
QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE..........
ripeto: cosa? cosa? cosa?
e' l'ennesima volta che una cosa del genere poi cade cosi', a questo punto vorrei vederci chiaro...............

È facile, il cattivo sono io......:ros: :ros:

Basta che mi cacciate da questo forum, e tutti saranno di nuovo felici...
quindi, è facile, incominciate a reputarmi con il rosso albitro....:(
 

Sasti

Florello
È facile, il cattivo sono io...

Basta che mi cacciate da questo forum, e tutti saranno di nuovo felici...
quindi, è facile, incominciate a reputarmi con il rosso albitro....:(
scusa, cos'hai detto??????? ho letto bene???????? non t'azzardare piu' a scrivere una cosa simile, che vengo li e ti prendo a sculacciate, sai??????????????:martello2 e ricordati che non sono una cretina ne' una sprovveduta, io, a buon intenditor:ciglione: :love_4: :love_4:
eccola per te, sasti



piattola.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggghhh:lol: :lol: ihihihihihihihhihihihihihihihihi:lol: ecco cos'era quella cosa che....................:eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
scusa, cos'hai detto??????? ho letto bene???????? non t'azzardare piu' a scrivere una cosa simile, che vengo li e ti prendo a sculacciate, sai??????????????:martello2 e ricordati che non sono una cretina ne' una sprovveduta, io, a buon intenditor:ciglione: :love_4: :love_4:

:love_4: :love: :love_4: :love: :love_4: son tutti per te....Sasti, io mi sentoAMATO qui......e grazie a tutti voi.......
 

Elyass86

Guru Giardinauta
In linea di principio sono d'accordo sia con Sasti che con Pinuccia.
Come Sasti eroconvinto che non potessero esistere delle persone che tengono così tanto al raggiungimento di uno stupido grado virtuale su un forum.
Eppure l'esperienza in questo e in altri forum, ha dimostrato come talvolta i carrieristi possano impegnarsi così tanto nel raggiungimento del proprio obbiettivo,da minare la pace e la tranquillità che dovrebbero caratterizzare un forum del genere.
Non è tanto il grado che c'è accanto al tuo nome, ma la continua ricerca di conferme e di sicurezza,che la vita reale non è in grado di offrire,che porta queste persone a sfogare la loro rabbia repressa sui forum.
Ti auguro di non incontrarne mai Sasti, e ti auguro di imparare a riconoscerli a colpo d'occhio appena ne vedi uno,per poterne prrendere le distanze.

Poi ci sono anche quelli che mantengono alto il livello culturale del forum con ricche e importanti citazioni .
La vita è come un'ascensore,c'è chi entra e c'è chi esce...
 

Pin

Master Florello
Purtroppo c'è chi risponde solo per avere un maggior numero di post e avanzare di grado anche con un non lo so.
Come chi risponde a qualunque cosa pur di Raggiungere il livello guru.
A me sta sullo stomaco, e anche su altro quando vedo 3d copiati, da altri ?


Questo è stato il mio inizio, posso avere questa mia opinione o è necessaria l'uniformità di idee?
Ho forse detto che è una cosa esecrabile, truffaldina, che pugnala alle spalle?
Che fa del male a qualcuno?
E' mio abitudine quando dico una cosa non dirla tanto per, ma esserne sicura.



ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........

Sasti, tu non sei tutti e ce ne sono più di quanti tu possa credere.
Comunque non parlavo di risposte a vanvera, ma risposte tipo mi spiace non so rispondere.
Eppure se guardi bene il passaggio è molto festeggiato, la reputazione è molto tenuta in considerazione.
Non sono soldi o il nobel, ma attira, e fa gongolare il raggiungimento di un livello superiore.
Si forse si esagera ma non nel senso che intendi tu, ma nel sentirsi superiori per i taguardi raggiunti.
Credo che l'umiltà sia carente per alcuni/e utenti.
Questa è la mia personalissima opinione


Accettare che posso avere un'opinione personale?



pin, guarda, questo per me e' davvero troppo.....io ironizzo sempre sul fatto del passo di grado, perche' l'unico merito e' di aver scritto molto, e datosi che io sono logorroica, la cosa mi riesce a meraviglia.......
e' solo un forum, manco ci conosciamo.......
finche' non avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, mi dispiace, non ci credero'.......e' insulto all'intelligenza umana, dai........ma mica siamo all'asilo..........a chi vuoi che freghi il florello o il senior? ma che soddisfazioni da? ma quali meriti presuppone?
io credo solo a cio' che mi puo' essere dimostrato con i fatti, e fino a prova contraria, saro' fortunata, mai incontrato qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai..................perche' secondo me non c'e'..............

Hai ragione è un insulto all'intelligenza umana.
Ma io ho toccato con mano che manca l'inteligenza.
Buon per te se "ancora" non hai incontrato nessuno così.

pin.......io non sono nessuno per dire che manca l'intelligenza........in un forum, poi, dove non sai chi c'e' dietro ad un nick...........
io di cacchiate ne sparo a raffica quando scherzo, e se qualcuno pensa che lo faccia per avanzare di grado, o perche' sono cretina, (cosa che, fra l'altro, se lo vuoi sapere, fra le righe mi e' stata detta, AGGRATIS!) beh.......
me ne impipo altamente e continuo per la mia strada, perche' so chi sono......



Se riscontro che manca intelligenza sul rapportarsi, è sempre una mia opinione o forse un mio vissuto.
Su un forum non ci si conosce, si scrive, cavolate, cose serie, ma ci si rapporta e ci si confronta, non sai chi hai dietro, ma leggi quello che scrive, ed è su quello che ti fai la tua idea




quoto, e ribadisco che nessuno e' tanto in alto da poter tacciare di stupidita' qualcun'altro............
e ripeto che siamo fra persone adulte, il discorso sull'avanzamento di grado e' fuori dalla mia portata mentale, non c'arrivo e non ci voglio arrivare.......
e non vedo perche' vedere lo sporco anche in un momento di "festa" verso chi viene promosso..............in dubio pro reo...............:ciglione::smok:




pin, ok, hai incontrato dei cretini......come capita nella vita reale, quale questa non e'.........
ma questi cretini te l'hanno detto apertamente che sparano castronerie a cappella per avanzare di grado??? da che l'avresti dedotto????
no, mi dispiace pin, credimi, non e' per fare polemica, ti giuro, ma sta cosa dei gradi mi fa ridere, scusami, e' piu' forte di me, con tutte le cose serie che..........no, non ci sto.........

In dubio pro reo.................


Travisate le parole, o forse non so esprimermi in italiano non vedo lo sporco anche in un momento di festa.
Volevo esprimere la mia opinione sul fatto che ci sono carrieristi, che rispondono con un non lo so per avanzare.
Mancanza di intelligenza su determinate risposte.
Mancanza di intelligenza su alcuni argomenti e su come alcuni si rapportano o si sono rapportate ad altri.
Posso esprimere la mia opinione, visto che è in linea generale e non sto accusando nessuno?
Non è mia abitudine spargere m...........a gratuita, sono sempre diretta.
Se la cosa vi da fastidio, potete dirlo chiaramente.



none!! non mi dai fastidio, e lo sai!!!
ma non sono d'accordo con te sul fatto che hai detto del dare risposte a cappella per i gradi!
PIN, SIAMO SU UN FORUM!!!!
lo si prende davvero troppo seriamente, ma come fai a dire che chi da risposte un po' ingenue lo fa per essere festeggiato??
e poi, ti vado oltre: se pure fosse? magari questa persona ha una vita un po' cosi' e si sente realizzata in questo modo, a me farebbe tenerezza, non mi verrebbe di dargli del coglion.! e scusa, eh?

Io non ho detto che chi da risposte ingenue lo fa per la carriera, ho detto che alcuni danno risposte tanto per, forse non ho specificato :
sul settore girdinaggio con un non loso
sull'ot, tanto per scrivere



Quando queste persone salgono sullo scranno, e ti piaccia o meno, è successo non mi hanno fatto tenerezza.
Libera di rimanere della tua idea che non può essere.
Io cono certa e convinta che questo è esistito e ancora esiste.
Siamo due persone raziocinanti con idee diverse.
Per convincerti dovrei farti dei nomi cosa che non farò mai.
Sono contenta per te che vivi bene questa realtà del Forum, io continuo a guardarmi le spalle.
Vuoi esperienze negative precedenti? Vuoi diffidenza?
Io sono così.
Ma tu fai bene a non pensarla come me, ma se mi permetti un suggerimento se tu pensi e agisci in un modo non vale per tutti.
E la stessa cosa vale per me.

A prescindere dal fatto che non penso di averti mai incontrata e quindi di non essere tra i cretini conosciuti fino ad ora... ti confesso che SI MI INFASTIDISCE moltissimo questo clima astioso.
Francamente penso che, prima di bollare le persone (e questo vale sia per il negativo che per il positivo) ci voglia una profonda conoscenza e scusami ma non riesco proprio a capire, come si possa conoscere profondamente una persona che sta solo scrivendo!!!
Quasi nessuno qui esibisce il suo documento d'identità e dice solo cose qualificanti al fine che ad esso possano essere ricondotte, ma magari perchè ha un problema o solo perchè gli va in quel momento, nascosto dietro un nick trova il coraggio di dire una gran boiata che altrimenti la sua faccia non gli lascerebbe dire.
Credo sia riduttivo pensare che le persone siano solo quello che dicono... prefirisco spettare di vedere i fatti.
Chiudo come ho iniziato.... QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE:


La mia ripetizione è stata emplice ironia, dovevo scriverlo?


Vi giuro non vedo il problema....ovvero ne intravvedo di tristissimi!
Ma se uno volesse pugnalarmi alla schiena(e veramente vorrei capire come?) in un forum per diventare gran guru come dice geppo o gallo del pollaio....ma è tutto VIRTUALE!
Non ci devo vivere,sposare,mangiare,con tutte queste persone......
Se ci piaciamo ben venga,altrimenti........
Io non capisco l'accanimento!Il sospetto.....


Non mi sembra accanimento esporre le proprie idee, per quanto riguarda il sospetto forse mi ci hanno portato a essere sospettosa o meglio non fiduciosa su certi atteggiamenti.
Difficile pugnalare alla schiena su un forum?
Basta pensare a mp che corrono nell'etere




È facile, il cattivo sono io......:ros: :ros:

Basta che mi cacciate da questo forum, e tutti saranno di nuovo felici...
quindi, è facile, incominciate a reputarmi con il rosso albitro....:(


un volta che volevo porgerti la mano, sei tanto preso da te stesso da voler essere sempre e comunque al centro delle mie discussioni
Avrei avuto tante occasione per darti pallini rossi e non l'ho mai fatto,
Ti ho ignorato fino a oggi e mi rendo conto che è meglio se continuo a farlo.
Hai nuovamente un buon numero di persone che ti apprezzano, mantienile, ma non fare la vittima per essere osannato dagli altri.
Per me non sei il cattivo.
Per me non sei.


Essendo questa una Mia opinione, accettatela per tale.



Se avete letto quello ho scritto, sono partita esprimendo un mio parere, lo avete messo in discussione, giustamente, io ho ribattuto.
Non lascio niente in sospeso.
Sempre pronta comunque a rispondere
 
M

*Mauro 77*

Guest
Questo è stato il mio inizio, posso avere questa mia opinione o è necessaria l'uniformità di idee?
Ho forse detto che è una cosa esecrabile, truffaldina, che pugnala alle spalle?
Che fa del male a qualcuno?
E' mio abitudine quando dico una cosa non dirla tanto per, ma esserne sicura.








Accettare che posso avere un'opinione personale?











Se riscontro che manca intelligenza sul rapportarsi, è sempre una mia opinione o forse un mio vissuto.
Su un forum non ci si conosce, si scrive, cavolate, cose serie, ma ci si rapporta e ci si confronta, non sai chi hai dietro, ma leggi quello che scrive, ed è su quello che ti fai la tua idea

















Io non ho detto che chi da risposte ingenue lo fa per la carriera, ho detto che alcuni danno risposte tanto per, forse non ho specificato :
sul settore girdinaggio con un non loso
sull'ot, tanto per scrivere








La mia ripetizione è stata emplice ironia, dovevo scriverlo?





Non mi sembra accanimento esporre le proprie idee, per quanto riguarda il sospetto forse mi ci hanno portato a essere sospettosa o meglio non fiduciosa su certi atteggiamenti.
Difficile pugnalare alla schiena su un forum?
Basta pensare a mp che corrono nell'etere







un volta che volevo porgerti la mano, sei tanto preso da te stesso da voler essere sempre e comunque al centro delle mie discussioni
Avrei avuto tante occasione per darti pallini rossi e non l'ho mai fatto,
Ti ho ignorato fino a oggi e mi rendo conto che è meglio se continuo a farlo.
Hai nuovamente un buon numero di persone che ti apprezzano, mantienile, ma non fare la vittima per essere osannato dagli altri.
Per me non sei il cattivo.
Per me non sei.


Essendo questa una Mia opinione, accettatela per tale.



Se avete letto quello ho scritto, sono partita esprimendo un mio parere, lo avete messo in discussione, giustamente, io ho ribattuto.
Non lascio niente in sospeso.
Sempre pronta comunque a rispondere
azz............:azz:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
un volta che volevo porgerti la mano, sei tanto preso da te stesso da voler essere sempre e comunque al centro delle mie discussioni
Avrei avuto tante occasione per darti pallini rossi e non l'ho mai fatto,
Ti ho ignorato fino a oggi e mi rendo conto che è meglio se continuo a farlo.
Hai nuovamente un buon numero di persone che ti apprezzano, mantienile, ma non fare la vittima per essere osannato dagli altri.
Per me non sei il cattivo.
Per me non sei.

Io mi sento amato Pin.....sarà pure per qualcosa in concreto, non credi???
Se, non sei stata ironica (ho capito quello) ti chiedo scusa, se realmente volevi porgermi la tua mano.....
Forse per te, non ci sarò....ma stai sempre in mezzo a tutti i litigi, come il prezzemolo, e non lo prendere come un'offesa....lo sai benissimo, se ti vorrei offendere lo farei senza problemi e pubblicamente...comunque, tu, non mi sei simpatica, questo lo voglio dire pubblicamente, e non per qualcosa in concreto, perchè non ti conosco...semplicemente a pelle, non mi sei mai stata simpatica....e anche qui, non ti offendere, è una semplice opinione personale.....buona serata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
In linea di principio sono d'accordo sia con Sasti che con Pinuccia.
Come Sasti eroconvinto che non potessero esistere delle persone che tengono così tanto al raggiungimento di uno stupido grado virtuale su un forum.
Eppure l'esperienza in questo e in altri forum, ha dimostrato come talvolta i carrieristi possano impegnarsi così tanto nel raggiungimento del proprio obbiettivo,da minare la pace e la tranquillità che dovrebbero caratterizzare un forum del genere.
Non è tanto il grado che c'è accanto al tuo nome, ma la continua ricerca di conferme e di sicurezza,che la vita reale non è in grado di offrire,che porta queste persone a sfogare la loro rabbia repressa sui forum.
Ti auguro di non incontrarne mai Sasti, e ti auguro di imparare a riconoscerli a colpo d'occhio appena ne vedi uno,per poterne prrendere le distanze.

Poi ci sono anche quelli che mantengono alto il livello culturale del forum con ricche e importanti citazioni .
La vita è come un'ascensore,c'è chi entra e c'è chi esce...

Questo è stato il mio inizio, posso avere questa mia opinione o è necessaria l'uniformità di idee?
Ho forse detto che è una cosa esecrabile, truffaldina, che pugnala alle spalle?
Che fa del male a qualcuno?
E' mio abitudine quando dico una cosa non dirla tanto per, ma esserne sicura.








Accettare che posso avere un'opinione personale?











Se riscontro che manca intelligenza sul rapportarsi, è sempre una mia opinione o forse un mio vissuto.
Su un forum non ci si conosce, si scrive, cavolate, cose serie, ma ci si rapporta e ci si confronta, non sai chi hai dietro, ma leggi quello che scrive, ed è su quello che ti fai la tua idea

















Io non ho detto che chi da risposte ingenue lo fa per la carriera, ho detto che alcuni danno risposte tanto per, forse non ho specificato :
sul settore girdinaggio con un non loso
sull'ot, tanto per scrivere








La mia ripetizione è stata emplice ironia, dovevo scriverlo?





Non mi sembra accanimento esporre le proprie idee, per quanto riguarda il sospetto forse mi ci hanno portato a essere sospettosa o meglio non fiduciosa su certi atteggiamenti.
Difficile pugnalare alla schiena su un forum?
Basta pensare a mp che corrono nell'etere







un volta che volevo porgerti la mano, sei tanto preso da te stesso da voler essere sempre e comunque al centro delle mie discussioni
Avrei avuto tante occasione per darti pallini rossi e non l'ho mai fatto,
Ti ho ignorato fino a oggi e mi rendo conto che è meglio se continuo a farlo.
Hai nuovamente un buon numero di persone che ti apprezzano, mantienile, ma non fare la vittima per essere osannato dagli altri.
Per me non sei il cattivo.
Per me non sei.


Essendo questa una Mia opinione, accettatela per tale.



Se avete letto quello ho scritto, sono partita esprimendo un mio parere, lo avete messo in discussione, giustamente, io ho ribattuto.
Non lascio niente in sospeso.
Sempre pronta comunque a rispondere

allora.
ciao Elyass, piacere di conoscerti!
diciamo che pero' immaginavo una cosa del genere:ciglione:
guardate......
io credo che voi riportiate il pregresso nel presente......in passato e' successo qualcosa che sapete meglio di me, su parliamo chiaramente, nulla avviene per caso, neanche la risposta di Elyass in questo thread......
voi credete che io sia Alice nel Paese delle meraviglie? o dell'isola che non c'e', come la defini' Nausicaa, che non conosco, come potrei? lo vedete da quanto sono iscritta?
e pensate che inchiappetate non ne abbia prese? anche qui? e che dovei fare? riportarle in vita in ogni discussione, pure quando non c'entra nulla?
io credo che voi dobbiate chiarire delle cose, non so con chi........ma la ferita e' aperta, e voi lo sapete.......
io per una persona, qui, ho pianto, per quello che mi ha scritto di brutto......
ma definire carrierista, un poveraccio, perche' per me e' un poveraccio, che vive di forum e reputazione, non mi appartiene, io vvo e lascio vivere.........
finche' qualcuno non mi tocca...........
 
M

*Mauro 77*

Guest
allora.
ciao Elyass, piacere di conoscerti!
diciamo che pero' immaginavo una cosa del genere:ciglione:
guardate......
io credo che voi riportiate il pregresso nel presente......in passato e' successo qualcosa che sapete meglio di me, su parliamo chiaramente, nulla avviene per caso, neanche la risposta di Elyass in questo thread......
voi credete che io sia Alice nel Paese delle meraviglie? o dell'isola che non c'e', come la defini' Nausicaa, che non conosco, come potrei? lo vedete da quanto sono iscritta?
e pensate che inchiappetate non ne abbia prese? anche qui? e che dovei fare? riportarle in vita in ogni discussione, pure quando non c'entra nulla?
io credo che voi dobbiate chiarire delle cose, non so con chi........ma la ferita e' aperta, e voi lo sapete.......
io per una persona, qui, ho pianto, per quello che mi ha scritto di brutto......
ma definire carrierista, un poveraccio, perche' per me e' un poveraccio, che vive di forum e reputazione, non mi appartiene, io vvo e lascio vivere.........
finche' qualcuno non mi tocca...........
ps:invece conosco un po' c'ero a suo tempo...
per quanto riguarda il resto:hands13: :hands13: :hands13:
 

Pin

Master Florello
allora.
ciao Elyass, piacere di conoscerti!
diciamo che pero' immaginavo una cosa del genere:ciglione:
guardate......
io credo che voi riportiate il pregresso nel presente......in passato e' successo qualcosa che sapete meglio di me, su parliamo chiaramente, nulla avviene per caso, neanche la risposta di Elyass in questo thread......
voi credete che io sia Alice nel Paese delle meraviglie? o dell'isola che non c'e', come la defini' Nausicaa, che non conosco, come potrei? lo vedete da quanto sono iscritta?
e pensate che inchiappetate non ne abbia prese? anche qui? e che dovei fare? riportarle in vita in ogni discussione, pure quando non c'entra nulla?
io credo che voi dobbiate chiarire delle cose, non so con chi........ma la ferita e' aperta, e voi lo sapete.......
io per una persona, qui, ho pianto, per quello che mi ha scritto di brutto......
ma definire carrierista, un poveraccio, perche' per me e' un poveraccio, che vive di forum e reputazione, non mi appartiene, io vvo e lascio vivere.........
finche' qualcuno non mi tocca...........


Ecco è qui che non ci capiamo, perchè definire poveraccio uno/a che si bea nel crescere fino ad arrivare guru o cosa c'è di +.
A me questo non me ne può fregar di meno, esistono e l'ho fatto presente.
Non ho e forse non abbiamo più niente da chiarire con nessuno.
Forse la nostra anzianità di forumisti, come la mia maggior età ripsetto a tanti di voi, mi portano a dare suggerimenti, tutto qui.
Tu dici finchè qualcuno non mi tocca..........
Ecco il punto, forse il mio poteva essere un avvertimento essendo stata toccata.
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Ecco è qui che non ci capiamo, perchè definire poveraccio uno/a che si bea nel crescere fino ad arrivare guru o cosa c'è di +.
A me questo non me ne può fregar di meno, esistono e l'ho fatto presente.
Non ho e forse non abbiamo più niente da chiarire con nessuno.
Forse la nostra anzianità di forumisti, come la mia maggior età ripsetto a tanti di voi, mi portano a dare suggerimenti, tutto qui.
Tu dici finchè qualcuno non mi tocca..........
Ecco il punto, forse il mio poteva essere un avvertimento essendo stata toccata.

pin, credimi che in tutto quello che dico non c'e' polemica.......ma davvero di passare per cretina non mi va....questo non riguarda proprio te, ma so cio' che dico..........io ricordo tutto.........questa cosa me l'hai gia' detta in curiosando in altri forum, dove, per l'appunto, persone a me sconosciute, mi hanno indirettamente dato della senza cervello........a me e non solo.........ecco.......che avrei dovuto fare, allora, io? tu mi avverti e te ne ringrazio, tanto ho capito a chi ti riferisci (a me non mi plagia nessuno)........e io?........dovrei identificare tutto il forum con queste persone? che, ti ripeto, non conosco?
vedi, e' qui che non ci capiamo........
tu parli del passato, sempre pin...........io mi riferisco al presente, sempre e comunque, qui...........il passato me lo tengo per me, ne faccio tesoro, e non ti preoccupare, che agisco a tempo debito..............
ho tanti difetti, ma non dimentico nulla, nel bene e nel male..............
 

Pin

Master Florello
pin, credimi che in tutto quello che dico non c'e' polemica.......ma davvero di passare per cretina non mi va....questo non riguarda proprio te, ma so cio' che dico..........io ricordo tutto.........questa cosa me l'hai gia' detta in curiosando in altri forum, dove, per l'appunto, persone a me sconosciute, mi hanno indirettamente dato della senza cervello........a me e non solo.........ecco.......che avrei dovuto fare, allora, io? tu mi avverti e te ne ringrazio, tanto ho capito a chi ti riferisci (a me non mi plagia nessuno)........e io?........dovrei identificare tutto il forum con queste persone? che, ti ripeto, non conosco?
vedi, e' qui che non ci capiamo........
tu parli del passato, sempre pin...........io mi riferisco al presente, sempre e comunque, qui...........il passato me lo tengo per me, ne faccio tesoro, e non ti preoccupare, che agisco a tempo debito..............
ho tanti difetti, ma non dimentico nulla, nel bene e nel male..............


Ma neanche io sto facendo polemica, semmai cerco di chiarire, se cerco di dare un consigio è su qualcosa che ho già vissuto, di qualunque genere sia, anche al di fuori del forum, e se l'ho vissuta è per forza per me passato.
Non ho esperienze future.
Se fai mente locale, anche io vivo un presente, se ho ripreso scrivere..............
Ma vedi forse, con le mie esperienze, non solo di forum, ma di vita se noto qualcosa, preferisco dirlo subito.
Esempio non calzante ma credo chiaro, se so che andando per quella strada trovi una pozzanghera, io avviso cerco di evitare di farti sporcare.
E' vivere nel passato questo?
Sai a volte avere una buona memoria è un difetto, io mi ricordo ancora quando qualcuno mi diceva te quiero per la tua simpatia.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!per tornare al titolo del post un pochino anche a me infastidisce chi scrive"non lo so..aspetta le risposte di altri"..però non avevo mai pensato che forse come dice tano(eri tu tano?..son passati mille commenti e ho perso il filo) magari lo si scrive per riportare su una domanda che era finita nel dimenticatoio senza aver ricevuto risposta..
come dice piera mi infastidisce un po' vedere le stesse cose in tremila tread diversi,non lo dico per far polemica..ma perché io stessa quando mi serve sapere qualcosa spulcio il forum alla ricerca delle informazioni sia che riguardino l'orto,il giardino,prodotti,potature,ecc..mi da fastidio fare una domanda quando magari quache altro utente l'aveva già posta e basterebbe mettere in un angolo la mia pigrizia e trovare la risposta..certo se poi non trovo risposta le domande le faccio.
Un altra cosa che non mi piace è che spesso quando cerco qualcosa mi escono fuori dei tred che non c'entrano granché o poco esaurienti magari perché quando si parla di ciclamino -per far un esempio a caso- mi escono fuori 20 discussioni sui ciclamini in cui poi magari si va fuori tema dopo 3 commenti e non ce n'è una sola però magari più dettagliata e completa..ho detto ciclamino per dire una cosa a caso..ora non so cosa esca fuori se scrivo ciclamino:lol: non cazziatemi:lol:
e poi non mi piace vedere rimontare su tutti i dissapori di mesi fa dei forumisti ..che portano puntualmente fuoritema le discussioni,e che spesso fan venire voglia agli utenti di non seguire più un tred..
comunque se c'è qualcuno che davvero scrive solo per far "carriera"(ma quale carriera poi?) poverino/a lui!che tristezza!!:lol:
quoto sasti!
Saluti a tutti!
 

Sasti

Florello
Ma neanche io sto facendo polemica, semmai cerco di chiarire, se cerco di dare un consigio è su qualcosa che ho già vissuto, di qualunque genere sia, anche al di fuori del forum, e se l'ho vissuta è per forza per me passato.
Non ho esperienze future.
Se fai mente locale, anche io vivo un presente, se ho ripreso scrivere..............
Ma vedi forse, con le mie esperienze, non solo di forum, ma di vita se noto qualcosa, preferisco dirlo subito.
Esempio non calzante ma credo chiaro, se so che andando per quella strada trovi una pozzanghera, io avviso cerco di evitare di farti sporcare.
E' vivere nel passato questo?
Sai a volte avere una buona memoria è un difetto, io mi ricordo ancora quando qualcuno mi diceva te quiero per la tua simpatia.

pin, io credo che siamo un po' ot, ma chissenefrega.........ti ringrazio ancora per l'avvertimento, ma vedi, in tutto quello che dici, esce giuseppe........ti brucia ancora, e' cosi', ti giuro su Dio che mi dispiace, io non so nulla, davvero...........ma sono sicura al cento per cento di quello che dico, che ti brucia, qualcosa che riguarda voi due.........e questa cosa e' in molto di quello che dici, ci sono spesso riferimenti a latere, guarda che l'ho capito, un po' di storia del forum, e non solo, per capire qualcosa, le ho lette..............
 
Alto