• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamino nuovo nuovo.... primo acquisto autunnale!!!

Ecco il mio primo acquisto autunnale!!!
E' così particolare che mi ha colpita subito... :froggie_r ogni petalo sembra dipinto a mano... :love: !!!

Ciclaminoscreziatofiori.JPG


Ciclaminoscreziato.JPG


Ciclaminoscreziatointero.JPG


Chissà come sarà bello quando i numerosi boccioli che ha sotto le foglie spunteranno e sboccieranno... spero piaccia anche a voi!!!

:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
:Saluto: ciao,è davvero bello il tuo ciclamino,così non ne avevo mai visti.complimenti è proprio un bell'acquisto!!!:hands13:
 

tano83

Apprendista Florello
Orchidea...che bellezza :eek: :eek: !!!!! Senti :rolleyes: ..io mi prenoto già per qualche seme! MEttimeli da parte!!!! Il mio è bello, ma il tuo lo supera di gran lunga! Qui non l'ho mai visto così..di sicuro non mi sarebbe sfuggito :D !!!!

Bello bello bello bello bellissimo! DOmani vado al memrcato per vedere se ne trovo uno simile...troopo bello!
 

tano83

Apprendista Florello
Sai cosa sembra? come se si fosse versato in un mare di vernice bianca del colore liquido fucsia/rosso..e magari con un pennello poi si è andato a fare tutti quei giochi di linee...stupendo
 
Orchidea...che bellezza :eek: :eek: !!!!! Senti :rolleyes: ..io mi prenoto già per qualche seme! MEttimeli da parte!!!! Il mio è bello, ma il tuo lo supera di gran lunga! Qui non l'ho mai visto così..di sicuro non mi sarebbe sfuggito :D !!!!

Bello bello bello bello bellissimo! DOmani vado al memrcato per vedere se ne trovo uno simile...troopo bello!

Grazie!!!:eek:k07:
Bhe, spero di avere successo e di vedere la pianta produrre qualche seme... se così fosse te li terrò sicuramente da parte!!! :eek:k07:

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
E'stupendo......complimenti:hands13:

tano ho letto che dai semi spesso nascono ciclamini di colore diverso da quello madre.....
 

tano83

Apprendista Florello
Ninfa..in mancaza di altro!!! Oggi sono andato al mercato con l'intenzione di trovarne uno simile...ma niente, non c'era..alla fine mi sono ritirato con una margherita..
 
Ninfa..in mancaza di altro!!! Oggi sono andato al mercato con l'intenzione di trovarne uno simile...ma niente, non c'era..alla fine mi sono ritirato con una margherita..

Bhe, come si fa a tornare a casa a mani vuote :eek:k07: !!!

è davvero stupendo il tuo ciclamino... questi petali frastagliati, un colore bellissimo... ma è un ibrido? :love:

Si, è sicuramente un ibrido :) !!!

Sono contenta che piaccia anche a voi... appena sbocciarà ancora un po' vi aggiornerò con nuove foto :eek:k07: !!!

:Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Orchi, ma hai msn? ho provato ad aggiungeere il tuo contatto ceh c'è sul tuo profilo, ma non ti ho trovato on-line
 

Caglionim

Aspirante Giardinauta
Bello bello...anche per me e' stao uno dei primi acquisti..li ho piantati in due grossi vasi tondi e bassi per coprire due tombini in giardino..insieme a delle edere cadenti...non stanno male...in mezzo dei bulbi di tulipano...vedremo!
 
Alto