• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
Per Permalosa , il tuo pacco è già partito da un gg. il tuo amico di spedizione Buffalo66 ha già ricevuto il pacco!!!!!!!!
Fammi sapere:froggie_r
:flower: :flower: :flower:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Kevin...ancora nulla!!:cry: :cry: :cry:
Ma Buffalo di dov'è??magari io son più lontana:cry: :cry: e sono PERMALOSA!!!:burningma :cry: pecché..pecccccccheee a me non è arrivato ancora???spero in domani..sennò poi lunedì il pacco lo prenderà mamma...ma lo volevo aprire io mannaggia la miseriaccia...sgrunt sgrunt e ancora sgruntttt!!!!!!!!!!!
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, sono della provincia di Udine, a me è arrivato il mattino seguente alla spedizione, ne sono rimasto veramente sorpreso!!!
Vedrai che arriva anche a te!!!
 
D

dombrosio

Guest
faccio ancora in tempo?

Posso avere l'onore di essere l'ultima persona a ricevere il regalo di Babbo natale???
 

kevin02

Bannato
Posso avere l'onore di essere l'ultima persona a ricevere il regalo di Babbo natale???
Mi dispiace ma qualche risposta fa ho detto che ne erano rimasti per una persona sola.
Devi sapere che questo regalo va avanti da agosto, comunque sto aspettando l'adesione di Girasole* :burningma se non mi fa sapere niente te li mando volenteri, ora provo a scrivergli!!!!!!!!!!!!!!:crazy:
 

kevin02

Bannato
Dichiaro Ufficialmente (per adesso ) CHIUSO questo spazio che io ho aperto con l'adesione di molte persone che ho avuto modo di conoscere anche con le e-mail che mi mandavano per farmi avere l 'indirizzo dove inviare le piante.
Purtroppo tutte quelle a disposizione da regalare sono terminate, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato fiducia e spero che siate rimasti contenti!!!!!!
Un bacione :love_4: (alle femminucce):D ed un abraccio virtuale a tutti.
Saluti Enrico (alias Kevin02):Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Dichiaro Ufficialmente (per adesso ) CHIUSO questo spazio che io ho aperto con l'adesione di molte persone che ho avuto modo di conoscere anche con le e-mail che mi mandavano per farmi avere l 'indirizzo dove inviare le piante.
Purtroppo tutte quelle a disposizione da regalare sono terminate, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato fiducia e spero che siate rimasti contenti!!!!!!
Un bacione :love_4: (alle femminucce):D ed un abraccio virtuale a tutti.
Saluti Enrico (alias Kevin02):Saluto:

Grazie mille!!!son contentissima:froggie_r :froggie_r vedi come salto??:D

:love_4: :love_4: :love_4: tutti per te!!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
comunque me ne hai mandate veramente tantissime!!quando ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi!!!:eek:
una domanda da perfetta ignorante(non toglietemi mille punti di reputazione per questo:martello: )ma alcune piantine sembravano incastrate a 2a due,credo perche son cresciute assieme..ma dovevo separarle o lasciarle così al momento di interrarle?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
comunque me ne hai mandate veramente tantissime!!quando ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi!!!:eek:
una domanda da perfetta ignorante(non toglietemi mille punti di reputazione per questo:martello: )ma alcune piantine sembravano incastrate a 2a due,credo perche son cresciute assieme..ma dovevo separarle o lasciarle così al momento di interrarle?

Puoi lasciarle anche così, e se vuoi...separarle come la signorina desidera:martello2 :love_4:
 

kevin02

Bannato
comunque me ne hai mandate veramente tantissime!!quando ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi!!!:eek:
una domanda da perfetta ignorante(non toglietemi mille punti di reputazione per questo:martello: )ma alcune piantine sembravano incastrate a 2a due,credo perche son cresciute assieme..ma dovevo separarle o lasciarle così al momento di interrarle?
Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.
Considerando che eri una delle ultime ho cercato di mettere il più possibile, e ti ritengo al dir vero la più simpatica e:flower: .............disponibile, senza nulla togliere a tutte le altre:ciglione: ................anche a chi ha 61 anni:eek:
Chi si riconosce in questa affermazione si faccia avanti!!!!!!:eek:k07:
:love_4: :flower: :flower: :flower:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.
Considerando che eri una delle ultime ho cercato di mettere il più possibile, e ti ritengo al dir vero la più simpatica e:.............disponibile, senza nulla togliere a tutte le altre:ciglione: ................anche a chi ha 61 anni:eek:
Chi si riconosce in questa affermazione si faccia avanti!!!!!!:eek:k07:
:love_4:

:ros: :ros: :ros: mi vai diventare tutta rossa però....

Silvietta!!!:love: sta parlando con te??:eek: 61anni..ohibò..c'è qualcosina che non mi hai detto?:lingua:
 
Alto