• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

aseret

Florello Senior
Alberi:

ottobre027.jpg
[/IMG]

Fiori sulla riva del fiume:

settembre055.jpg
[/IMG]
 

Papyrus

Master Florello
Marocci sono stupende le foto, ma anche quelle di Aseret, che invito a postare più foto visto che abita in un bel posto :) o meglio che mi piacerebbe visitare :)
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Tutte le mattine che sono giù di corda:( , vengo in questo splendido 3d e mi rifaccio gli occhi, la natura è veramente un gran conforto!!!
Questo è il primo stimolo al giardinaggio: la contemplazione della bellezza:flower: , poi vengono, la scienza, l'esperienza, la tecnica e l'aiuto che qui si trova sempre. Grazie a tutti:froggie_r
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
posto anche io quello che posso; dato che i tramonti ora qui vanno di moda :D
g0001oy1.jpg


questo è un effetto stranissimo che ho ripreso una mattina di aprile dopo un temporale: arcobaleno accennato, alba e nuvoloni al tempo stesso (si nota perfino una chiazza di sereno):
giochidelcielo40027qz3.jpg


:cool2:
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
che bellissime foto!!1Complimenti a tutti!!!

Io ne metto 2:visione dall'altro della mia città con paesetti limitrofi.

dscn0004zr5.jpg


Particolare della stessa con gli irrigatroi per i campi di mele

dscn0003mv7.jpg
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
Per Elleboro, grazie per la "fanciulla"

Grazie a tutti gli altri per i complimenti, sono una meraviglia anche le vostre foto, in particolare quella del lago di Garda di Fio!
imgp1378xr3.jpg

(questo è il porticciolo vecchio di Loano)
ciao a tutti
 
M

*Mauro 77*

Guest
domenica siamo andati avisitare questa bellissima villa palladiana a fanzolo (treviso)dentro e' completamente affrescata ed ha un giardino bellissimo..lungo il percorso potete notare delle grosse piante di limone..erano strapiene di limoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa che mi ha colpito erano le siepi di bosso..era talmente perfetto e compatto che sembrava un muretto!!

emo.jpg


giardini.jpg


villa_emo1.jpg


untitled.jpg
 

aseret

Florello Senior
Questo post sta diventando bellissimo, grazie alle foto di tutti!
Vi posto delle foto scattate sul lago di Cei.
Veduta parziale del laghetto:
lagodiCei003.jpg
[/IMG]

tramonto sull'acqua:

lagodiCei010.jpg
[/IMG]

Tramonto tra gli alberi:

lagodiCei053.jpg
[/IMG]
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
un enorme e bellissimo ficus che ho fotografato
all'interno del negozio pilcher di rolo
guardate la proporzione con le persone sotto...


ficus.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
io adoro la fotografia e ho diverse foto preferite,molte ve le ho anche gia' mostrate comunque queste sono le mie preferite in assoluto


dolomiti 2007

DSCN8572.jpg


DSCN2326.jpg


DSCN2307.jpg


DSCN2182.jpg


il mio giardino

Giglibianchi9.jpg


Calendulagialla3.jpg


Hibiscusgiallopioggia.jpg


capanni pesca

DSCN9377.jpg


gatto delle nevi

DSCN8788.jpg


trenino del bernina

DSCN9507.jpg



CONTINUA
 
Alto