• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio: SEI UOMO O DONNA?

SEI UN LUI O UNA LEI?


  • Votanti
    234
M

*Mauro 77*

Guest
Comunque cari maschietti siamo soccombenti... sono troppe un ce se pò fa!!!!
eh direi di si...si sa e' una passione per la maggioranza 'rosa'che coincide con la maggior sensibilita' che contraddistingue solitamente le donne nel viver comune.:flower:
 

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
eh direi di si...si sa e' una passione per la maggioranza 'rosa'che coincide con la maggior sensibilita' che contraddistingue solitamente le donne nel viver comune.:flower:

Non so proprio se essere d'accordo. E' anche vero che è culturalmente determinato che alcune passioni siano più 'espresse' (capitemi) da un genere piuttosto che dall'altro. Ma questo non vuol dire che non si possa ritrovare anche nel 'genere escluso' la sensibilità o la capacità di emozionarsi... se fossimo in un forum di moto saremmo tutti uomini ;)

ah,
ps
io mi aspettavo che fossimo molti ma molti di meno :martello:


pps
scusa ancora gianfra ;)
 
M

*Mauro 77*

Guest
Non so proprio se essere d'accordo. E' anche vero che è culturalmente determinato che alcune passioni siano più 'espresse' (capitemi) da un genere piuttosto che dall'altro. Ma questo non vuol dire che non si possa ritrovare anche nel 'genere escluso' la sensibilità o la capacità di emozionarsi... se fossimo in un forum di moto saremmo tutti uomini ;)

ah,
ps
io mi aspettavo che fossimo molti ma molti di meno :martello:


pps
scusa ancora gianfra ;)

infatti ho parlato di maggior sensibilita' che DI SOLITO coincide con il genere femminile ...'di solito' non esclude nessuno..io difatti sono un lui e mi ritengo sensibile!:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
d'accordo d'accordo, infatti non ti contestavo mica; solo ragionavo sulla cosa.. cercando di capire come mai è così di solito e, dirò di più, se capendo come mai, sia possibile avvicinare più gente a questo mondo....
;)
 
M

*Mauro 77*

Guest
d'accordo d'accordo, infatti non ti contestavo mica; solo ragionavo sulla cosa.. cercando di capire come mai è così di solito e, dirò di più, se capendo come mai, sia possibile avvicinare più gente a questo mondo....
;)


magari ci fgosse piu' gente piu' vicina a questo mondo veeerdeeeeeeeeeee...:D
ciao polpetta:Saluto:
 

elleboro

Florello
adesso si sta propagando a grande velocità. Non che sia totalmente indicativo, ma non vedete quanti nuovi vivai stanno sorgendo?

Comunque anch'io pensavo che i maschietti fossero meno...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non ti preoccupare, le donnine tanto sono lo stesso in maggioranza :froggie_r
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Non ricordo se ho votato in questo sondaggio ma non ho voglia di leggermi tutte ste pagine con una connessione a carbone. Naturalmente sugnu fimmina e che fimmina
151.gif

Sotto tengo pure il segno rosa per indicare che sono una femminuccia.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sei UOMO O DONNA?

Ciao Mauro TV,
Bel post.Io credo o almeno spero per mia moglie Francesca, che abbia finora trovato un uomo.Son o oltre 23 anni che stiamo assieme e finora condiviso tutto.Gioie e purtroppo anche molti dolori.La vita e' fatta di queste cose.
A presto
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sei UOMO O DONNA?

Ciao Mauro TV,
Bel post.Io credo o almeno spero per mia moglie Francesca, che abbia finora trovato un uomo.Son o oltre 23 anni che stiamo assieme e finora condiviso tutto.Gioie e purtroppo anche molti dolori.La vita e' fatta di queste cose.
A presto :love_4: :love_4: a tutti voi.
 
Alto