• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Branchi

Josep

Aspirante Giardinauta
Ciao,

Voglio farci una domanda, questa sarà la mia prima domanda in questo forum italiano. Sono catalano, ma ho un po' di conoscenza della lingua italiana ed spero che se mi capisca.

Volevo vedere il web di Walter Branchi, perché credo che lei abbia un buon elenco di rose cinensis, tea ed noissetes, ma questo indirizzo, http://www.rosebranchi.com/ non è disponibile.

Sapete se il web non ha già lo stesso indirizzo ?

Grazie
 

MARIAROSA

Giardinauta
Ciao,

Voglio farci una domanda, questa sarà la mia prima domanda in questo forum italiano. Sono catalano, ma ho un po' di conoscenza della lingua italiana ed spero che se mi capisca.

Volevo vedere il web di Walter Branchi, perché credo che lei abbia un buon elenco di rose cinensis, tea ed noissetes, ma questo indirizzo, http://www.rosebranchi.com/ non è disponibile.

Sapete se il web non ha già lo stesso indirizzo ?

Grazie

Ciao Josep, benvenuto nel forum, ho provato a cercare anch'io su internet, l'indirizzo è giusto ma non carica la pagina, potrebbe avere dei problemi momentanei, io riproverei più tardi...
Ancora benvenuto, ciao, Maria.
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ciao,

Voglio farci una domanda, questa sarà la mia prima domanda in questo forum italiano. Sono catalano, ma ho un po' di conoscenza della lingua italiana ed spero che se mi capisca.

Volevo vedere il web di Walter Branchi, perché credo che lei abbia un buon elenco di rose cinensis, tea ed noissetes, ma questo indirizzo, http://www.rosebranchi.com/ non è disponibile.

Sapete se il web non ha già lo stesso indirizzo ?

Grazie

Ciao Josep, BENVENUTO :hands13:
il server del sito Branchi sembra giù (offline) infatti non risponde nemmeno dall'Italia ti inserisco sotto l'indirizzo il telefono e fax dei due vivai Branchi
Riprova nei prossimi giorni forse lo rimettono in linea!!
Ciao :Saluto:

Walter Branchi LeRose
Vocabolo Macee 37
05023 Baschi (Tr)
tel. e fax 0744/957701
Corbara 55
05019 Orvieto (Tr)
Tel. e Fax 0763/304154
Sito: www.rosebranchi.com
Mail: w.branchi@bartoli.com
 

Josep

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti,

gli italiani avete moltissimi vivai di rose,veramente non pensavo que l'offerta fosse grande assai. Qui in Spagna trovare rose rare o antiche è difficoltoso, ma abbiamo la fortuna di potere acquistare le rose dovunque la UE.
 

davoust

Giardinauta
In effetti Walter Branchi dovrebbe essere il più rifornito in fatto di Tea, Cinesi e Noisette in Italia...
C'è un francese specializzato negli stessi gruppi, che si chiama Roseraie du Desert.
Non so se ha un sito on line...
 
Alto