• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops in fiore, 2007

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Ho fatto le foto ai Lithops in fiore, alcune sono di 4, 5 giorni fa. Sono in ordine cronologico. Non li ho ancora identificati correttamente.

4q3rlli.jpg


6akrmzn.jpg


62png34.jpg


52yldmv.jpg


4kulis6.jpg


4yq2x6f.jpg


6ew582e.jpg


Dany
 

Scarboc

Guru Giardinauta
:eek:
Ciao Dani,complimenti per i tuoi lith.,ma è normale che fioriscano adesso?Ne vedo qualcuno degli altri non fioriti che si stanno aprendo leggermente per far posto ai boccioli...i miei non si muovono ancora porca paletta:confused:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao, sono un pò precoci rispetto agli anni scorsi ma va bene. E' questo il periodo più o meno :)

Eh lo so che è il periodo...oddio per la verità i miei l'anno scorso avevano aspettato ottobre,spero facciano lo stesso quest'anno e non mi lascino a bocca asciutta.Ciao ciccio,complimenti ancora:)
 

appo85

Giardinauta Senior
Dani complimenti per le fioriture e per il il "terreno" che prepari alle tue piante, da un'idea di naturalezza estrema :)
 
Alto