• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie fioriture 2007

silvia75

Giardinauta
Immagine684.jpg
ciao a tutti ancora qualcuna è in fiore ma per la maggior parte la stagione delle fioriture è finita ...:cry:
queste sono alcune foto riuscite a fare quet'anno
Immagine681.jpg


Immagine683.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono meravigliose:froggie_r :froggie_r :froggie_r
ma quella col fiore giallo, mi dici cos'è? Non vorrei sbagliare, ma sembra una lobivia?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissime queste fioriture :eek: , che pianta è quella che ha fatto quel bellissimo fiore screziato di rosso nella terza foto?
 

silvia75

Giardinauta
erika e verdiana
penso che parla te della stessa pianta...non è una lobivia
è una di quell'èrbetta che infesta un po tutte le piante non so come si chiama la pianta (il fusto)lo vedi alla sinistra della foto
Immagine656.jpg


Immagine654.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Silvia x l'informazione.:lol: :lol: Praticamente è un falso fiore di cactus.
E' un fiore di portulaca...infiltrato! :love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Favolose... un vero spettacolo; anch'io ne ho parecchie ma di meno varietà (pare che dalle mie parti non vadano più per la maggiore!:burningma :burningma :burningma) e fino all'anno scorso mi hanno semre regalato belle fioriture, poi questanno non so perchè (non ne avevano bisogno) ho incominciato a concimare e ... la mia personale esperienza è: meno bagni + fioriscono:martello: il risultato è stato uguale a NULLA.
L'anno prossimo torno alle vecchie abitudini.
Ancora complimenti:Saluto:
 
Alto