• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bestia che freddo...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero, io sono in Piemonte e ha cominciato ieri sera a piovere e non ha smesso più... e fa anche freddo...
sarà l'inizio dell'autunno?
che tristezza... non possono fiorire anche in inverno le rose...

ciao e cerchiamo di resistere ( io mi ritiro in letargo)
 

majsan

Giardinauta
adoro l'autunno, le prime piogge, l'inverno e la neve :D :D
Ti odio!!! :burningma :D :eek:k07:

NOOOOOO
io odio l'inverno.
Non vorrei + uscire di casa, mai +!!! :cry:

e cmq io le ho ricoverate tutte in casa le piante, nn ho resistito,troppa paura delle notti.. :squint:
aspetto solo l'aloe grande,che lascio che si abbassino ancora un pò.
 

SantoVip

Giardinauta
Anche io adoro l'autunno e l'inverno! Mi piacerebbe tanto vedere una nevicata quest'inverno a Catania. Ne ho vista solo una da piccolino. In estate non riesco a fare niente, mi secca anche uscire da casa. Speriamo che quest'anno l'inverno duri parecchio. :love:
 

Vincenzo VA

Florello
Anche io adoro l'autunno e l'inverno! Mi piacerebbe tanto vedere una nevicata quest'inverno a Catania. Ne ho vista solo una da piccolino. In estate non riesco a fare niente, mi secca anche uscire da casa. Speriamo che quest'anno l'inverno duri parecchio. :love:

Bella forza!
L'inverno di Catania è come la primavera di Varese!
In ogni caso anche io adoro i colori dell'autunno, amo la neve...ma ancor di più mi piacciono la primavera e l'estate.
Ho ritirato in gran fretta le mie grasse e il piccolo tamarindo che sta bene nella Florida del sud. :Saluto:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
:crazy: la scorta di legna ce l'ho pronta....

vedo pero' che siamo in parecchi, pro "aria fresca" :froggie_r :froggie_r
Piace anche a me la neve....ieri sera ho fatto un giretto in macchina sopra a casa.....già da quota 1200m nevicava alla grande, tutto bianco e ovattato, un pò meno contente le piante ancora verdi, piegate dal peso, anche se dei pochi cm caduti, e i gerani su balconi e davanzali....
:Saluto:
 

barbanera

Aspirante Giardinauta
forse è che dal caldo dei giorni scorsi di colpo è arrivato questo gelo....ci si deve solo abituare....il problema è che quì in valtellina la bella stagione dura troppo poco, sempre che ci sia!....credo proprio che dovrò ritirare i geranei, gli hibiscus.
ciao!
 

Commelina

Master Florello
Piace anche a me la neve....ieri sera ho fatto un giretto in macchina sopra a casa.....già da quota 1200m nevicava alla grande, tutto bianco e ovattato

allora c'è un bel cocuzzolo di neve sul mio legnone?

legnone.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
comìè l'inverno in piemonte

purtroppo l'inverno in Piemonte (o almeno nelle Langhe) è uno spettacolo piuttosto noioso: freddo che va da ottobre ad Aprile, un'umidità pazzesca, niente o poca neve e un nebbione che non si vede ad un palmo di naso!


e io non ho nemmeno il camino... :cry:

Mi sforzerò di trovare qualche lato positivo...


Ciao, ciao, ciao!!!
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Anche io adoro l'autunno e l'inverno! Mi piacerebbe tanto vedere una nevicata quest'inverno a Catania. Ne ho vista solo una da piccolino. In estate non riesco a fare niente, mi secca anche uscire da casa. Speriamo che quest'anno l'inverno duri parecchio. :love:

per amare l'inverno - forse - mi dovrei trasferire in sicilia....?? Qui da noi immersi nella pianura padana, avvolti dalla nebbiolina.....fa tanta tristezza!:cry:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
anche io sono in valle padana, ma appena un po' in alto.
mica dico che vorrei inverno tutto l'anno, ma faccio parte di quel tipo di
persone che non potrebbe vivere sempre ai caraibi, o sempre in goenlandia.
ogni 4 mesi, ho bisogno che la stagione cambi, per il mio benessere fisico, con una netta predilizione per il freddo, pittosto che per il caldo.

scegliete, l'angolo è lo stesso....cosi'?

nevesullafontana.jpg


o cosi'?

P5251419.jpg
 
Alto