• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sasti.terzo anzi no Sasti è giardinauta senior

M

marco48

Guest
Complimentissimi Sasti.:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:




In effetti quel .terzo mi aveva fatto riflettere, hai fatto bene che lo hai tolto, se dovessi inventarmi un altro nick deciderei senza pensarci su due volte, non metterei più 48 ma primo. E' una vita che arrivo secondo ed almeno nel virtuale vorrei arrivare primo. Anche durante la S. Messa il prete me lo ricorda sempre...Dal Vangelo... SECONDO Marco!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marco48

Guest
Marco,ma chi è sta Sasti?????????????

Dev'essere nuova oppure lavata con Perlana che adesso è anche per cotone ma si chiama sempre Perlana per cotone. :confuso: :confuso: :confuso:
Vado a vedere se si è presentata nella sezione apposita, veramente dovrebbe presentarsi in tutte le sezioni così è sicura di essere conosciuta da tutti. Potremmo chiedere a Mauro di aggiungere altre 1000 sezioni per farla diventare subito maestra...:lol: :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Dev'essere nuova oppure lavata con Perlana che adesso è anche per cotone ma si chiama sempre Perlana per cotone. :confuso: :confuso: :confuso:
Vado a vedere se si è presentata nella sezione apposita, veramente dovrebbe presentarsi in tutte le sezioni così è sicura di essere conosciuta da tutti. Potremmo chiedere a Mauro di aggiungere altre 1000 sezioni per farla diventare subito maestra...:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :hands13: :lol:
 

Sasti

Florello
ma come, la mia ultima presentazione non vi e' bastata? avete ancora dei dubbi? se volete, ve li posso schiarire tramite mp, 50 presentazioni ognuno al di':eek: :eek: :eek: ..................stolti, quale bocconcino state rifiutando, Lili, mi meraviglio di te, a Roma ti avrei fatto da Cicerone, poi hai buttato i soldini nella fontana (che ho provveduto a ripescare:ciglione: :ciglione: ) e quale desiderio puoi aver espresso se non quello di conoscere me?:ciglione: :eek: :eek:Sasti, quale fetida conoscenza:eek: :eek:..........mi schifo da sola
 

silvia60

Florello
Sasti sai che se uno scrive 10000000000000000000000000000000000000 messaggi diventa imperatore del forum?
Sei l'unica che c'è la può fare!!!!!!
 

desi655

Florello
e brava la Sasti....secondo me ha battuto tutti i record...iscritta da poco e con una scalata verso il successo incredibile...ma io sapevo tutto Sasti...l'oracolo già mi disse...
 
M

marco48

Guest
Sasti sai che se uno scrive 10000000000000000000000000000000000000 messaggi diventa imperatore del forum?
Sei l'unica che c'è la può fare!!!!!!

E' vero, lo sapevo anche io!!!!!!
Dai Sasti sei tutti noiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

complimenti_3.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...............e si che sono stata fin troppo sintetica nel forum:confuso: :confuso: cos'e' che non funziona in me?:confuso: :confuso: :confuso:

Tutto, voglio dire... in bene, perfetta, schietta, vivace, audace.....Cosa ne pensi dell'attore della foto """Jose the gladiador???""" a me piace tanto quell'uomo, tutto un fascino...ahahaahahahahaahahahaah:lol: :lol: :lol: muoio, lo vedo e muoio hahahahahahaahahah, non posso ahahahahahahah....
Buona giornata.....

A TUTTI...........
 

Sasti

Florello
Tutto, voglio dire... in bene, perfetta, schietta, vivace, audace.....Cosa ne pensi dell'attore della foto """Jose the gladiador???""" a me piace tanto quell'uomo, tutto un fascino...ahahaahahahahaahahahaah:lol: :lol: :lol: muoio, lo vedo e muoio hahahahahahaahahah, non posso ahahahahahahah....
Buona giornata.....

A TUTTI...........

penso sia proprio un bel bocconcino stuzzicante:ciglione: :ciglione: :food: ...............sai com'e', e' tempo di magra, al giorno d'oggi non si butta niente, anzi, meglio fare scorta che non si sa mai:ciglione: :lol: :lol: :lol:
 
Alto