• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty e i fiori d'arancio

sara1

Giardinauta Senior
bentornata taty...mi fa piacere che sia andato tutto bene. adesso sono io agli sgoccioli....dai dai facci vedere un po' di foto!!!
 

taty

Giardinauta Senior
...ciaooooo

100_1930.jpg
[/IMG]

finalmente riesco a dedicare qualche minutino al forum...uhm ma come mai le foto non si vedono piu? e io che non vedevo l ora di farvele vedere...
chi mi aiuta a capire che è successo...eppure la procedura che ho fatto è quella di sempre...oppure è cambiato qualcosa in tutto questo tempo che sono stata assente?....
ciaooo Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi sa che hai fatto un pò di casotto con l'indirizzo :D :love_4:

100_1930.jpg
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Sei proprio bella Taty complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
E i bambini vicino a te sono tuoi nipoti??? Carini anche loro!:love:
 

taty

Giardinauta Senior
grazie...

...grazie a tutti siete molto gentili....anche se li avevo veramente la faccio stravolta....e negli ultimi mesi non sono nemmeno riuscita a ritornare nella mia 42...quindi i kiletti di troppo ci sono tutti...!!!Ma pazienza...chissenefrega......

i bimbi sono : una la nipote che ha portato le fedi (l altra ha iniziato a piangere a 20 metri dalla chiesa perchè aveva le scarpe strette)... poi figli di amici...e bimbi che avevo a scuola 2 anni fa quando insegnavo alla materna del mio paese....!

ora ne metto altre...e se non ci riesco Pat....mi soccorri tu vero???
Non capisco dove ho sbagliato...mi sembrava di aver fatto sempre la stessa procedura.....!
matimonioboboetati009.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sinceramente ho cercato di capire come fai a inserire il link per postare le foto, ma non ci ho capito un 'acca :D quindi:

Visto che le inserisci con photobucket:

apri l'album in cui sono le foto

clicca col sinistro su IMG Code

si evidenza e diventa giallo e appare "copied"

vai nel msg di g.it ... dove vuoi inserire la foto

clicca col destro e vien giu la finestra

clicca col sinistro su incolla

apparirà un indirizzo con i Taeg (o come cavolo si chiamano) dell'immagine

non toccare nulla e fai anteprima

guarda la foto :eek:k07:

invia il messaggio :ciglione:

P.S. e la foto del tuo msg sopra eccola

matimonioboboetati009.jpg


Altro P.S. mi sa che i canguri fanno uno strano effetto :lol:
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Complimenti Taty, stavi veramente molto bene! Una gran bella sposa! E contornata da bei bimbi, bell'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

taty

Giardinauta Senior
ah ah ah

100_1941.jpg


maqui c'era il barbatrucco....non si mettono piu le foto passando per quella bella icona gialla che è "inserisci immagine".... eh ti credo che non si inserivano....va beh....ora sono tutti affari vostri perchè ne mettero' ancora.....finche non mi sfrattano!!!!!!!
Bacioni a tutti Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bella torta :food: molto particolare :flower: :love_4:
 
Alto