• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assisi & Gran Sasso

Papyrus

Master Florello
Cari amici, ecco le foto della mia vacanza, insieme ad amici e tra i quali anche Evandro (forumista)
Inizio con qualche foto di Assisi



Ecco qualche scorcio di Assisi

San Masseo, qualcuno di voi c’è stato? Evandro si

San Damiano




Questo è il monte Subasio


Eremo delle Carceri, in primo piano l’albero dove posavano gli uccelli a cui parlò san francesco


continua..............
 

Papyrus

Master Florello

Vi piace la tradescantia?

Godetevi queste foto e scusate se queste ultime son troppo piccole, ma le ho rimpicciolite perchè non tutti hanno l'adsl :love_4:
 

liligen

Florello
Oh! Peccato per le piccole foto...ma se c'è gente che non può vederle...capisco....:)cry: )

Papyrus, è una statua...con gli ulivi?

Vorrei essere seduta qua...:cry:

L'ombria assomiglia molto alla Toscana, no?

Uffa! Ricomincia! Voglio essere qua! :cry:
 

Papyrus

Master Florello
Oh! Peccato per le piccole foto...ma se c'è gente che non può vederle...capisco....:)cry: )

Papyrus, è una statua...con gli ulivi?

Vorrei essere seduta qua...:cry:

L'ombria assomiglia molto alla Toscana, no?

Uffa! Ricomincia! Voglio essere qua! :cry:

Quelle statue senza aureola, sono uomini che rappresentano San Francesco. Assisi è piena di quelle statue, che sono realizzate in bronzo e quasi tutte sono a grandezza umana :)
Si è vero l'Umbria è simile alla Toscana.
Lili, vienici a trovare, faremo la gara ad ospitarti :love_4:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Assisi e' veramente meravigliosa!!! Come ho gia' detto ci sono stata anch'io la settimana scorsa. E' stupenda!

Guendy:flower:
 

Sasti

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: che belle....io ad ad Assisi ci sono stata quand'ero piccola, e purtroppo non ricordo granche', ma le foto che hai postato mi riportano alla mente qualche (molto) vano ricordo..............poi, ti dico, adoro gli scorci dei piccoli posti:love: , le viuzze strette, i profumi, mi sembra di stare in un altro mondo...................spero ci siano altri scorci, mi piacciono troppo........
 

aron56

Giardinauta Senior
Bellissime foto Pap. Ad Assisi ci sono stata 29 anni fa, in viaggio di nozze, :D ma conto di ritornarci al più presto. L' Umbria mi piace moltissimo. Ora aspetto quelle di Evandro. Ciao Nora:Saluto:
 

liligen

Florello
Quelle statue senza aureola, sono uomini che rappresentano San Francesco. Assisi è piena di quelle statue, che sono realizzate in bronzo e quasi tutte sono a grandezza umana :)
Si è vero l'Umbria è simile alla Toscana.
Lili, vienici a trovare, faremo la gara ad ospitarti :love_4:

Tutte queste statue devono creare un'atmosfera strana, no?

Anche se, su quella della foto, San Francesco è calmo e sereno.

Ne hai altre in foto, Papyrus?

Scusami, ho scritto Ombria, (Ombrie in francese)...è Umbria... :crazy:

Oh Papyrus! Sei troppo gentile! :love_4: Grazie! :love_4:
 

Evandro

Giardinauta
Cascata delle Marmore

Prima di arrivare al Gran Sasso, abbiamo fatto una sosta alle cascate delle Marmore, prima ancora siamo andati a trovare Claudia :lingua:
questa è la cascata chiusa

La cascata viene aperta un paio di volte al giorno, perchè l'acqua viene utilizzata da una centrale elettrica


Ora la stanno aprendo: non immaginate quanto entusiasmo tra la folla.



Sempre più impetuosa

Notate l'arcobaleno? :love:


All'interno del parco ci sono anche una serie di sentieri, che consentono di osservare la cascata da diversi punti di vista :rosa:
 

Papyrus

Master Florello
Tutte queste statue devono creare un'atmosfera strana, no?

Anche se, su quella della foto, San Francesco è calmo e sereno.

Ne hai altre in foto, Papyrus?

Scusami, ho scritto Ombria, (Ombrie in francese)...è Umbria... :crazy:

Oh Papyrus! Sei troppo gentile! :love_4: Grazie! :love_4:

Ecco Lili :)
San Francesco che cura un lebbroso



Ce ne erano molte altre statue per la città.
 
Alto