• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picea

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
io non dico di scoprire nulla, non sono in grado e non penso di esserlo mai, infatti non è ciò assolutamente quello ho scritto, questo trattandosi di un forum su piante ci si dovrebbe fermare alle parole scritte e non alla libera interpretazione del testo come fosse una prosa. Detto ciò chiedo venia a tutti voi per le eresie dette.
 

luca2702

Giardinauta
ciao mare non era un cazziatone e mi scuso se lo hai preso per tale volevo dirti che gli stili sono quelli poi se la vogliamo dire tutta un pelo di ragione l'hai visto che l'arte bonsai è fantastica anche perché ogni albero finito è un opera completamente diversa l'una dall'altra!
 

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
Tranquillo è solo che l'avevo preso come più di un richiamo, pensavo che tu avessi inteso che volessi dettare nuove tendenze, invece data la mia inesperienza non oserei mai far nulla di ciò, infatti leggo anche gli altri post per cercare di apprnedere il più possibile :D
 
Alto