• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lady non c'è più

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ieri mattina quando ci siamo svegliati abbiamo trovato Lady morta. Sembrava che dormisse, ma aveva gli occhi aperti...l'ho chiamata tanto, ho gridato tanto, ma lei se ne era già andata...La sera prima era stata con noi fino a mezzanotte, stava benissimo...come sempre...Aveva 10 anni e non era mai stata malata...la mia roccia...come farò ad andare avanti senza di lei? Mi sembra impossibile! La cerco nei suoi posticini, ma lei non c'è più...Grazie a tutti quelli che mi hanno letto e con cui ho parlato, saluto tutti...Non so se scriverò ancora...sono svuotata...non ho più voglia di niente...

lady1.jpg
 

thuya

Florello
Ciao....non ho parole per dirti quanto mi dispiace, quanto ti capisco...
quanto so che sensazione di profondo vuoto si prova....

in questo momento il dolore che provi è talmente grande che nessuna parola darà sollievo al tuo cuore, nessuna persona saprà consolarti e nessun altro animale saprà sostituire quello che hai perso...
ma la vita va avanti....sii tanto forte e pensa la tua Lady ogni giorno lì vicino a te....

Ti mando un abbraccio fortissimo
17.gif
17.gif
 

sara1

Giardinauta Senior
povera cucciola,mi spiace davvero tanto,il vuoto che lasciano i nostri amici e' davvero incolmabile. so che adesso il dolore e' forte ma io consiglio sempre di adottare un nuovo cucciolo il prima possibile. non e' sostituire i nostri amici che non ci sono piu',ma ci sono tanti cuccioli che hanno bisogno di noi e non c'e' niente di piu' "curativo" che avere un cucciolo che saltella per casa. quando il nostro cane ci ha lasciato qualche anno fa,mia madre disse che non voleva piu' cani,dopo nemmeno una settimana aveva gia' portato a casa il cucciolo nuovo. io piango ancora tutte le volte che penso al mio bruce che non c'e' piu',ma mi si riempie il cuore di nuova gioia quando guardo rusty che mi viene incontro scodinzolando e si mette pancia all'aria per le coccole...
 
P

Piera1

Guest
Mi dispiace tantissimo, so cosa provate, ci sono passata anch'io nel novembre scorso, Jago il nostro husky di quasi 10 anni lo abbiamo trovato morto, la sera aveva mangiato tranquillamente e la mattina era moribondo, è morto in auto mentre lo portavamo dal vet. Avete idea di cosa possa essere accaduto?
 

mikki

Maestro Giardinauta
Non si trovano mai le parole adatte per consolare chi è stato privato di un'amicizia così disinteressata, così ...............così! Hanno un cuore grande questi nostri amici pelosi, saranno sempre nel nostro di cuore! Un abbraccio, mikki
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
Ariel ci sono passata anche io. Non ci sono parole ma... nonostante Lady non fosse mia, ho gli occhi lucidi...... :( Un abbraccione, Paola
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie...grazie davvero a tutti...so che voi mi capite...
Per Piera---> Il veterinario pensa si sia trattato di un infarto, ha escluso l'avvelenamento perchè, dice, l'animale si presenta in un modo diverso da com'era Lady. Non ho voluto che le facesse dei prelievi perchè so quanto lei lo odiasse, tanto non sarebbe servito a riportarmela... Stamani sono andata a far spesa e nella lista ho messo i croccantini per lei, non riesco ancora ad accettare che non c'è più...A pranzo ci siamo guardati con mio marito e siamo scoppiati a piangere...Kelly (la shih tzu) non ha più voglia di giocare, loro 2 erano inseparabili e ora si sente persa...I miei figli parlano già di un altro cucciolo, ma io per ora non me la sento proprio, vedremo più avanti.... un saluto e un bacio a tutti...grazie
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
tanta tristezza....mi dispiace.... ora sarà nel pratoparadiso dei nostri amici che ci lasciano così..senza parole e tanto dolore....ciao
 

kukkiolo92

Aspirante Giardinauta
Ariel Immagino Cm Stai Ora. Io Amo Gli Animali Come Te E Farei Di Tutto Per Salvarli E Per Dargli Tutto Cio' Ke Gli Serve Per Stare Bn. Se Ti Puo' Consolare Lo Sai Ke Anke Io Ho Un Pastore Tedesco Ha Quasi Cinque Anni Ed E' Un Giocherellone. Lo So Nn Sara' Facile Dimenticare Soprattutto Perche' Ce L'hai Da 10 Anni. Mi Disp Tanto Tanto E Spero Presto Ke Riavrai Un'altra Kukkiola Cn Kui Giocare. Luca
 
P

Piera1

Guest
Ariel Immagino Cm Stai Ora. Io Amo Gli Animali Come Te E Farei Di Tutto Per Salvarli E Per Dargli Tutto Cio' Ke Gli Serve Per Stare Bn. Se Ti Puo' Consolare Lo Sai Ke Anke Io Ho Un Pastore Tedesco Ha Quasi Cinque Anni Ed E' Un Giocherellone. Lo So Nn Sara' Facile Dimenticare Soprattutto Perche' Ce L'hai Da 10 Anni. Mi Disp Tanto Tanto E Spero Presto Ke Riavrai Un'altra Kukkiola Cn Kui Giocare. Luca


A capirci qualcosa di quello che hai scritto, a parte il maiuscolo ma il linguaggio da sms non lo sopporto proprio, non nè vedo la necessità.
 

kukkiolo92

Aspirante Giardinauta
scs ma perche' nn si capisce nulla è scritto benissimo!!! guardate ke nn sn io ke scrivo cosi' quando invio il messaggio diventa cosi' nn so xche'.
 
P

Piera1

Guest
Già, il forum si mangia le vocali, per favore scrivi in italiano o fai fare una revisione alla tua tastiera.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Luca, scrittura a parte, ti ringrazio per le parole...fai una coccola al tuo pastore da parte mia...:love_4:
 
Alto