• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci veramente meglio!

lella62

Giardinauta
Ahò, so' romana pure io, anche se vivo al nord da un po' d'anni... ma il cuore sempre a Roma sta....
A Marche', ammazza che foto fashion!!!!!!!!!!!!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
.....e io che il marchese me lo vedevo veramente con la faccia di Alberto Sordi? Quando leggo cio' che scrive immagino che abbia anche la stessa voce :lol:

Guendy:flower:


ps. questi sono i tipici casi nei quali mi viene in mente che qualcuno mi identifichi con un coniglio :confuso:
 

aseret

Florello Senior
.....e io che il marchese me lo vedevo veramente con la faccia di Alberto Sordi? Quando leggo cio' che scrive immagino che abbia anche la stessa voce :lol:

Guendy:flower:


ps. questi sono i tipici casi nei quali mi viene in mente che qualcuno mi identifichi con un coniglio :confuso:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:
 
Alto