• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani

sara1

Giardinauta Senior
nuova prova abito da sposa...speriamo che stavolta le sarte abbiano fatto tutto e bene visto che lo abbiamo gia' rifatto due volte...:burningma
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
nuova prova abito da sposa...speriamo che stavolta le sarte abbiano fatto tutto e bene visto che lo abbiamo gia' rifatto due volte...:burningma

Che bello...e non solo le prove dell'abito da sposa, ma bello tutto, l'affacciarsi di una vita nuova, tante cose importanti all'orizzonte.
Un grosso in bocca al lupo :flower: :flower: :flower: per domani, ma anche per gli anni a venire!
 

sara1

Giardinauta Senior
speriamo! l'ultima volta mi sono parecchio demoralizzata...lunedi vi faccio sapere come e' andata....
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Sara,
spero per te che vada tutto per il meglio.L'abito ti rendera' bellissima e rendera' bellissimo quel giorno dedicato all'anima gemella e che veramente spero sia per sempre, almeno me lo auguro. La prova dell' abito lo ricordo con immenso piacere, idem per la mia anima gemella che amo da 20 anni.Spero sia per te un banco di prova che duri altrettanto e oltre.Auguri. da Saverio
 

thuya

Florello
Tantissimi auguri Sara!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Non sapevo che ti sposassi...forse mi sono persa il post....:martello: :martello: :martello:
Comunque vedrai che tutto andrà bene!!!
Le spose sono sempre bellissime!!!!
Io mi sono sposata l'anno scorso, il vestito è sempre andato bene...a tutte le prove...poi quella mattina non si chiudeva una lampo!!!! Si era bloccata!!Alla fine la fotografa ha mantenuto la calma (io e mia mamma eravamo oramai nel pallone), ha preso un pò di sapone liquido ed è riuscita a sbloccarla!!!

Stai tranquilla e vedrai che ogni cosa si risolve!!!!

TANTI AUGURIII!!!
:Saluto: :Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
la prova anche stavolta e' stata un disastro! i particolari che glimho chiesto di cambiare gia' 3 volte non erano ancora stati fatti e mi sono arrabbiata appena hanno aperto la sacca perche' loro dicono che un laccetto nn e' importante ma io voglio vedere il mio abito come sara' il giorno del matrimonio e poi se rimandano sempre chi mi assicura che quando lo vado a prendere sara' tutto a posto? sabato ne mancava persino un pezzo! il fiocco dietro la schiena perche' la sarta non gliel'ha portato! poi quando sono andata a provarlo il difetto dall'altra volta era stato quasi risolto ma ne era spuntato uno nuovo!!! io e mia mamma ce le siamo mangiate! morale fra due sabati ci devo tornare e verra' anche la BRAVISSIMA stilista,in senso ironico ovviamente,che mi ha fatto il vestito per vedere se finalmente riusciamo a fargli capire come deve fare sto' vestito! che tristezza! e' la 4 volta che lo vado a provare e non ne veniamo fuori...che delusione!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Qual è la data del tuo matrimonio? Ce la fai a far fare tutte le modifiche? Haifatto bene ad arrabbiarti, dimanine 'sti vestiti mica te li regalano! Hai chiesto per caso modifiche molto particolari da non essere capite?
 

sara1

Giardinauta Senior
mi sposo l'8 settembre e spero di farcela anche se dovro' andare a misano almeno altre 3 volte e da ravenna non e' tanto comodo,ma poi ci metteremo a posto quando e' il momento di saldare! la modifiche che ho chiesto io sono state,3 leccetti blu anziche' panna,nel fiocco dietro ci sono 3 fiori,3 azzurri e 3 panna e voglio e 3 panna,blu,i bottoni li voglio blu e mi hanno detto che non li trovano,quindi ho detto che vado io in merceria a cercarli perche' mi sembra impossibile...tutto qui,non mi sembra difficile!!! poi ha proprio dei problemi tecnici,l'altra volta aveva la parte dietro dove ci sono i bottoni che una volta allacciato faceva lo scalino e quello lo hanno quasi risolto.il collo aveva la scollatura storta e anche quella la hanno rimediata peccato che adesso l'hanno cucito male e dalla parte che era difettosa viene su e si vede la stoffa della parte sotto del vestito,in piu' fa della orribili grinze che dipendono sempre da come e' stato cucito,insomma lascia stare le cose che ho chiesto io di cambiare ma i problemi tecnici una STILISTA dovrebbe vederli di suo!!!
il bello e' che siccome dalla casa non usciva del colore che volevo io lo hanno dato a sta' cavolo di stilista da "copiare" e ho pagato ben 150 euro in piu' perche' diventa un abito "su misura" per cui esigo che sia su misura anche e soprattutto nei particolari! mi sa che comunque quelle 150 euro se le scordano,ormai le abbiamo spese in benzina e autostrada,senza considerare che mio babbo ha un edicola e il sabato quando andiamo la' sta chiuso per accompagnarci e pende anche un tot di vendite!!!
 

aseret

Florello Senior
Hai proprio ragione ad essere arrabbiata...speriamo che la prossima volta vada meglio!
Un abbraccio!
 
S

silviaviola

Guest
Fatti sentire, anche io quando è stato il mio momento ho tribolato, purtroppo, ma alla fine ho vinto io!!! :flower:
Sarà il TUO giorno speciale e ti meriti che l'abito sia perfetto ! ! ! !
dai vedrai che andrà bene :love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
sabato ho fatto la prova vestito con la stilista. alla fine lei e' stata molto carina,ha detto che aveva detto fin dall'inizio che con la stoffa che aveva trovato piu' pesante del vestito originale ci sarebbero stati dei problemi se non venivano fatte certe modifiche. ovviamente a me non e' stato chiesto se ero daccordo sul farle e le e' stato detto dal negozio che doveva fare l'abito identico a quello originale. in piu' l'altra volta le sarte del negozio insistevano che il corpino era stato rifatto mentre io e mia mamma eravamo convinte che fosse solo stato sistemato e la stilista ha subito confermato la nostra versione. insomma il negozio non ci ha fatto per niente una bella figura in questo confronto a tre e alla fine hanno accettato senza tante storie di non farmi pagare il supplemente del su misura.
morale di sabato e' stata che alla fine abbiamo cambiato il modello del corpino e per fare questo dobbiamo rifare anche la gonna,ero tentata intanto che c'ero di cambiare anche quella poi ho deciso di tenerla. insomma alla fine si ritrovano un abito del tutto inutilizzabile e tutto da rifare,anche se sono convinta che se ci vado dopo che ho portato a casa il mio,il vecchio sara' su un manichino. adesso i difetti non sono piu' tanto evidenti e sono convinta che se trovano una che non ci capisce tanto di sartoria magari riescono anche a venderglielo. sabato avevano anche finalmente fatto il mio fiocco come gli avevo chiesto ed e' davvero bello. sabato ci devo tornare e se dio me la manda buona stavolta l'abito dovrebbe essere perfetto...
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Sara

...oh mamma spero proprio che non succeda anche a me......io ho la mia prima prova la prossima settimana...e mi sposo fra 34 giorni...aiuto!!!!!!!!
ti faro' sapere-....ciao ciao
 
Alto