• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adsl : agognata chimera.

gianfra

Guru Giardinauta
Adsl : che è mai questa ??? è un dono per pochi o un desiderio per tanti ???

si paga ma non si trova : allora nessun di voi ha problemi ???? praticamente ho trascorso più di 20 gg senza Adsl. telefonate chiamate , richiamate tecnico a casa, è la linea interna segnale debole , e stasera è tornata da sola, così così... va e viene......auffa eppur si paga... che Tronchetti si sia giocato pure la linea veloce ????????

un commento, grazie
 
Adsl : che è mai questa ??? è un dono per pochi o un desiderio per tanti ???

si paga ma non si trova : allora nessun di voi ha problemi ???? praticamente ho trascorso più di 20 gg senza Adsl. telefonate chiamate , richiamate tecnico a casa, è la linea interna segnale debole , e stasera è tornata da sola, così così... va e viene......auffa eppur si paga... che Tronchetti si sia giocato pure la linea veloce ????????

un commento, grazie

Negli anni '30 il maestro Armando Fragna scrisse una canzone lanciata da Luciana Dolliver che ebbe enorme notorietà ed è ricordata tuttora : " Signora Illusione " " Illusione, dolce chimera sei tu, che fai sognare in un mondo di rosa tutta la vita......"
Questa è l' ADSL di qualsiasi provenienza....cambia la "famiglia", ma la prole no.
Scherzi a parte, ti auguro di risolvere presto il problema.
Ciao.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Gianfra, io sono andata avanti 2 mesi con il tecnico per casa,ma la signora adsl faceva come voleva,2 giorni si e 3 no grrrrrr quanta rabbia!!!Poi l'ultimo tecnico dopo 2 ore di lavoro che fra un po' mi smontava pure casa, si è accorto che c'era un fusibile bruciato...da lì son passati 2 mesi e per ora va tutto bene... Spero che anche tu riesca a risolvere...visto che appunto si paga....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
"E che n parlamm a fà":lol:

Io, la prima volta che lo contattai, pensai quasi che era una vera e pura fregatura, il primo mese mio, di adsl fu un supplizio, tecnico a casa, chiamate telefoniche, ma di lui non si vedeva neanche il "filo", ad un certo punto, mi venne un idea, che non gli era venuta prima al tecnico, forse era difettuosa la cassetta del "MODEN" effettivamente, da quando l'hanno cambiata, non ho avuto più problemi di connessione:eek:k07:
 

gianfra

Guru Giardinauta
grazie a tutti, in questo momento la lucetta è fissa, anzi era e mi sa che fra un pò mi risalta la connessione..... grrrrrrrrrrrrrr. Per eliminare ogni dubbio ricontrollerò tutta la linea telefonica di casa e poi staremo a vedere.
 

clooney

Giardinauta
Parlate di Alice naturalmente ??

Pensate che a luglio dell'anno scorso mi tempestavano di telefonate con la promozione alice flat, mi consigliavano di confermare prima possibile perchè il corriere che consegnava il modem veniva nella mia zona e quindi potevo approfittare per averlo subito. Accettai e attesi circa 20 giorni la consegna PER POSTA.
Quindi passarono due mesi prima che me la attivassero e nn vi dico con quanti operatori del 187 ho litigato, mi portavano all'esasperazione, uno mi disse addirittura di cambiare gestore. Dovetti addirittura rifare tutta la procedura di attivazione perché l'avevano persa (era stata fatta sul loro sito !?) dovetti scegliere una nuova username e password.Da ottobre è attiva ma già tre volte è andata in tilt e sempre di sabato. Mi hanno anche riconosciuto il rimborso x mancato servizio oltre i tre giorni.
Quando vedo le foto di Tr.Pr: in barca con "la splendida Afef" mi viene un nervoso!
Coraggio e avanti!cat:
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Ma viaggiate tutti con il modem Telecom??
Provate a cambiarlo,i costi sono modesti :) molto spesso ho riscontrato che chi ha problemi di connessione son dovuti al modem alice.
Un paio di consigli inoltre,verificate puntualmente se la vostra velocità effettiva è quella per cui pagate il contratto,lo potete fare qui,potete cercare di ottimizzare la vostra connessione con questo programmino leggero,efficente e....gratis :)
@gladiatore.Ma sei proprio sicuro che il tecnico non ci fosse arrivato!!
EDIT
tra l'altro il messaggio è ancora troppo corto :-(
 
Ultima modifica:

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
adsl

E' da parecchio che non scrivo, ma questo argomento merita il mio intervento, se puo' servire a qualcuno.

Avendo condiviso la vostra spiacevole esperienza, gia' da molto tempo e con mia grande felicita', ho eliminato alice.:burningma

Mi sono trovata benissimo con Infostrada - senza prendere in considerazione la costosissima fastweb! - acquistando un "ADSL Router" marca D-Link 504T (in alternativa avrei potuto comprarne 1 della Robotics).

Saluti a tutti:hands13:
Silvana
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@gladiatore.Ma sei proprio sicuro che il tecnico non ci fosse arrivato!!
EDIT
tra l'altro il messaggio è ancora troppo corto :-(


Ciao Dany, non sono sicuro se non ci fosse arrivato, o forse voleva provare altre alternative, prima di cambiarlo con uno nuovo, ma dopo tanti fallimenti, una mattina, venne un tecnico nuovo, gli dissi, scusa sono già venuti 2 o 3 tecnici prima dite, perchè non proviamo a cambiare il modem, lui gentilmente, mi disse, va bene proviamo, e da allora non ho avuto più problemi....:)
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
E' da parecchio che non scrivo, ma questo argomento merita il mio intervento, se puo' servire a qualcuno.

Avendo condiviso la vostra spiacevole esperienza, gia' da molto tempo e con mia grande felicita', ho eliminato alice.:burningma

Mi sono trovata benissimo con Infostrada - senza prendere in considerazione la costosissima fastweb! - acquistando un "ADSL Router" marca D-Link 504T (in alternativa avrei potuto comprarne 1 della Robotics).

Saluti a tutti:hands13:
Silvana
Ciao Silvana,volevo fare una precisazione,quello che volevo dire io è che si può cambiare il router senza dover necessariamente passare ad un altro gestore,perchè sono proprio i router della telecom che danno problemi.:Saluto:
 
Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Con Alice...24 ore mi sono trovato abbastanza bene. Ad un certo punto ho avuto 12 giorni di interruzione dovuto ad un problema in centrale e mi hanno concesso un rimborso di 45 €. Da allora tutto funziona alla perfezione.
Io però ho una linea a parte rispetto ai telefoni di casa.
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
adsl

Ciao Silvana,volevo fare una precisazione,quello che volevo dire io è che si può cambiare il router senza dover necessariamente passare ad un altro gestore,perchè sono proprio i router della telecom che danno problemi.:Saluto:

Nooooo, e' la telecom ed i suoi router!:martello::martello2:martello::martello2
Da quando ho cambiato pago meno della meta' ed ho un servizio ottimo!
Questa e' la mia esperienza.
Ciao a tutti:Saluto:
Silvana
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Nooooo, e' la telecom ed i suoi router!:martello::martello2:martello::martello2
Da quando ho cambiato pago meno della meta' ed ho un servizio ottimo!
Questa e' la mia esperienza.
Ciao a tutti:Saluto:
Silvana

Si lo so che si paga meno della metà,ma anche il servizio è la metà.Due mega contro i quattro della telecom e in un forum già di per se lento come è questo,conta la velocità eccome se conta :eek:k07:
 

nicola71

Guru Giardinauta
io odio la telecom. Per avere una linea normale quasi divento matto,mesi e mesi di telefonate,contratti persi,sbagliati,tecnici incompetenti e 187 snervante. Alla fine ho detto no grazie, il vostro servizio mi fa pena:Saluto:
 

clooney

Giardinauta
A proposito di telecom, vi rendete conto che con i nostri soldi pagano la sponsorizzazione di Luna Rossa e nn hanno i soldi per un fusibile decente?
 

thuya

Florello
Mi sono trovata benissimo con Infostrada - senza prendere in considerazione la costosissima fastweb! - acquistando un "ADSL Router" marca D-Link 504T (in alternativa avrei potuto comprarne 1 della Robotics).

Saluti a tutti:hands13:
Silvana

pensa che io ho avuto un'esperienza esattamente contraria!!!
mi sono liberta finalmente di infostrada e ora con la telecom mi trovo bene!!
ma lo dico sottovoce...
 
Alto