• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Incontro] Catania: 17 giugno

Letizia01

Giardinauta Senior
Salve a tutti,
volevo comunicarvi che giorno 17 giugno all'Orto botanico di Catania si terrà un incontro organizzato dalla Cactus&co Sicilia. Ci sarà il solito mercatino di vivasti siciliani :food:, e una conferenza tenuta da Enzo Farinella, dal titolo "Messico: Deserto e Foresta pluviale" :eek:k07:

Mi raccomando...liberatevi dagli impegni e venite numerosi!!!:Saluto:
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Grazie Letizia, spero di non mancare, ho proprio voglia di aumentare il numero delle mie ciccine, vediamo quali mi piaceranno di piu alla mostra
 

didol

Aspirante Giardinauta
a che ora è?????io sarei nteressato ad andarci.....fatemi sapere alcune informazioni su come funziona....mi pacerebbe molto andarci......ma è una fiera grande??????grazie......ciao
 

Letizia01

Giardinauta Senior
a che ora è?????io sarei nteressato ad andarci.....fatemi sapere alcune informazioni su come funziona....mi pacerebbe molto andarci......ma è una fiera grande??????grazie......ciao
Puoi andarci anche alle 9:30.
Non è una feria, ma un'incontro di appassionati di piante succulente. Ci sarà un mercatino di piante grasse (due viviasti ci sono sicuro)e poi ci sarà una conferenza. L'ingresso è libero :)

XRoberto Onofri: potremmo conoscerci...solo che non conosco il tuo volto.:D:D
 
Alto