• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa mi hanno regalato???

M

missi

Guest
innanzitutto CIAO a tutti!!! vi seguo da un po' ma solo ora mi sn decisa ad iscrivermi xchè ho bisogno del vostro aiuto: mi hanno appena regalato questa bellissima pianta rampicante, ma nn so come si chiama!!! qualcuno di voi sa aiutarmi???



 
R

Riverviolet

Guest
Dovrebbe essere una duranta erecta, ma le foto sono un pocheto sfocate e non ne sono certissima.
E' una pianta non rustica e che fiorisce in autunno.
 

lagoon

Aspirante Giardinauta
Che bella pianta!!!!!!!! secondo me ha ragione mermaidMelody, credo possa essere una Duranta repens "Geisha Girl"... prova a vedere se le immagini on line corrispondono!:food:
 
M

missi

Guest
grazie a tutti, sisi, sembra proprio una duranta!!! grazie ancora!!!
 

elleboro

Florello
Missi, metti la tua città in alto a destra, fissa (devi agire dal profilo, mi sembra).
E' importante, discutendo di piante.
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Missi:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto