• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi nati

Guendy

Guru Giardinauta
Volevo presentarvi i piccoli nati questo mese dai bravissimi genitori Chicco e Chicca :love:

nuovinati.jpg

Il 13 maggio le uova sono tutte aperte e i piccoli sono delle pallottoline rosa :)




pulli.jpg


Il 24 maggio sono gia' ben formati e iniziano a spuntare le piume

piccolo.jpg



Oggi 27 maggio sono gia' belli svegli :)


Guendy:flower:
 
A

aluccina

Guest
uao!!:hands13: Non li avevo mai visti cosi da vicino prima d'ora!
Sono bellissimi!!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Guendy...ma sono a dir poco stupendi!!!Sai che se tocchi il tasto degli animali io capitolo subito...!!!Che teneri...Il mio moroso invece ha adottato due micetti di 1 mese e mezzo...dei veri diavoletti!!!:martello2
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che dolci!
Hai insegnato qualche parolina ai genitori?

Mi piacerebbe insegnargli a fare silenzio ogni tanto...ma e' impossibile :lol:
Tieni conto che con gli ultimi nati ne ho 9!!!

Girasole tra qualche giorno parto per le ferie ma quando torno se ti va un giorno puoi venire a vederli. Magari anche con Fiorita :)

Guendy:flower:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Guendy!!!Scusami, ho appena visto la tua risposta...grazie mille per l'invito...verrò senz'altro...!!!Organizzeremo con Fiorita...così sbirciamo le tue piante e vediamo come stanno le MIE rose...:lol: SCHERZO!!!Credo ti prenderò in giro per parecchio con la storia delle rose Barni!!!:martello2 :D
Come stanno i pulcini?A me è appena morto il canarino...:( :cry:
 

Zeta

Giardinauta
Complimenti, bellissimi, teneri, straordinari, ma come si fà a non allevarli tutti. Mi piacerebbe vedere le foto man mano che crescono.
 

fiorita

Giardinauta Senior
Non vedo l'ora di vederli dal vivo....tra l'altro sto seriamente pensando di predermi due pennuti anch'io....anzi, se ti accorgi che ne hai davvero troppi...io sono disponibile!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao a tutti. Sono tornata ieri da Cabo Verde e sono ancora con la testa "tra le onde" :)
Dunque... i piccoli crescono a vista d'occhio, secondo me sono gia' in grado di volare solo che non escono ancora dal nido. Come potete vedere dalla foto, i colori sono gia' ben definiti (identici al papa' che ha i tratti dominanti della specie) il faccino e' gia bello rosa mentra il becco restera' scuro per qualche mese.
Come gia' avete visto sono tre e per questo probabilmente dovro' trovare un compagno perche non possono stare dispari. Quindi volevo dire a Fiorita che se vuole ne possiamo parlare, considerando anche che conosco una persona che potrebbe procurarmi un "single". In ogni caso e' ancora presto perche li nutre ancora la mamma.
eccone uno fotografato stamattina:

IMG_5152.jpg


ps. per Fio e Girasole. Appena so l'orario di lavoro della prossima settimana vi faccio sapere quando sono libera cosi venite a trovarmi e vedete quello che al momento e' un giardino semi abbandonato (tra ferie e il resto ultimamente non me ne sono occupata molto)

baci

Guendy:flower:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Guendy!!!Beata te che eri in paradiso...io invece son immersa nella polvere....perchè stiamo rifacendo tutta la cucina...!!!
I tuoi cicci son stupendi...li prenderei anch'io...:love: !
Per l'invito ti ringrazio tantissimo...mi piacerebbe vedere la tua reggia...!!E i tuoi pulcini...!!!Fammi sapere quando...,tranne il 30...perchè si sposa il mio cuginone!!!
 

fiorita

Giardinauta Senior
Oddio....ma è troppo bello! Mi sono già innamorata:love:.....dai, organizziamoci, però tra un paio di settimane, che devo iniziare un nuovo lavoro e all'inizio sarò un po' incasinata.....
 

Similar threads

Alto