• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento un poco, prima di postare

R

Riverviolet

Guest
Buon giorno a tutti, prima di postare nelle varie sezioni di questo forum che leggo da qualche tempo, mi presento quel tanto che la buona educazione richiede.
Son appassionata di piante, di ogni genere e specie, ma anche di animali e di tante altre cose.
Insomma, sono quì a parlare di piante insieme a voi.

Ci rivediamo nel forum :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
welkomeuis.gif
 
R

Romolantus

Guest
Buon giorno a tutti, prima di postare nelle varie sezioni di questo forum che leggo da qualche tempo, mi presento quel tanto che la buona educazione richiede.
Son appassionata di piante, di ogni genere e specie, ma anche di animali e di tante altre cose.
Insomma, sono quì a parlare di piante insieme a voi.

Ci rivediamo nel forum :)



Benvenuta !
Auguri di buona e proficua permanenza.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
benvenuta MermaidMelody,
son convinto che ti troverai benissimo in questo forum!
io ci scrivo da poco ma lo leggo da molto, e posso dirti che qui regna la semplicità, la simpatìa, la cordialità, il rispetto, la professionalità e tutto quel che di buono una persona sa esprimere!

:flower:
 

lella62

Giardinauta
Benvenuta anche da parte mia! Mi piace il tuo nick, mia figlia va pazza per le Mermaid Melodies soprattutto Lucia!!!!!!!!!! :Saluto: :Saluto:
 

caitli

Aspirante Giardinauta
Mi permetto di darti il benvenuto anch'io, che mi son iscritta due nanosecondi fa'^^


Mi ha colpita il tuo avatar e da appassionata d'animazione quale sono non potevo non farti un saluto!



caitli
 
R

Romolantus

Guest
benvenuta MermaidMelody,
son convinto che ti troverai benissimo in questo forum!
io ci scrivo da poco ma lo leggo da molto, e posso dirti che qui regna la semplicità, la simpatìa, la cordialità, il rispetto, la professionalità e tutto quel che di buono una persona sa esprimere!

:flower:

Grazie, "conterraneo" sei anche troppo gentile ! Buona giornata.
 
R

Riverviolet

Guest
:lol: Ho scelto questo nick e questo avatar un po' cartonesco perchè uno dei miei migliori amici è il mare e le leggende che lo riguardano, mi appassionano da sempre.
Sirene comprese.

Anche mia figlia và matta per le MermaidMelody e mi dice anche che vorrebbe avere i capelli del loro stesso colore :squint: :lol:

Grazie ancora per il vostro benvenuto. :)
 
R

Riverviolet

Guest
Mi ha colpita il tuo avatar e da appassionata d'animazione quale sono non potevo non farti un saluto!
caitli

Non dirlo troppo in giro, non vorrei che la mia bambina mi sentisse, ma nonostante la mia età, anch'io vado matta per l'animazione ed i cartoon! :eek:k07:
 
Alto