• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto ortensie Borgioli in Fiera a Roma

passion

Giardinauta Senior
La quercifolia stupendamente bella!!!!

Immaginefioriecasa129.jpg


Immaginefioriecasa128.jpg


Immaginefioriecasa131.jpg


Immaginefioriecasa127.jpg


sono arrivata tardi ahimè e non ho potuto fotografare le altre ugualmente belle perchè le teneva nascoste da una parte erano già vendute:cry: :cry:
 

Fralema

Giardinauta
Sono bellissime!
Mica per caso hai dato una sbirciatina ai prezzi, mi interessano, e visto che Borgioli dista una 1 oretta di macchina da casa mia!
Mi piacerebbe farci un giretto!

:Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
Sono bellissime!
Mica per caso hai dato una sbirciatina ai prezzi, mi interessano, e visto che Borgioli dista una 1 oretta di macchina da casa mia!
Mi piacerebbe farci un giretto!

:Saluto:

Giusto una sbirciatina...perchè erano tutti esemplari e non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo, c'erano delle signore parioline (quartiere inn di Roma) accompagnate dal loro giardiniere:smok: che acquistavano le ortensie e a me non è che mi si sono filati più di tanto anzi ad una domanda mi hanno risposto anche un pò irritati..:( visto che quelle più piccole di piante, cmq belle piante, costavano 20 30 35 euro, ma penso che se vai al loro vivavio avranno dei prezzi più abbordabili e piante più piccole. Ti consiglio comunque di andarci ne vale la pena considerando che lì in fiera non è che avessero tutte le qualità. Cordiali saluti:Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
la quercifolia è pazzesca , belle anche le foto...ma ne hai comprata qualcuna?

No, non ne ho comperata nessuna perchè era l'ultimo dei stands della fiera e dopo aver speso 280 euro tra rose ed altro ero rimasta a secco, però farò una capatina al vivaio quanto prima perchè anche a me la quercifoglia piace da impazzire, ieri mio marito (quello che si aggira tra le ortensie...:ciglione: )a Perugia ne ha vista una enorme in un vecchio ristorante mi ha telefonato x dirmi che era stupenda e contagiato da me ha rubacchiato tre talee enormi spero che riprendano...a me di solito riprende tutto, le ho messe in acqua piovana che di solito fà miracoli x le talee, poi ti faccio sapere se riprenderanno.:Saluto:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
I prezzi sono un po alti è vero...ma loro sono splendide..grazie per averle postate!!!
lo penso anch'io, cmq, se ti fai un giro nei loro vivai, le trovarai a prezzi sicuramente più abbordabili!
:flower: :flower: :flower:
 

passion

Giardinauta Senior
Giuseppe,!! non hai letto la risposta che ho dato a Maurj? Ahi, ahi guardi soltanto le foto, sei curioso vedo eh? Non ne ho comperata nessuna xchè avevo finito i soldi purtroppo, sono entrata in fiera con 300 euro all'uscita ero al verde in tutti i sensi:lol: :lol: :eek:k07: :love_4: notte
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe,!! non hai letto la risposta che ho dato a Maurj? Ahi, ahi guardi soltanto le foto, sei curioso vedo eh? Non ne ho comperata nessuna xchè avevo finito i soldi purtroppo, sono entrata in fiera con 300 euro all'uscita ero al verde in tutti i sensi:lol: :lol: :eek:k07: :love_4: notte

Effettivamente, non avevo letto le risposte, sono andato direttamente dalle foto....Comunque è un peccato che non l'hai comperata, ma 300 eurini sono sufficienti in piante daiiiiiii:eek:k07: ciao...:love_4:
 

passion

Giardinauta Senior
Effettivamente, non avevo letto le risposte, sono andato direttamente dalle foto....Comunque è un peccato che non l'hai comperata, ma 300 eurini sono sufficienti in piante daiiiiiii:eek:k07: ciao...:love_4:

Direi proprio di sì...comunque domani vado a visitare un vivavio specializzato in clematidi, era in fiera un vivaista che ci ha invitato a visitare il suo vivaio che dista da noi un'ora d'auto ed aveva delle clematidi a fiore doppio stupende..penso che rispenderemo ancora:cry: :D, ma come si fà a resistere, io anzi noi non ci riusciamo, bisognerebbe rimanere a casa e non andare a visitare nulla, perchè guardare e non toccare e peggio non avere, è una sofferenza che comunque non si riesce a fare, anche quando qualche amica mi invita a vedere le vetrine dei negozi di abbigliamento dico di no, perchè la trovo una cosa inutile, per me è come vedere una ricca torta che puoi soltanto guardare ma non mangiare, meglio non guardarla nooo?Quando ho la possibilità la guardo e la mangio pure, xchè soffrire!!!Mio marito cmq ha rubacchiato 4 ramoni di ortensia quercifoglia sto facendo le talee voglio proprio vedere se riprendono...così c'è più soddisfazione nel caso attecchiscano:ciglione: Un abbraccio:Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
Ma ma ma.... io che c'entro:cry: neanche ce l'ho la quercifoglia:( , piuttosto te che con questa storia della tua quercifoglia ammalata mi hai messo una paura matta e se è così delicata e chi la compra..!!!:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
probabilmente non è delicata!! :storto:

sono io che ho combinato qualcosa che non và . Ma cosa????? :confuso:

vabbè dai, non ti uccido più ......... ti dò un bacetto , tiè :love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Direi proprio di sì...comunque domani vado a visitare un vivavio specializzato in clematidi, era in fiera un vivaista che ci ha invitato a visitare il suo vivaio che dista da noi un'ora d'auto ed aveva delle clematidi a fiore doppio stupende..penso che rispenderemo ancora:cry: :D, ma come si fà a resistere, io anzi noi non ci riusciamo, bisognerebbe rimanere a casa e non andare a visitare nulla, perchè guardare e non toccare e peggio non avere, è una sofferenza che comunque non si riesce a fare, anche quando qualche amica mi invita a vedere le vetrine dei negozi di abbigliamento dico di no, perchè la trovo una cosa inutile, per me è come vedere una ricca torta che puoi soltanto guardare ma non mangiare, meglio non guardarla nooo?Quando ho la possibilità la guardo e la mangio pure, xchè soffrire!!!Mio marito cmq ha rubacchiato 4 ramoni di ortensia quercifoglia sto facendo le talee voglio proprio vedere se riprendono...così c'è più soddisfazione nel caso attecchiscano:ciglione: Un abbraccio:Saluto:

Quoto al 1000 per mille, in numeri e lettere:eek:k07: A me succede come te , in quando a tutto, abbigliamento, esempio della torta...Ma ancor di più con le piante, quando entro in un vivaio mi porto tutto quello che posso, mia moglie mi guarda con occhi un pò cupi:baf: Ma dopo quando vede il patio folgorante, mi dice bravo, sei proprio un bravo giardiniere mi piace....Ma quando devo spendere gli eurini, non è poi tanto soddisfatta:lol: Donne...Oh scusami:lol:
Ciao Passion....Buona domenica.
 

passion

Giardinauta Senior
probabilmente non è delicata!! :storto:

sono io che ho combinato qualcosa che non và . Ma cosa????? :confuso:

vabbè dai, non ti uccido più ......... ti dò un bacetto , tiè :love_4: :love_4:

Pure io ti dò un bacetto, credo che il responsabile sia il caldo e il sole poi nel vaso ancora peggio:love_4: :Saluto:
 
Alto