• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova

A

Andromaca

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Mariana e scrivo per la prima volta, anche se ho visitato spesso il sito. Tra i miei vari hobbyes c'è la coltivazione delle piante e quando nelle schede leggo qualcosa riguardo la moltiplicazione... mi esalto! Mi piace moltiplicare le piante e poi regalarle. Ultimamente ho un bell'orto grande, abito da poco in questa casa ma ora ho cominciato "sul serio", anche se sono ancora ai piu' bassi livelli. Ieri ho comprato una "curcuma" favolosa.... beh, aspetto le vostre risposte, senno' sto qui fino a stasera a raccontarvi delle mie piante!!
Buon pomeriggio a tutti.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao Andromaca..benvenuta:flower:
è una bella cosa quella che fai!!!...cioè moltiplicare le pinate e poi regalarle..brava!:)
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Benvenuta Mariana :froggie_r :froggie_r
Brillante idea quella di moltiplicare e regalare!!!
Brava!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum ANDROMACA:froggie_r :froggie_r
 

passion

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, mi chiamo Mariana e scrivo per la prima volta, anche se ho visitato spesso il sito. Tra i miei vari hobbyes c'è la coltivazione delle piante e quando nelle schede leggo qualcosa riguardo la moltiplicazione... mi esalto! Mi piace moltiplicare le piante e poi regalarle. Ultimamente ho un bell'orto grande, abito da poco in questa casa ma ora ho cominciato "sul serio", anche se sono ancora ai piu' bassi livelli. Ieri ho comprato una "curcuma" favolosa.... beh, aspetto le vostre risposte, senno' sto qui fino a stasera a raccontarvi delle mie piante!!
Buon pomeriggio a tutti.

Benvenuta Andromaca, anche a me piace tanto riprodurle e come te regalarle, si prova un piacere a regalare, vero? Facci sapere di riproduzioni di piante che ti sono riuscite più di altre...e guarda che siamo curiosissimissimi quindi munisciti di una fotocdigitale e postaci tutte le foto che vuoi dei tuoi successi e delle tue piante. Affettuosi saluti:Saluto:
 

Luca e Flaminia

Aspirante Giardinauta
Ciao Andromeda!!!!:Saluto: :hands13: :froggie_r
Ben venuta e scusa se non ho tutti i "fronzoli" e meraviglie degli altri ma è un ben venuto sentito, anche noi da poco sul foro ma contenti...
 
Alto