• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2007

luckybamboo

Florello Senior
e finalmente riesco anch'io a postare qualche fotina delle mie cicce :D

parodiafiore.jpg


mammiz.jpg


mammibianca.jpg


mammfiore1.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
anche l'haworthia fasciata si prepara...paradossalmente quest'inverno l'ho tenuta dentro a 22 gradi ed è la prima volta che fiorisce......:astonishe

haw.jpg



l'hatiora manco sapevo che fiorisse :D

hatiorafiore.jpg


gymno2.jpg


qualche buona anima mi sa dire che pianta è quella sulla destra qui sotto?

gymno1.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
e finalmnete dopo 2 anni anche il chamacereus si è deciso

chamaf2.jpg


chamafiore.jpg


chamafiorep.jpg


mentre il mio fiore più bello (notare la copertina per addormentarsi come Charlie Brown...) mi lascia tirare il fiato una mezzoretta.,......:)

tata.jpg
 
Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Complimentonissimi! :D Sono tutte a dir poco stupende!!! :hands13:
Ma come fai a farle fiorire tutte così??? :eek:
Io ne ho diverse ma a parte quelle che fioriscono sempre, tutti gli anni (e a tutti :crazy: ) le altre niente di niente.
Hai un segreto??? Dimmelo Dimmelo!!!
Favolosa anche quella nella culla!!! :love: La foto più bella!

:)
 

maurj

Giardinauta Senior
ciao lucky, la maternità non ti ha fatto perdere il pollicione verde , vedo... per quanto riguarda il tuo fiore più bello, che dire?.. è il tuo fiore più bello... mamma quanto è già grande...sembrava ieri che eri incinta....bellissime cose sempre...
 

thuya

Florello
Bellissimiiiiiii !!!!!!:froggie_r :froggie_r

posso strapparti un consiglio?? Come tratti l'hatiora??? Pieno sole? tanta acqua?? io ne ho una piccolina...un pò bruttina:storto: ....volevo farla riprendere!!!

PS: per il fiore nella culla :love_4: :love_4:
ma c'hai messo un pò di argilla espansa sotto ??? :D :D
 

Fralema

Giardinauta
Bellissime come sempre le fioriture delle tue grassine! :hands13:
Ma la tua bimba, quanto è adorabile!
Dorme così serenamente! Che tenerezza mi fa! :love_4:

Quando vedo questi bimbi, la mente torna indietro, vorrei poterli rivivire i bellissimi momenti che i miei 3 cuccioli mia hanno regalato! :)
:Saluto:
 

roockie

Giardinauta
Complimentissimi per le fioriture (se penso che stavo per perdermi il tuo 3d visto che x 2 gg non mi andava il collegamento internet), ma soprattutto per il fiore nella culla è stupenda . . . . . quanto ha?
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Le tua piante sono molto belle, ma la tua bambina...è semplicemente stupenda! Coma si chiama? E' un amore...:love: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
posso strapparti un consiglio?? Come tratti l'hatiora??? Pieno sole? tanta acqua?? io ne ho una piccolina...un pò bruttina:storto: ....volevo farla riprendere!!!

poco sole, acqua una volta a settimana, d'inverno la tengo dentro. La mia ha iniziato a espandersi quando le ho messo un vaso grande, in quello piccolo stava maluccio. :)

altre foto:

subdenudata:

echisubd07.jpg


aloe :

Immagine015.jpg


questa sotto qualcuno mi sa dire cos'è?
Immagine016.jpg


rhypsalidopsis

rhypsa07.jpg
 
Ultima modifica:
Alto