• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli angoli dedicati alle rose

Fralema

Giardinauta
Questi ,sono gli angoli del mio giardino dedicati alle rose.
Il cespuglio con le roselline rose, l'ho piantato 3 anni fa, era una
cespuglietto piccolo piccolo!

Le rampicanti rosse, hanno 3 anni, quest'anno hanno dato il meglio di se!

Le rose sulla riva sinistra , sono state piantate 2 anni fa, erano 8 piantine, quest'anno sono esplose, anche troppo, visto che in alcuni punti hanno sommerso la lavanda! :confuso:

foto25maggio2007007.jpg


foto25maggio2007006.jpg


foto25maggio2007005.jpg


foto25maggio2007004.jpg


foto25maggio2007003-1.jpg


foto25maggio2007003.jpg


foto25maggio2007002.jpg



Ciao ciao , Fra :love_4: :Saluto:
 
S

silviaviola

Guest
BELLISSIMEEEEE!!!!!!!! Tutti i miei complimenti, davvero un quadro ben riuscito!

toglimi una curiosità: ho visto bene, nella prima foto, la ricadente rosa chiaro è Castore di Barni o le somiglia soltanto?
 

Fralema

Giardinauta
Ciao Silviaviola,
nel cartellino identificativo della rosa in questione, c'era scritto Rosa Meillandina!
Di più non so dirti, anche perchè ho perso il registro dove scrivevo i nomi di ciò che piantavo! :cry:
:Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
bellissime fra, :love: ho già avuto modo di apprezzare il tuo splendido Paradiso. Complimenti :hands13: :hands13:
 

tano83

Apprendista Florello
..complimentissimi...il tuo giardino è esattamente come sogno ogni notte il giardino che vorrei io...ahhhhhhhhhh
 
Alto