• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bentornato ultra bannato elyass!

Linton

Maestro Giardinauta
ciaoooo! dai che a 10 ti daremo la coroncina e lo scettro :D

bentornato....se non sei uno spirito-fantasma:ciglione:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ma siete sicuri che sia rientrato? Il suo nick a me risulta ancora come bannato.
Se cmq sei rientrato....................................
BENTORNATO ELY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
 

paperella1

Giardinauta Senior
ho visto in un'altra discussione anche un mess. di emanuela ........................... quindi BENTORNATA ANCHE A TE
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Per vostra informazione Emanuela è fuori gioco fino alle 21.00
del 1 giugno
Chi vi scrive è costretto a farlo tramite un computer di un amico pur di poter dire la mia visto che la bannatura di Emanuela ha causato il blocco del computer che usiamo in comune e non la sola persona fisica

Complimenti propio una bella cazz ta

:burningma :burningma :burningma
 

cuffio

Aspirante Giardinauta
Spero che il blocco sia relativo al solo accesso al forum, altrimenti potrei cominciare a preoccuparmi... :confuso:
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Comincia ap preoccuoarti non posso entrare da nessuna parte òo posso fare solo attraverso un altro computer in questo caso quello gentilmente messomi a disposizione da un amico:D :burningma
 

paperella1

Giardinauta Senior
Comincia ap preoccuoarti non posso entrare da nessuna parte òo posso fare solo attraverso un altro computer in questo caso quello gentilmente messomi a disposizione da un amico:D :burningma

puoi allora salutare tu emanuela da parte mia!!!!!!!:love_4:
Grazie e ringrazia anche il tuo amico!
 

cluny

Aspirante Giardinauta
non fai la figura dell'ignorante, come puoi essere a conoscenza dei fatti, se le discussioni che hanno causato la bannatura di Emanuela e Elyass vengono cancellate :eek:k07:


questa è censura bella e buona e, quando fa comodo si impugna il Regolamento, ma non per tutti, solo per le persone scomode

a me piacerebbe capire, perchè emanuela viene considerata scomoda

ed a dire il vero trovo che sia stata trattata malissimo, mi auguro che Mauro si scusi con lei
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
non fai la figura dell'ignorante, come puoi essere a conoscenza dei fatti, se le discussioni che hanno causato la bannatura di Emanuela e Elyass vengono cancellate :eek:k07:


questa è censura bella e buona e, quando fa comodo si impugna il Regolamento, ma non per tutti, solo per le persone scomode

a me piacerebbe capire, perchè emanuela viene considerata scomoda

ed a dire il vero trovo che sia stata trattata malissimo, mi auguro che Mauro si scusi con lei
Ad onor del vero le discussioni "incriminate" non sono state affatto cancellate. Eccole:

Non ci sono parole

Grazie
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Già sig.ra Elebar, quelle discussioni ci sono, peccato che manchi quella che ha generato tutto questo fermento, quella che riguardava la trasmissione di Santoro e il filmato della CNN
 

seya

Master Florello
scusate, ma come mai ieri ho postato in CERCA il post di Emanuela, sia sotto GRAZIE, sia sotto il suo nome EMANUELAPIT e non mi ha dato nulla di nulla?

e oggi voilà eccoti tutto qua.


non mi torna sta cosa...sono confusaseya.
 

pa0la

Florello
scusate, ma come mai ieri ho postato in CERCA il post di Emanuela, sia sotto GRAZIE, sia sotto il suo nome EMANUELAPIT e non mi ha dato nulla di nulla?

e oggi voilà eccoti tutto qua.


non mi torna sta cosa...sono confusaseya.

a dir la verità nemmeno io le ho più trovate, fino a oggi
ciaoseya
pa0la
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusate, ma come mai ieri ho postato in CERCA il post di Emanuela, sia sotto GRAZIE, sia sotto il suo nome EMANUELAPIT e non mi ha dato nulla di nulla?

e oggi voilà eccoti tutto qua.


non mi torna sta cosa...sono confusaseya.
Non hai cercato bene. Io le ho trovate cercando fra i messaggi postati da Mauro e da me. Sai come fare questo tipo di ricerca? E poi il nick giusto è "Emanuela pit". Sarà per quello che non l'hai trovata?
 
C

cerchina

Guest
Comincia ap preoccuoarti non posso entrare da nessuna parte òo posso fare solo attraverso un altro computer in questo caso quello gentilmente messomi a disposizione da un amico:D :burningma

Cluny scusa ma forse non ho capito bene, mi stai dicendo che ti è stato bloccato l'accesso a internet?:eek: non penso proprio ti sarà stato bloccato l'accesso al forum, cosa che comunque mi sembra una grandissima scempiaggine.

Possibile che questi maghi del Web non potessero bloccare l'accesso ad Emanuela senza bannare anche te?
Ma naturalmente , ci sarà un codicillo del santo regolamento che giustifica anche questo e come no!!!!
 

seya

Master Florello
Elena mi spiace, ma non è così.
ci ho provato più volte ieri.


cmq l'importante è che ora io possa avere l'opportunità di leggerli, e anche gli altri.
credo sia giusto, per tutti.
 
Alto