• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un amico fa fatto foto della mostra di Bologna

reginaldo

Florello Senior
Un amico, Paolo Conti, mi ha inviato le foto che ha fatto, durante la mostra di Villa Mazzacorati del giorno 19/20 maggio 2007.
Ve le giro il link come lui me l'ha presentato.
http://theonegecko.spaces.live.com/...9kZUNvbnRyb2xsZXI$&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1
Anc-io ho fatto delle foto, ma dato che il tempo ne avevo poco in quando il mio compito, alla mostra, era di sorvegliante e di aiuto alle richieste di visitatori, non sono di qualità, alcune sono sfuocate: http://utenti.lycos.it/reginaldo/MostraBologna19-05-2007/index.html
Appena mi sarà possibile metterò in rete anche le ultime euphorbiaceae acquistate.
Ciao
reginaldo
 

thuya

Florello
Ultima modifica:

LunaImmobile

Giardinauta
da come dicevi mi aspettavo che non si vedesse nulla e invece sono OK!!! Brava Alda!!

Ringrazio tutti quelli che mettono le foto di qualche evento o mostra!! Così anche chi, come me, non è potuto andare, ha la possibilità di vedere certe meraviglie!!
Grazie Reginaldo!

quoto..
sono uno spettacolo davvero..
ma il cavalluccio marino mi dite cos'è?:confuso:
 

reginaldo

Florello Senior
Non capisco, forse intendi la forma crestata di Aeonium arboreum atropurpureum che potrebbe assomigliare.
Ho visto meglio, ho rivisto le foto, direi che è comunque una forma crestata di una Echeveria elegans o agavoides.
Mi scuso per la predente interpretazione, ero andato a memoria.
Ciao
Reginaldo
 
Ultima modifica:

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Grazie ad Alda e Reginaldo per averci permesso di vedere queste meraviglie!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Certo che adesso a guardare le mie piantine mi sento proprio meschinella, ma voglio loro bene ugualmente!
:Saluto:
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Foto piante

Reginaldo,ma sei tu nelle foto n.30?:crazy: :D :D :D

Comunque foto bellissime!!!!!:froggie_r

Bravo come sempre:ciglione: :hands13: :hands13:
Ciao,
Silvana:Saluto:
 

seya

Master Florello
ci tenevo a scusarmi con Alda per non essere potuta venire, e non sono nemmeno riuscita ad avvisarti per tempo.
scusami.
mi spiace infinitamente di non essere stata presente.
ci tenevo, porca miseriaccia.
la prossima volta me ne frego dei sensi di colpa e piglio il primo treno!
 
Alto