• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiedevo...

filo d'erba

Giardinauta Senior
Io, nn so, sinceramente mi sento un po shockato ( forse è una parola grossa).....è successo tutto così, all'improvviso...booooo....
sinceramente, è vero che ci sono delle regole e vanno sicuramente rispettate, ma è anche vero che sono state bannate 2 persone veramente buone e che ci tenevano veramente a stare "tranquilli" qui nel forum...boooo:eek: :eek:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono triste...tanto...:(
Non serve a nulla forse ma questo è...

Ely...Manu...vi abbraccio fortissimo:love_4: :love_4:
 
M

Mary74

Guest
Ho dato un bollino rosso a Mauro .Verrò radiata dal web :cool3: ? minkia che paura !!!!!

ad ogni modo , ragazzi non cè da farsene meraviglia .
Evidentemente serviamo solo ad arricchire con i nostri contatti giornalieri le tasche del Sig. Mauro . Nei nostri confronti ,il rispetto è pari a ZERO.

Tra l'altro visto che il Sig. Mauro pretende di essere contattato in privato potrebbe a sua volta fare la stessa cose .
Alle mie dimostranze sull'operato di Elebar mi ha risposto dopo non so quanto tempo dicendomi che ci sarebbero state delle novità . Quali ? bohhhhhhhhhhhhh

Non resto un minuto di più in un forum gestito da persone che dovrebbeo ancora stare all'asilo e puzzano di latte
addios .
 
M

manoli

Guest
Ieri sono stata quasi sempre fuori e non ho potuto leggere nel forum e oggi trovo il finimondo:eek: :eek: :eek:

Ho letto nei giorni scorsi il post incriminato (ho preferito non intervenire: altro che ban mi avrebbero cacciato a martellate :martello: :martello: :martello: )

E' vero che "tecnicamente" è stato corretto chiudere i post (non sono d'accordo su tanti limiti, ma le regole sono regole e le abbiamo accettate) ma il ban mi sembra esagerato, soprattutto per due persone che hanno sempre partecipato alla vita del forum con correttezza, pacatezza, senza creare flame o disturbo... mah!!!

Baciotto solidale a Emanuela e Eliass :love_4:
 
L

Larissa

Guest
vado via anche io (appena scopro come si fa!)

un bacio a tutti o quasi,
Lara.
 

aseret

Florello Senior
D' accordo che l'argomento, gli argomenti potevano essere al di fuori delle regole del forum, però bannare delle persone, che sono sempre state educate ed obiettive nei loro interventi, mi sembra troppo...sono successi altri casi di post al di sopra delle righe, ma non mi risulta che siano state prese simili decisioni...non state esagerando?
 

Markino

Giardinauta Senior
Da buon imbrattatore di forum che sono.... taccio...
Pero' fa senso scrivere su un post aperto da una persona che non puo' piu' rispondere....
Mah....
 
M

Mauro

Guest
Per la cancellazione dell'acconto mi serve un mail con richiesta utilizzando la stessa l'email che avete usato per registravi.
Mauro
 

nenne46

Giardinauta Senior
me ne vado dal forum: non sopporto arroganza e maleducazione

Seguendo le regole del forum ho mandato a Mauro le mie rimostranze sul comportamento maleducato e arrogante dell'amministrazione. Seguendo ancora le regole non commento la sua risposta ma la riassumo: io (Mauro) non posso chiedere di mandare delle scuse a Emanuela e Elyas perché sono state seguitele regole, se vuoi cancellarti buona fortuna.
E' quello che farò ma...
come posso poi contattare tante persone che nel tempo erano diventate amiche? Purtroppo non ho le email di quasi nessuno.
Quindi aspetterò un po'di tempo (se non avrò una "balneazione" preventiva) in attesa di
RICEVERE I VOSTRI INDIRIZZI EMAIL
così da poter rimanere in contatto soprattutto per la grande festa degli AMICI DEL GIARDINAGGIO MA NON GIARDINAGGIO.IT
 
Ultima modifica:
Alto