• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

gigino67

Florello Senior
qui caldo ...da andare al mare.......pero' e' previsto arrivare il brutto tempo.....azzolina.......

Vento ancora no...ma e' previsto anche quello !
 

daria

Master Florello
Giornata bella, tersa, non afosa, stamattina dal mio terrazzo vedevo il monte Resegone, quando si vede quello è sempre una buona giornata:)
 

Allopacs

Master Florello
Qui la temperatura si é abbassata..12° é tutto grigio.Visto la pioggia dell'altro giorno e il maestrale!:astonishe
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui sole, sole, sole e caldo. Fin troppo a pensarci bene. E poi il mio ufficio è a ovest e l'aria condizionata non ancora accesa. Mi sembra di essere alle Maldive, con le risaie al posto della barriera corallina.
 

RosaeViola

Master Florello
Fa un caldo atroce ed è afosissimo...:cry: :cry: :cry:

Dovevo uscire ma l'idea di mettermi in macchina sapendo che non ho l'aria condizionata e che fa un caldo intollerabile, mi ha fatto rinunciare.
Aiutoooo!!! :cry:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
A dir la verità non so più cosa augurarmi: se penso all'anno scorso e al freddo che ho patito persino in vacanza........................ (alle tremiti non in montagna ehhh).

Forse preferisco soffrire un poco di caldino.
 

§illu

Aspirante Giardinauta
In casa ho 22 gradi..e dormiamo ancora con il piumino!!!!:D :D
(quello da mezza stagione ovviamente..e oggi ho messo le maniche corte per la prima volta!!!):cool2:
 
Alto