• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Graaaaazie Romaaa

filo d'erba

Giardinauta Senior
Un po di gioia l'ho provata anch'io oggi dai, dsal punto di vista sportivo...oltre a luna rossa anche la mia REGGINA ha raggiunto un pareggio che al 99% varrà la permanenza in serie A.....potrei dire grazie Sampdoria che ha battutto il catania, potrei dire grazie palermo che ha battutto il siena e se vogliamo anche grazie inter che ha battutto l'atalanta...ma l'unico GRANDE grazie lo voglio dire alla mia squadra del cuore, al presidente, all'allenatore soprattutto, ai giocatori e a tutti i miei "compagni" che tifano sempre e col cuore...e a questi 48 punti guadagnati sul campo se nn fosse per la penalizzazione di 11 punti ad inizio campionato!!!!...ho detto un po, all'inizio, per l'amarezza che ho provato quando ho sentito le dichiarazioni da parte della suqadra del chievo, che vede "strano" il 3-3 della reggina con l'empoli....cmq sia,ce la siamo meritata, ormai possiamo dire questa salvezza, abbiamo l'attacco più forte della serie A e un grande cuore...per una squadra piccola piccola come la reggina partire da -11 nn è facile eppure abbiamo fatto tutti questi punti e raggiunto l'obbiettivo...GRAZIE!!!!
e un abbraccio a tutti gli altri tifosi di squdre che hanno raggiunto altri obiettivi...e un abbraccio ancora più forte a tutti i tifosi di squadre che di obiettivi nn ne hanno raggiunti (compresi quelli dle chievo):hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma Juve e Milan mi stanno davvero su quelle robe là

Ciao Sevi....ma lo sai che io sono juventina da più di 20 anni?!

Iuhu!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r non solo sono contenta ma ........di più!!!!:froggie_r :froggie_r Almeno rimaniamo in "A". Dai la Roma è stata brava!!!
Non sarai triste!!! Avete vinto la Coppa Italia, di conseguenza siete in Champions per l'anno prossimo non potevate che darci una mano!!!
Ciao Ciao :love_4: :Saluto:

Sono bianconera...e finalmente il prossimo campionato saremo in A!!!!

Che bello!!!
Juve in A e Cagliari salvo!!!! :hands13: :froggie_r

Ora manca quello scemo del Napoli che non ha approfittato del pareggio del Genoa! :(
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un po di gioia l'ho provata anch'io oggi dai, dsal punto di vista sportivo...oltre a luna rossa anche la mia REGGINA ha raggiunto un pareggio che al 99% varrà la permanenza in serie A.....potrei dire grazie Sampdoria che ha battutto il catania, potrei dire grazie palermo che ha battutto il siena e se vogliamo anche grazie inter che ha battutto l'atalanta...ma l'unico GRANDE grazie lo voglio dire alla mia squadra del cuore, al presidente, all'allenatore soprattutto, ai giocatori e a tutti i miei "compagni" che tifano sempre e col cuore...e a questi 48 punti guadagnati sul campo se nn fosse per la penalizzazione di 11 punti ad inizio campionato!!!!...ho detto un po, all'inizio, per l'amarezza che ho provato quando ho sentito le dichiarazioni da parte della suqadra del chievo, che vede "strano" il 3-3 della reggina con l'empoli....cmq sia,ce la siamo meritata, ormai possiamo dire questa salvezza, abbiamo l'attacco più forte della serie A e un grande cuore...per una squadra piccola piccola come la reggina partire da -11 nn è facile eppure abbiamo fatto tutti questi punti e raggiunto l'obbiettivo...GRAZIE!!!!
e un abbraccio a tutti gli altri tifosi di squdre che hanno raggiunto altri obiettivi...e un abbraccio ancora più forte a tutti i tifosi di squadre che di obiettivi nn ne hanno raggiunti (compresi quelli dle chievo):hands13:

Auguri.......Tu sai che io ho una sciarpa della Reggina!!! L'anno scorso , venne a Siviglia in vacanza un ragazzo di nome Paolo, con altri amici suoi, erano di Reggio, ed io gli dissi che ero un super tifoso del Toro, che tenevamo quasi gli stessi colori........E niente dopo di essere venuti per tutta la settimana a cenare al ristorante, se ne andarono, ci salutammo e mi chiese il mio indirizzo, glie lo diedi e finì lì.....Dopo circa un mese, mi arriva un pacco a casa..Che non aspettavo, lo apro e c'era una sciarpa della Reggina, con delle foto che avevamo fatto insieme....Fù veramente una bella sorpresa, ma non per la sciarpa (anche) per l'azione di Paolo, che si ricordò del sottoscritto, in fondo mi ritengo un bravo ragazzo......Grazie Paolo.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Auguri.......Tu sai che io ho una sciarpa della Reggina!!! L'anno scorso , venne a Siviglia in vacanza un ragazzo di nome Paolo, con altri amici suoi, erano di Reggio, ed io gli dissi che ero un super tifoso del Toro, che tenevamo quasi gli stessi colori........E niente dopo di essere venuti per tutta la settimana a cenare al ristorante, se ne andarono, ci salutammo e mi chiese il mio indirizzo, glie lo diedi e finì lì.....Dopo circa un mese, mi arriva un pacco a casa..Che non aspettavo, lo apro e c'era una sciarpa della Reggina, con delle foto che avevamo fatto insieme....Fù veramente una bella sorpresa, ma non per la sciarpa (anche) per l'azione di Paolo, che si ricordò del sottoscritto, in fondo mi ritengo un bravo ragazzo......Grazie Paolo.

Bello...sono delle belle sorprese...e soprattutto dei piccoli gesti che ti fanno apprezzare l'altra persona...le piccole cose che ti colpiscono il cuore!!! mi fa molto piacere!!!
e per il torino pure, in fondo c'è il gemellaggio tra le due tifoserie (reggina-torino) e anche i rapporti tra le società sono ottimi....
auguri anche a te
un abbraccio
 

klosy

Guru Giardinauta
Auguri.......Tu sai che io ho una sciarpa della Reggina!!! L'anno scorso , venne a Siviglia in vacanza un ragazzo di nome Paolo, con altri amici suoi, erano di Reggio, ed io gli dissi che ero un super tifoso del Toro, che tenevamo quasi gli stessi colori........E niente dopo di essere venuti per tutta la settimana a cenare al ristorante, se ne andarono, ci salutammo e mi chiese il mio indirizzo, glie lo diedi e finì lì.....Dopo circa un mese, mi arriva un pacco a casa..Che non aspettavo, lo apro e c'era una sciarpa della Reggina, con delle foto che avevamo fatto insieme....Fù veramente una bella sorpresa, ma non per la sciarpa (anche) per l'azione di Paolo, che si ricordò del sottoscritto, in fondo mi ritengo un bravo ragazzo......Grazie Paolo.

Ma dai....è un gesto bellissimo! :love:
 

rootfellas

Florello
Comunque, sempre più, anno dopo anno, mi passa la voglia di andare allo stadio, di incitare la mia squadra, non sopporto più il calcio italiano, fatto di furbi, mariuoli, dove non cambia mai nulla, dove se qualcuno ruba prima gli dicono bravo, poi per pudore gli danno uno schiaffettino, e dopo un po.. amici come prima, se uno si vende le partite lo fa per necessità per cui è da compatire, il gioco del calcio è bellissimo, ma il corollario italiano lo fa puzzare che si sente dalla luna.
Lunga vita alla premier league!

Luk.

Forza Toro e Forza Reds, you'll never walk alone
 

nenne46

Giardinauta Senior
Comunque, sempre più, anno dopo anno, mi passa la voglia di andare allo stadio, di incitare la mia squadra, non sopporto più il calcio italiano, fatto di furbi, mariuoli, dove non cambia mai nulla, dove se qualcuno ruba prima gli dicono bravo, poi per pudore gli danno uno schiaffettino, e dopo un po.. amici come prima, se uno si vende le partite lo fa per necessità per cui è da compatire, il gioco del calcio è bellissimo, ma il corollario italiano lo fa puzzare che si sente dalla luna.
Lunga vita alla premier league!

Luk.

Forza Toro e Forza Reds, you'll never walk alone

Hai ragione sul campionato italiano ma.....direi che tutto il mondo è paese e che le schifezze ci sono dappertutto. Non so praticamente nulla del campionato inglese (ovviamente conosco le squadre) perché ho ancora il ricordo dell'Hysel e di tutti i tifosi inglesi ubriachi intorno a casa mia (abito non lontano dallo stadio). Detto questo come si permettono i vari Blatter, Platini etc. a parlare? E' tutto un interesse pro domo loro. Guarda in Francia; hanno fatto di Zidane un eroe, i tedeschi ci hanno marchiato di mafiosi dandoci doppia soddisfazione a batterli, nel campionato europeo scorso (ricordi il famoso sputo di Totti? tra l'altro è uno sport fatto da molti come hanno confessato i giocatori più onesti) i danesi e i norvegesi si sono accordati sulla partita ma erano nordici e questo andava bene.
Tutta questa tiritera per dire che diamo le colpe ai colpevoli ma non tiriamo fuori lo stereotipo che l'Italia fa schifo mentre all'estero......
 

rootfellas

Florello
Il problema è la differenza di trattamento, quando ci furono gli scandali in francia, inghilterra e spagna, non si mise tutto a tacere o quasi, chi aveva colpa pagò, e pagò il giusto, ora dopo il giro di vite, tutto è molto più limpido, qua dopo questo piccolo piccolissimo finto giro di vite di calciopoli, rischia di diventare peggio di prima.

Luk.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il problema è la differenza di trattamento, quando ci furono gli scandali in francia, inghilterra e spagna, non si mise tutto a tacere o quasi, chi aveva colpa pagò, e pagò il giusto, ora dopo il giro di vite, tutto è molto più limpido, qua dopo questo piccolo piccolissimo finto giro di vite di calciopoli, rischia di diventare peggio di prima.

Luk.

Non sono proprio daccordo su questo luk, mi dispiace, tu non puoi immagginare la "cacca" che c'è in spagna, con il SIG.VILLAR, Che sembra il Gaudillo, dato che sono 40 anni che è presidente della lega spagnola, per non parlarti dei "piaceri" che si fanno, quando rimangono 3 o 4 partite alla fine del campionato, ci sono i così chiamati "maletines", che sono delle piccole valige piene di eurini che pagano le società,a quelle squadre che non si giocano niente, per spronarle a vincere contro quelle che si giocano uefa, scudetto, champions ......E tutto questo, che io vedo veramente deprimente è, che tutti lo sanno, però non puniscono a nessuno, quasi come se fosse una cosa dentro della legge, e tu mi stai a parlare dell'italia, almeno in italia la *****, la puliscono certe volte, quà in spagna, come in gran parte d'europa, la guardano sotto il tappeto:storto:

ciao Giuseppe.
 
Ultima modifica:
Alto