• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Giorno, giorno :)


come state, in questo periodo ci sto poco nel forum e mi mancate

qui siamo in piena campagna elettorale, in una città con meno di 4.000 abitanti ci sono SOLO 5 liste

essendo nuovi del luogo e non conoscendo i candidati, ma avendo già capito molti dei problemi che affliggono questa città, stiamo facento il giro di tutti i dibattiti, ascoltiamo tutti i candidati

mai che ci sia un contradditorio, mai che i cittadini possano fare delle domande MAI

sempre tavole rotonde, un giornalista che fa la stessa domanda ai cinque candidati ed ognuno di loro che non risponde MAI alla domanda posta

che schifo, ho il voltastomaco

non vi voglio tediare oltre, non sarebbe carino, anche perchè non è in sintonia con il buongiorno che vi volevo augurare, scusate :love_4:
 

daria

Master Florello
Buongiorno!:)
Mi sono svegliata con il faccione, ancora!!:storto: questa volta il gonfiore è più concentrato sulle labbra....tipo Alba Parietti, l'altra volta ricordavo più Marlon Brandon non so chi sia peggio :embarrass sono brutta e triste :cry:
Ufffffffffffffffi :burningma e incazzata avevo tanti impegni, ma con 'sta faccia chi mi prende sul serio, giusto my doctor :(

Ciao neh! :love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno!:)
Mi sono svegliata con il faccione, ancora!!:storto: questa volta il gonfiore è più concentrato sulle labbra....tipo Alba Parietti, l'altra volta ricordavo più Marlon Brandon non so chi sia peggio :embarrass sono brutta e triste :cry:
Ufffffffffffffffi :burningma e incazzata avevo tanti impegni, ma con 'sta faccia chi mi prende sul serio, giusto my doctor :(

Ciao neh! :love_4: :love_4:

Io, invece stamattina mi sono alzato con una sorpresa sono andato in banca a prelevare degli eurini, è mi sono trovato 20 mila euro in più nel mio conto, "dinero" che aspettavo da tempo, che allegria:eek:k07: Allora cosa ho fatto, sono andato in una ottica, è mi sono fatto un regalo .........Un paia di occhiali di DolceGabbana, "non sò mettere la"e" mi dispiace" 220 eurini, ma quando son belli ragà.......Daria buongiorno, mi dispiace per le tue labbra alla Alba Pairetti, e dispiace anche che ieri ti dissi che non mi eri simpatica(bugiardo che sono stato) ti auguro una pronta guarigione muchos besos el gladiator....Buongiorno Pinuccia, e buongiorno a tutto il forum......Vi amo "siempre màs", e ripeto spero un giorno di conoscere tanta brava gente, per ritenervi e "desmentirme" che SI si possono tenere amicizie reali in un forum.........besos, besos, besossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.
 

Pin

Master Florello
Io, invece stamattina mi sono alzato con una sorpresa sono andato in banca a prelevare degli eurini, è mi sono trovato 20 mila euro in più nel mio conto, "dinero" che aspettavo da tempo, che allegria:eek:k07: Allora cosa ho fatto, sono andato in una ottica, è mi sono fatto un regalo .........Un paia di occhiali di DolceGabbana, "non sò mettere la"e" mi dispiace" 220 eurini, ma quando son belli ragà.......Daria buongiorno, mi dispiace per le tue labbra alla Alba Pairetti, e dispiace anche che ieri ti dissi che non mi eri simpatica(bugiardo che sono stato) ti auguro una pronta guarigione muchos besos el gladiator....Buongiorno Pinuccia, e buongiorno a tutto il forum......Vi amo "siempre màs", e ripeto spero un giorno di conoscere tanta brava gente, per ritenervi e "desmentirme" che SI si possono tenere amicizie reali in un forum.........besos, besos, besossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.

BUONGIORNO ANCHE A TE E ATUTTI
 

daria

Master Florello
Io, invece stamattina mi sono alzato con una sorpresa sono andato in banca a prelevare degli eurini, è mi sono trovato 20 mila euro in più nel mio conto, "dinero" che aspettavo da tempo, che allegria:eek:k07: Allora cosa ho fatto, sono andato in una ottica, è mi sono fatto un regalo .........Un paia di occhiali di DolceGabbana, "non sò mettere la"e" mi dispiace" 220 eurini, ma quando son belli ragà.......Daria buongiorno, mi dispiace per le tue labbra alla Alba Pairetti, e dispiace anche che ieri ti dissi che non mi eri simpatica(bugiardo che sono stato) ti auguro una pronta guarigione muchos besos el gladiator....Buongiorno Pinuccia, e buongiorno a tutto il forum......Vi amo "siempre màs", e ripeto spero un giorno di conoscere tanta brava gente, per ritenervi e "desmentirme" che SI si possono tenere amicizie reali in un forum.........besos, besos, besossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.

adulatore :cool2: e spendaccione :martello2
Buon pomeriggio a te Giuseppe, sto andando dal dottore, ma col cortisone le labbra stanno tornando al modello originale, alla darietta :eek:k07: e mi vanno bene così :D
:love_4: :love_4:
buon pomeriggio a tutti! :)
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma Daria, ma che fai?!
C'è gente che spende gli stipendi a farsi gonfiare, e tu che ce l'hai gratis vai a farti togliere tutto?! :confuso: :D

Scemenze a parte, tutto a posto ora?!



Dimenticavo:
sal.gif

a tutti!!
 

daria

Master Florello
Ma Daria, ma che fai?!
C'è gente che spende gli stipendi a farsi gonfiare, e tu che ce l'hai gratis vai a farti togliere tutto?! :confuso: :D

Scemenze a parte, tutto a posto ora?!



Dimenticavo:
sal.gif

a tutti!!

Quasi ciccina grazie :) sembrano due salvagenti che si sgonfiano mooooolto lentamente :(
e miei famigliari :squint: mi prendono in giro :martello2 :martello2 :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi spiace Daria...e io che ti ho pure scritto di sbrigarti nell'altro topo:(
Scusami, non avevo letto di questo fastidiosissimo inconveniente che ti è capitato accidenti:martello::martello:

Spero che domattina tu stia meglio...:love_4:

Intanto un buongiorno mooolto anticipato a tutti voi...ciaoooooo:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno, buon fine settimana, buon sabato


sono proprio felice, domani arrivano tre nostre amiche e rimarranno qui per una settimana :froggie_r

mi rilasserò, lavoreremo di meno, andremo alle cascatelle e al mare, finalmente :froggie_r , staremo sull'amaca tutte a chiacchierare, chiacchiere tra donne, e risate, tante risate, rilassamento estremo

vi sembra poco

per fortuna il vento è calato e il sole riscalda la terra

la gamba va bene, oh capperi sotto sale,dimenticavo non posso andare alle cascatelle :cry: , la mia gamba non si è ancora ripresa dal trauma subito :cry:

vabbè ci vado ugualmente, ma non faccio il bagno :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Mi spiace Daria...e io che ti ho pure scritto di sbrigarti nell'altro topo:(
Scusami, non avevo letto di questo fastidiosissimo inconveniente che ti è capitato accidenti:martello::martello:

Spero che domattina tu stia meglio...:love_4:

Intanto un buongiorno mooolto anticipato a tutti voi...ciaoooooo:love_4:

Molto meglio grazie sevi :) a parte che il cortisone mi mette più sonno di quello che già ho di mio, sicchè temo che dovrai portare pazienza :D...(continua nell'altro topo)

Buongiorno a tutti!!!!! :)
divertiti Manu :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon giorno Daria,cerca di rimetterti in forma per il prossimo raduno neeee!
Oggi mi aspetta una giornata dedicata tutta al giardinaggio:tagliare l'erba del prato,tagliare la siepe.Baci :love_4: :love_4: :flower:
 

daria

Master Florello
Buon giorno Daria,cerca di rimetterti in forma per il prossimo raduno neeee!
Oggi mi aspetta una giornata dedicata tutta al giardinaggio:tagliare l'erba del prato,tagliare la siepe.Baci :love_4: :love_4: :flower:

Baci Tino, uno per te uno per Lina, ricordati di consegnarlo neh! :eek:k07: :love_4: :love_4:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Bene, una buona giornata a tutti e, visto che è lunedì, una buona settimana a voi!!!
Domattina inizierò la giornata (e la settimana) con una brutta gatta da pelare... speriamo bene....
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti!!:)
Fatemi gli auguri, please, 29 anni di matrimonio e ancora reggiamo, wow! :love: eccome!:D :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Fraelucia in bocca al lupo, ce la farai sei in gamba :)

Daria complimenti 29 anni è un gran bel traguardo :hands13:
auguri a te e al tuo old boy :love_4: (spero di vedervi a Pitigliano)

Buongiorno a tutto il mondo :hands13: :love_4:

gran bella giornata, oggi fanno il getto del seminterrato ... e la casa cresce :froggie_r
 
Alto