• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FIERA DEI FIORI roma,auditorium parco della musica

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
da venerdì 18 a domenica 20 maggio
http://www.fieradeifiori.it/index.asp

io ci sarò solo venerdì nello stand de "le rose di piedimonte",mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi(e il venerdì è anche possibile girare comodamente la fiera senza fare file,perchè il sabato e la domenica è una bolgia..)

:Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Io ci sarò senz'altro il venerdì.:froggie_r Anche Celeste mi ha detto che pensava di venire.:hands13:
 

celeste

Giardinauta Senior
A che ora pensavate di andare? Io dovrei andare in apertura (ore 12) perché alle tre me ne devo andare per doveri nonneschi.
Se qualcuno si vuole aggregare ...
Ho letto anche oggi che si è aperto con 15 giorni di anticipo data la stagione il roseto comunale. Penso sarebbe bene andare presto, perché l'anno scorso andando un po' in là, parecchie rose cominciavano a sfiorire.
:Saluto: :Saluto:
 

Linton

Maestro Giardinauta
CIAOO, credo di venire anch'io venerdì :D ora vedo quali impegni ho e vi faccio sapere con sicurezza :eek:k07:
 

california

Florello Senior
Cla io dovrei partecipare come standista, presso Tropeal, e quindi ci sarei tutti e tre i gg..
se vengo, una scappata da te la faccio di sicuro :)
 
R

Romolantus

Guest
Dove e quando

Se stabilissimo un orario ( 12.00-12.15 ? ) ed un punto preciso di incontro ?
 

california

Florello Senior
io nn credo potrò farmi trovare all'entrata alle 12, per questioni di lavoro..però vi aspetto allo stand :)
(sempre che dia la conferma per partecipare)
 

Linton

Maestro Giardinauta
scusate tanto, ma purtroppo con l'università appena dopo pranzo mi è difficile venire domani all'auditorium.
andrò con più calma sabato con mia madre.

un bacio :love_4:
 
Alto