• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cielo temporalesco (foto)

Silene

Esperta di Cactacee
Stasera verso le 19.30 e diventato tutto buio, si sono accesi anche i lampioni stradali e sembrava dovesse diluviare o grandinare, c'era un cielo impressionante:

IMG_0957.jpg
[/IMG]

IMG_0958.jpg
[/IMG]

IMG_0960.jpg
[/IMG]

IMG_0961.jpg
[/IMG]

IMG_0962.jpg
[/IMG]

IMG_0963.jpg
[/IMG]

continua...
 

Sevi

Fiorin Florello
Silene...queste foto sono una magìa pura:love:
Impressionanti è dir poco...mi hanno emozionata...e tu sei stata bravissima a cogliere questi momenti straordinari :hands13: :hands13:

Qui è piovuto abbastanza forte invece ma per troppo poco:(
Un vento terribile sembrava dover scatenare un uragano...ieri notte infatti l'ho passata in bianco, con le orecchie sempre tese verso ogni rumore...le tende sbattevano contro il davanzale del terrazzo...le piante cadevano...insomma un disastro:)

Grazie Silene per queste meraviglie che hai condiviso...bellissime:love_4: :love_4:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ohhhhhh :surp: Silene, che belle foto!!! :love:
Qui ieri non ha fatto neanche una goccia, oggi sembrerebbe che si prepari un po' di pioggia (naturalmente oggi devo farmi 30 km in corriera per andare a Trieste... cat: ), ma un po' d'acqua ci vorrebbe proprio.
Ancora complimenti!!
eveljn
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao Silene, ciao Sevi, ciao Eveljn,

quelle stesse nuvolone cumuliformi le ho viste anch'io da lontano; stavo sul trenino e andavo a casa verso le 16.... si trovano a sudovest quindi verso la zona tra Milano tangenziale ovest e Novara....

Purtroppo non ho il cellulare con la camera integrata, sennò avrei scattato qualche foto....

la volta scorsa che ho visto delle nuvole alte qualche chilometro di uno spettacolo così (qua c'era il sole, quindi era tutto illuminato nei particolari) era forse 10 anni fa.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stasera verso le 19.30 e diventato tutto buio, si sono accesi anche i lampioni stradali e sembrava dovesse diluviare o grandinare, c'era un cielo impressionante:

IMG_0962.jpg
[/IMG]


continua...


Meravigliose, belle, affascinanti ma questa sembra un quadro del secolo XVII
bRAVA Silene per immortalare questi momenti......Buona giornata.
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
che belle silene!! a me questi cieli mi fanno impazzire mi mettono la tremarella e mi piacciono un sacco brrrrrrrividini mentre scrivo :D :) :love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
sono bellissime!
io adoro i temporali, il cielo che diventa nero, con quella strana luce che si spande tutto attorno...
grazie silene!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Silene, ciao Sevi, ciao Eveljn,

quelle stesse nuvolone cumuliformi le ho viste anch'io da lontano; stavo sul trenino e andavo a casa verso le 16.... si trovano a sudovest quindi verso la zona tra Milano tangenziale ovest e Novara....

Purtroppo non ho il cellulare con la camera integrata, sennò avrei scattato qualche foto....

la volta scorsa che ho visto delle nuvole alte qualche chilometro di uno spettacolo così (qua c'era il sole, quindi era tutto illuminato nei particolari) era forse 10 anni fa.....

Ciao a te Todd:)
Ti ho intravisto stamattina prestissimo sul forum...io venivo da una notte completamente insonne proprio a causa di vento fortissimo che lasciava presagire appunto un temporale...troppi rumori fuori...alla fine ho riacceso il Pc, sono entrata qui e ho visto che eri connesso...:eek:k07:

Anche tu dormi poco oppure ti alzi prestissimo?
Ciaoooo:love_4:
 
Alto