• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Rosaeviola!

R

Romolantus

Guest
Seeeeeeeeee!!! :lol:





Non hai tutti i torti Kiwo, non hai tutti i torti, ma tutto sommato non mi dispero per il fatto che oggi sia già il primo giorno dei miei 47 anni, malgrado scricchiolii e cedimenti vari. :D

In ogni caso, grazie Kiwo! :love_4:


Come sei giovane ! Dovresti quasi vergognarti .:lol: :lol:
-:- -:- -:-
 

seya

Master Florello
capperi!
quanta gente qui dentro, tutti insieme ti festeggiamo, ti vogliamo beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!

senti, non ti ho detto una cosa.
hai una voce meravigliosa. mi piace un sacco.....

chevelgogna...l'ho detto!
 
R

Romolantus

Guest
E' vero, c'è tanta gente che mi vuole bene seya ed io ricambio questo sentimento con profondo affetto. :love:

Ahahahahhh, seya, ti ricordavi di quello che avevamo detto tempo fa eh?
E tu, invece, che dicevi di avere un vocione??? Che bugiee che dici su te stessa!!!

Hai una voce bellissima con dei toni così dolci in certi momenti, argentina in altri e profonda e calda in altri ancora che ne fanno un mezzo davvero plastico di comunicare.
Per non parlare degli occhi: bellissimi e vivi, pieni di pensieri e dolci allo stesso tempo.
Insomma, una gran ragazza...Sei da sposare seya!!! :h
ands13:

Chiamo Zapatero ?
:D :D :D
 

seya

Master Florello
mi fai velgognale...

io no brava a scrivere.
la tua voce la conoscevo prima ancora di sentirla.
questo è strano.
moltopiacevole. :)
 

milla04

Maestro Giardinauta
:fifone2: Udiu che mi stavo perdendo.....!:fifone2:
:love: :love: Buon compleanno splendida Roooooooooos!!!!:love: :love:
fanclub.gif

 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Zaccheo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Buon Compleanno Rosa!!!!!!!!!!!!:love_4:
E' così bello stare tra voi!!!! Ti auguro tutta la felicità che questo mondo può contenere!! Hip Hip Urrah per Rosa!!!! ::froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ok Seya, ma non credo che siano già previsti, in Olanda, matrimoni fra persone dello stesso sesso a tre. :D

fa niente.
cominciamo noi :)

:eek: :eek: si si ecchime pettate neh che arrivo..........volando :martello2 :martello2 :lol: :lol:


Vuoi tu Ivana prendere come spose le qui presenti Seya e Daria?

Vuoi tu Seya prendere come spose le qui presenti Ivana e Daria?

Vuoi tu Daria prendere come spose le qui presenti Seya e Ivana?

Bene, vi dichiaro moglie e moglie....e moglie!! :lol:

Posso fare da testimone?
Si, ma testimone di chi?
Chi delle 3 mi vuole come testimone?

Beh, almeno mi faccio un viaggetto in Olanda, sarà divertente convincere Daria che quello non è un aereo, ma una groooooossa automobile e che quel rumore che sente non sono le turbine, ma gli uccellini che volano sopra di noi!! :D
 
Alto