• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
fattoseya :)
vado a docciarmi, che sono due giorni che faccio traslochi e facchinaggio da casa vecchia a casa nuova.

seya ha male dappertutto....
mi sento come uno che ha arato un campo infinitoooooooooooooo, e zappato la terra per kilometriiiiiiiiiiiiiiii


ma come facevano le nostre nonne?
 

RosaeViola

Master Florello
fattoseya :)
vado a docciarmi, che sono due giorni che faccio traslochi e facchinaggio da casa vecchia a casa nuova.

seya ha male dappertutto....
mi sento come uno che ha arato un campo infinitoooooooooooooo, e zappato la terra per kilometriiiiiiiiiiiiiiii


ma come facevano le nostre nonne?


Ma stai traslocando? :confuso:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
...ma come facevano le nostre nonne?...
...facevano che poi veniva loro la spondiloartrosi dorso-lombare e affezioni similari e diventavano storte e gobbe: io ne conservo ancora qualche memoria visiva (oggi si usano le macchine, ma hanno vibrazioni, così nelle donne addette a lavori agricoli le più diffuse malattie dell'apparato scheletro-muscolare sono le tendiniti e la sindrome del tunnel carpale).
 

Tino1

Giardinauta Senior
primachesubbbitoseyainazione

mio tleno arriva a monza alle 14.26, forse è lo stesso che prende Tino.
parte da Mi Centrale alle 14.15.

Ciao bella,:eek:k07: si è quello che prendiamo io e consorte.Se mi mandi un MP con il tuo n° di cell. quando siamo in Centrale ci possiamo contattare.OK?Io ti mando il mio:love_4: :flower:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ho contattato §illu e mi ha detto che non può venire.Peccato,sarà per un'altra volta spero:Saluto: :Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Non voglio ancora gufare ma le previsioni del tempo per sabato non sono delle migliori,prevedono temporali al nord.Se è così che si fa?:confuso:
 

crica

Giardinauta Senior
Se avete voglia di tirarvi dietro una "palla al piede" come me, come mi sento in questo giorni.....ci sono anch'io. Eventualmente spingete il passeggino con me ed Elisa insieme.....
 

daria

Master Florello
Se avete voglia di tirarvi dietro una "palla al piede" come me, come mi sento in questo giorni.....ci sono anch'io. Eventualmente spingete il passeggino con me ed Elisa insieme.....

Tesoro che succede? :(
Comunque si, potrei giurarci! abbiamo sicuramente voglia, il pasticcinoelisa me lo spupazzo mooooooolto volentieri, le zie non le mancheranno
Te però vai a piedi neh! In braccio poi non se ne parla proprio :D :love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Se avete voglia di tirarvi dietro una "palla al piede" come me, come mi sento in questo giorni.....ci sono anch'io. Eventualmente spingete il passeggino con me ed Elisa insieme.....


Devi esserci assolutamente Cri. :love_4:
Non importa in che condizioni sei.
Spero tanto che possa solo esserti d'aiuto.


P.S.: posso chiamarti domani?
 
C

cerchina

Guest
Se avete voglia di tirarvi dietro una "palla al piede" come me, come mi sento in questo giorni.....ci sono anch'io. Eventualmente spingete il passeggino con me ed Elisa insieme.....

Crica proprio per questo DEVI esserci, dividiamo i pesi::love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
Cri mi farebbe immensamente piacere rivederti, non sai quanto!!! se poi posso spupazzarmi anche Elisa, mi vengono già gli occhi a cuoricino :)

Root grasssie !!!

Tino, ti ho mandato il mio :) ci becchiamo sul treno :)

Zia, sto traslocando da almeno 4 anni....
(non è quel che pensi, purtroppo...magari ....non ho ancora visto la luce, Dio , illuminami ti prego!!!!)


a sabatoooooooooooo!!!
che bello, se c'è Tino e moglie sul treno, io sono sicura di non perdermi, yepppaaaaaaaa!!!

vieni Nicolaaaaaaaaaa!!!

seyacontenta :)
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Alessandro, mi hai lasciata di ciaccio.....
...mi dispiace tanto, ma - se posso un poco scherzare - per fortuna oggi abbiamo il doccino caldo per cui il ghiaccio possiamo farlo diventare bollente...in modo che con il più classico degli ossimòri (puossi anco dir ossìmori, alla greca) accontentiamo anche l'amica Sevi appassionata di lingue (essendo ormai l'ora di quelli della notte, confidor...opss...confido ci leggerà)...
 
Alto