• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

camera del bimbo

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
ohhhhhhhhh! non speravo di raccogliere tutti questi consensi! :ros:
grazie davvero.

Ibiscus, sono a p.zza bologna, ma non c'è problema, posso spostarmi se occorre! mi piacerebbe tanto trasformare questo hobby un vero e proprio lavoro ... davvero lavori con i bimbi? allora mi farai pubblicità? :D che bello, ti prego, non te ne dimenticare! :love_4:

ECCO L'INDIRIZZO DEL VIDEO: http://entertainment.webshots.com/video/3006396570027712423ZKzFmz

bellissimo video!!!!!
io lavoro in ospedale..ti farò pubblicità raccontanto ciò che hai fatto per il tuo bimbo..ma mandami un pm in caso con numeri per contattarti..così che se delle mamme sono interessate posso dargli il tuo contatto subito!
:D

complimenti ancora..e il bimbo è bellissimooooooooooooo:ros:
fagli le coccole da parte mia :love_4:

baci a presto:flower:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Amelia, perchè non ti fai dei piccoli depliant pubblicitari e li distribuisci in asili nido e nei negozi di articoli per neonati?
 
H

hakuna__matata

Guest
bellissimo davvero......

e Davide è un'amore....cucciolo aveva il singhiozzo! :love:
 

amelia

Giardinauta Senior
milla, lo sai ci avevo pensato anche io! devo solo trovare il tempo di creare un piccolo volantino pubblicitario.

hakuna, pensa che soffriva il singhiozzo già quando stava in pancia, almeno una volta al dì, più spesso due. Una volta mi capitò questa cosa quando ancora lavoravo (ci sono andata fino alla fine dell'ottavo mese di gravidanza) e mi trovavo in riunione con altri colleghi e degli estranei. Insomma, la mia pancia iniziò a muoversi ritmicamente ed io mi sentivo un po' a disagio... i miei colleghi capirono tutto, ormai lo conoscevano e si misero a ridere sotto i baffi...
 

Sevi

Fiorin Florello
Non me n'ero accorta...perché avevo guardato il video senza l'audio:(

Troppo tenerooooooo con quel singhiozzino...è carinissimo...certo il singhiozzo è una roba fastidiosa da avere eh...lo dico perché io ne soffro spessissimo...un bacio in più al tuo piccolino perché deve sopportare 'sta cosa antipatica...SMACK!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Amelia è fantasica non solo perchè è bellissima a vedersi, ma perchè l'hai fatta con gli occhi del bambino!
E' vero, con una stanza del genere tuo figlio crescerà in un ambiente sereno (chissà com'è bello andare a dormire col mare davanti!) ma soprattutto stimolante visti i colori e le forme non ripetitive!

complimenti soprattutto per la mole di lavoro! ci vuole una grande motivazione per farla soprattutto col tuo bel pancione!

Brava, brava veramente!
 
H

hakuna__matata

Guest
hakuna, pensa che soffriva il singhiozzo già quando stava in pancia, almeno una volta al dì, più spesso due. Una volta mi capitò questa cosa quando ancora lavoravo (ci sono andata fino alla fine dell'ottavo mese di gravidanza) e mi trovavo in riunione con altri colleghi e degli estranei. Insomma, la mia pancia iniziò a muoversi ritmicamente ed io mi sentivo un po' a disagio... i miei colleghi capirono tutto, ormai lo conoscevano e si misero a ridere sotto i baffi...


:lol: :lol: conosco l'effetto singhiozzo da dentro la pancia....anche Andrea ne soffriva....e pure io mi imbarazzavo a volte...una volta è capitato in un negozio e, ad un certo punto mi son resa conto che la commessa guardava la pancia incuriosita dal "movimento ritmico"...era più a disagio lei di me!!! chissà forse pensava avessi le contrazioni! :D :lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
wow Amelia!!!! che pazienza!!!!:hands13: bellissima

io non sono risucita a fare nulla prima che Alessia nascesse eprchè ero troppo scaramantica, dicevo "lo farò quando sarà nata"...............................si vede che era la prima figlia eh?? ma quale dopo, è già tanto se riesco a mangiare e farmi la doccia ora!! :lol:

Ma il tuo bimbo? o bimba? racconta, quando è nato? come si chiama? ...(o c'è un 3D apposito magari?....scusa ma mi collego pochissimo...)

ancora complimentoni per la fantasia e l'impegno...mi fai venir voglia di fare qualcosa di simile.....:flower:
 

amelia

Giardinauta Senior
mitica lucky!!!! auguroni per la tua Alessia, il mio è mas****, si chiama Davide e non ho creato un apposito thtrad perché anche io come te ho pochissimo tempo e mi collego di rado... però questa cosa del blog l'ho voluta fare (di notte) perché ho la recondita speranza di fare qualche altro murales su commissione...

bacioni!
 

luckybamboo

Florello Senior
amelia, guardavo la stanza della ciccia....e penso che copierò la tua idea, c'è un murone tutto bianco che farebbe al caso :) spero non ti dipsiaccia, ora vado sul tuo blog a scopiazzare qualcosa :D
 

elleboro

Florello
ciao Amelia,
mi fa piacere risentirti.
Complimenti per tutto. Il Bimbo, il singhiozzo (che in pancia deve essere buffissimo), la tua creatività e volontà di farne un lavoro.
Mettiti in contatto con le Grandi Aziende che fanno prodotti per neonati e proponiti loro per una qualsiasi delle iniziative che loro fanno alle neo-Mamme. Gli asili Nido posso anche andare bene ma non sono il posto più giusto per te. Tu devi arrivare alle Mamme in gravidanza. Bene il volantino ma le persone giuste sono queste. Tu ci sei appena passata
saprai certamente come arrivare loro.
(questo era il mio lavoro, adesso sono in pensione). Ciao ciao, a presto, bruna
 

amelia

Giardinauta Senior
ciao Lucky. copia pure, non mi offendo!!! ...però non è una bimba, anche se tutti lo scambiano per tale.

Elleboro, grazie dei consigli, ma spiegati meglio: cosa intendi proporsi alle grandi azinede? Per quanto riguarda il volantino, non ho ancora trovato il tempo per farlo, anche perché dovrei crearlo io e non ho più il programma photoshop che serve per realizzarlo... dovrei trovare un programma gratuito da scaricare e mi sono un po' arenata... tu che lavoro facevi?
 
Alto