• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantine da cellulare.. (questa mi mancava)

Clorophilla

Florello
non mi dicono proprio niente, sarà, ma a volte mi sembra che inventino (se di invenzioni si può parlare) certe caxxate :fifone2:
 

Fenice

Giardinauta
Ma quel gel io l'ho visto anche al bricocenter...gel colorati che dicono vanno bene per nutrir la pianta e dar un tocco glamour al salotto....puah, più finti di così...c'ho il ribrezzo per ste cose, povere piante
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazzaò....Che stronzate, invece d'inventare la fonte della gioventù, o come vivere senza lavorare...etc...


Annegano quelle pianterelle là dentro...Giapponesi.......:baf:
 

milla04

Maestro Giardinauta
I giapponesi non si fanno scrupoli a massacrare le balene, figuriamoci se gli si smuove un pelo di fronte alla sorte di una piantina! E di peli ne hanno pure pochi.....
10.gif
 

§illu

Aspirante Giardinauta

seya

Master Florello
massacrano anche i poveli pesci palla.
e li cucinano in pratica quasi da vivi...

io amo il giappone, ma tante cose che fanno proprio le aborrisco.
e il povero tonno?
le tonnare sono davvero orribili, l'anticamera della morte.
 
Alto