• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immaginazioni.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tante volte mi succede, che camminando per strada o mentre stò al ristorante, in palestra o in qualsiasi altro luogo, di vedere delle persone e secondo i modi, o l'apparenza di paragonarle con voi del forum, per esempio......mi dico solo... quella può essere Klosy, o quell'uomo assomiglia a Hiveramour, o quell'altra a Rosa e Viola, a Papyrus, a Pinuccia, ETC...Strano....:lol: ma mi succede spesso:squint: :baf:
 
R

Romolantus

Guest
Tante volte mi succede, che camminando per strada o mentre stò al ristorante, in palestra o in qualsiasi altro luogo, di vedere delle persone e secondo i modi, o l'apparenza di paragonarle con voi del forum, per esempio......mi dico solo... quella può essere Klosy, o quell'uomo assomiglia a Hiveramour, o quell'altra a Rosa e Viola, a Papyrus, a Pinuccia, ETC...Strano....:lol: ma mi succede spesso:squint: :baf:

Dicono che l'eccessiva frequentazione di ...internet..possa essere intossicante, allucinogena. Cuidado, mucho cuidado hermano, què tiene dos hijitos peque(g)nitos.........:D :squint:
 

klosy

Guru Giardinauta
Tante volte mi succede, che camminando per strada o mentre stò al ristorante, in palestra o in qualsiasi altro luogo, di vedere delle persone e secondo i modi, o l'apparenza di paragonarle con voi del forum, per esempio......mi dico solo... quella può essere Klosy, o quell'uomo assomiglia a Hiveramour, o quell'altra a Rosa e Viola, a Papyrus, a Pinuccia, ETC...Strano....:lol: ma mi succede spesso:squint: :baf:

Uh...pensavo di essere l'unica pazza! (con affetto Giusè!)
Pensa che ieri mattina, al supermercato, c'era un ragazzo che guardava le piantine e io lo fissavo perchè volevo scoprire se era uno di voi.....
mi avrà preso per una maniaca!! :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dicono che l'eccessiva frequentazione di ...internet..possa essere intossicante, allucinogena. Cuidado, mucho cuidado hermano, què tiene dos hijitos peque(g)nitos.........:D :squint:

Ma noooo.....non lo frequento poi tanto....Hermano:confuso: tengo dos pequeño y uno mayor....tengo tres polluelos:lol: hasta la vista hermano:eek:k07:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Giuseppe, Romolantus ha ragione, potresti essere in stato di allucinazione da abuso di internet!!!!!:eek:

Stai calmo e facciamo un test per controllare che sia tutto a posto.....

Guarda questa immagine.......

18.gif

se nell'immagine hai visto un bel paesaggio di montagna con il ruscello e gli stambecchi non hai le allucinazioni....

.....perchè hai fatto quella faccia preoccupata, Giuseppe...?:fifone2:
 
R

Romolantus

Guest
Uh...pensavo di essere l'unica pazza! (con affetto Giusè!)
Pensa che ieri mattina, al supermercato, c'era un ragazzo che guardava le piantine e io lo fissavo perchè volevo scoprire se era uno di voi.....
mi avrà preso per una maniaca!! :lol:

Una ..maniaca ..allupata...,forse ? Attention, please.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe, Romolantus ha ragione, potresti essere in stato di allucinazione da abuso di internet!!!!!:eek:

Stai calmo e facciamo un test per controllare che sia tutto a posto.....

Guarda questa immagine.......

18.gif

se nell'immagine hai visto un bel paesaggio di montagna con il ruscello e gli stambecchi non hai le allucinazioni....

.....perchè hai fatto quella faccia preoccupata, Giuseppe...?:fifone2:

Milla......Te possino:lol: :lol: Adesso anche psicologa???:lol:
 

decky

Florello Senior
E' bello scoprire che c'è chi è più grave di me :D :D


Che bella foto Milluzza, dove l'hai scattata ? :hehe:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Uh...pensavo di essere l'unica pazza! (con affetto Giusè!)
Pensa che ieri mattina, al supermercato, c'era un ragazzo che guardava le piantine e io lo fissavo perchè volevo scoprire se era uno di voi.....
mi avrà preso per una maniaca!! :lol:

Klosy, a te ti ho già vista 7 o 8 volte.....:squint:

almeno a te ti ho vista in foto, e che vedo gente ......Che non ho mai visto, pura immaginazione:fifone2:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Romolantus, nel Club del forum ci sono le foto di moltissimi di noi. Comincia a scattarti una foto (evitare costume adamitico e foto segnaletiche con e senza taglia e foto del battesimo, please) perchè tra un pò ci potrai andare. Giuse credo che sia già entrato....o no? :confuso:
 

daria

Master Florello
Giusè ma bene o male ci hai visti tutti chi te manca da vedè? Che te vuoi immagginà?!?
Romolantus eccone uno!:D :D
 
Alto