• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nick più carini

R

Romolantus

Guest
Devo fare outing anch'io:)

Oh mamma...spero l'interessata non se la prenda a male...è una cosa buffa, si fa per dire:D

Allora...riguarda il nick "Upendo" che io trovo carinissimo...e mi piace tanto il suo avatar...l'ho detto un sacco di volte:)

Però..ogni volta che lo leggo...e non voglio fare la battuta eh, sarebbe troppo scema come battuta...mi viene in mente 'sta frasetta..."Uh...pendo!" come la torre di Pisa...lo so che sono stupida...scusami Upendo:love_4: :love_4:

Forse un attacco acuto di ..modestia.. gli ha fatto togliere, all'ultimo, una ST iniziale......:D :D
 

daria

Master Florello
Se non ricordo male, Upendo promise maggiori dettagli sulla scelta e chiave di lettura del suo nick...anticipando che era una cosa lunga...:cool2:
:rolleyes: con il mio non-nick non vi dovete scervellare:D
Forza! :smok: ditemi grazie :lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Graaaaaaazie, Mytic Daria.......
10.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
Prego CLAUDIA!! :lol:
Ma come mi fa strano (scriviamo bene l'italiano :D :D ) leggere il mio nome qui, in questo ambito giardinicolo, pensa che anche il mio oldboy quando terrazziamo insieme mi chiama Daria o Darietta:)

Vero, Daria! A volte pensavo a quanta difficoltà avrei avuto a chiamarvi col vero nome al raduno, visto che per me siete tutti profondamente identificati col nick.
 

kiwoncello

Master Florello
Se non ricordo male, Upendo promise maggiori dettagli sulla scelta e chiave di lettura del suo nick...anticipando che era una cosa lunga...:cool2:
:rolleyes: con il mio non-nick non vi dovete scervellare:D
Forza! :smok: ditemi grazie :lol: :lol:

Per me è una versione gergale di "up 'nd down", cioè il classico su e giù della vita, lo zenith ed il nadir, lo ying e yang eccetera eccetera.
 

cuffio

Aspirante Giardinauta
Notavo una cosa tempo fa: sia nei forum che nelle chat si vedono molti nick che poi risultano essere i nomi dei nostri animali. Io non faccio eccezione, visto che la mia bimba quadrupede si chiama Camilla.......e poi Starla, Olga, Piper ecc.....
61.gif
51.gif
......

Anche il mio (spesso letto come ciuffo, forse perchè più in tema) era il nome del mio Roseicollis (un pappagallino). Non so cosa può significare, ma aveva scelto il suo nome la figlia dell'amica che me lo aveva regalato (4 anni)...

Se avessi potuto scegliere avrei usato goccia come nick, ma qualcuno l'aveva già scelto :burningma e quindi non mi resta che quotarlo.

Ale

p.s. dovrò decidermi anche a trovare una firma :martello:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
:D §illu ha il "pregio?" di essere impronunciabile...............e gli amministratori non sanno dove metterla nell'ordine alfabetico.
Non so se avete fatto caso ma ha già cambiato posto tre volte:lol: :lol:
ciao
pa0la

Sai che non ci avevo pensato..:martello:
P.S. ci si può cambiare il nick? :eek:k07:
:)
 

§illu

Aspirante Giardinauta
A me piace §illu perchè è originalissimo, però mi viene da pronunciarlo Shillù....con la h in mezzo e l'accento finale....chissà come mai... :confused:

Anch'io quando l'ho inserito l'ho pensato un po' che una "S"... poi mi sono detta meno male che qui si scrive e non lo si deve pronunciare!!! :lingua:
:eek:k07:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie LolòGi:love_4:
a me piacciono: :froggie_r
giubilo
papyrus
nausicaa
hiveramour
algaccuccia! (il migliore) :lol: :lol: :lol:
e naturalmente...
seya e elyass :hehe: :D


...e di questo cosa mi dite? ocoigrepolos :D
 
Alto