• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo con voi !!!!!!!!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
hallo3.gif

Bentornata Cocci! :love_4:
Io avevo capito che fossi in vacanza, ma negli ultimi giorni mi stavo preoccupando un po'.
Abbiamo parlato di te anche al raduno!
Ora è tutto a posto? Come sta tua suocera?
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
ciao Cocci, bentornata!! :froggie_r :froggie_r
purtroppo cattive sorprese: RosaeViola è a 13.161 post!! :lingua: :lingua:
:Saluto: :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa!!! Carisssssssssssimisssssssssssssssimaaaa!!!! Si sentiva la mancanza delle tue fatine sorridenti! Sono proprio contenta del tuo ritorno in forum.
Ebbene ragazzi, inizia "Coccinella fase seconda: The revenge!!!!!"...ehm, i posti in prima fila sono prenotati dai superguruiperflorello del forum, cioè...nessuno.
Al serial è abbinata una lotteria: "Chi indovina l'esatto numero di post di Cocci", senza leggerlo ovviamente (tipo lenticchie della Carrà....). Il premio è l'accesso totale e incondizionato a tutti i settori del forum, compreso quelli "riservati ai soli adepti". Ci si aspetta vivace partecipazione.
Bacccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiii!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bentornata Coccibellaaaaaaaaaa...:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sei mancata tantissimissimo...:love_4::love_4::love_4:
Mi spiace per tua suocera...bacino anche a lei:love_4:
 
Alto