• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La realizzazione del nostro sogno

rosaxx

Aspirante Giardinauta
all'inizio della nostra avventura c'è la volontà di fare tutto noi, per piacere, perchè finalmente avevamo della vera terra e la volevamo toccare/lavorare solo noi

abbiamo capito che noi non possiamo e non dobbiamo fare tutto, dobbiamo gestire il tutto

questi sono i propositi, cercheremo di mantenerli


queste parole nn sai quante volte lo diciamo anche noi...

terremo duro..giuro!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
questi i lavori sulla valle :)

aprile2007030.jpg


i buchi sul tufo, lasciati dai rami e dalle radici

aprile2007036.jpg


aprile2007039.jpg


il segno più chiaro è dove c'eera un masso che poi è caduto

aprile2007040.jpg


il capelvenere sulla roccia
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Oggi è arrivato il camion con la betoniera per gettare il marciapiede delle casette

:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r
 

taty

Giardinauta Senior
ciao ciccia

...che bello è vedere che tutto va avanti..............mi emoziono tantissimo ogni volta che vedo le foto....mettine piu che puoi....
vi facciamo tantissimi auguri di una serena Pasqua baci baci.......Taty e Bobo
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Taty che bello leggerti :love_4:

tutto sta procedendo meravigliosamente, penso che se voi veniste trovereste tutto molto cambiato ... in meglio ovviamente :)

ti porto i saluti di molti fra i partecipanti dell'incontro del forum a Roma .... ho voglia di vederti

tanti auguri anche a VOI tutti :love: :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ieri hanno fatto il primo getto per la nostra casa :froggie_r

ed oggi per festeggiare sono arrivati dei nuovi amici

MoutanePeony001.jpg


amici ecco a VOI........ Moutan
è un signore essendo vestito di grigio ha deciso, per fare la foto, posizionarsi sul divano blu
il grigio sta su tutto, ma molto meglio con il blu :eek:k07:

MoutanePeony002.jpg


e qui vediamo la signorina Peony, che per far risaltare il suo mantello ha scelto un plaid colorato :love:

sono nati il 7 marzo e in poche ore si sono già ambientati
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto siete belli, ma cosa mangiano i cagnoni? Sono taglia extralarge.
 

passion

Giardinauta Senior
Ciao Emanuela che piacere rivederti!!!:froggie_r ho letto che i lavori procedono sono contenta per te e ti auguro tanta serenità:love: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Si lentamente le cose procedono, l'importante che si proceda e che nulla si fermi :)

ci sono due nuovi mici, tenerissimi e i cagnoni, maremmai Gastone e Bella, mentre il cucciolotto Franz è un meticcio maremmano/belga e si vede :love:

i cagnoni mangiano la pappa fatta in casa, solo occasionalmente crocchetti :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bene .... il viaggio continua .... e al Pronto soccorso ci hanno detto che ci faranno un carnet ogni 10 pronto soccorso, ne abbiamo uno in omaggio :lol:

mi sono procurata un ferita lacero contusa alla gamba sinistra, non vi so spiegare come sono riuscita in tanto, di sicuro so che mi hanno fatto delle iniezioni di anestesia e poi mi hanno dato 10 punti alla gamba

quest'anno non potrò andare a Miss Italia, ma il prossimo ci sarò sicuramente
 

passion

Giardinauta Senior
Bene .... il viaggio continua .... e al Pronto soccorso ci hanno detto che ci faranno un carnet ogni 10 pronto soccorso, ne abbiamo uno in omaggio :lol:

mi sono procurata un ferita lacero contusa alla gamba sinistra, non vi so spiegare come sono riuscita in tanto, di sicuro so che mi hanno fatto delle iniezioni di anestesia e poi mi hanno dato 10 punti alla gamba

quest'anno non potrò andare a Miss Italia, ma il prossimo ci sarò sicuramente

Uh!!Chissà che male, mi dispiace tanto Emanuela questa proprio non ci voleva, davvero se andate avanti così la realizzazione del sogno vi costerà cara...:( , e come farai da oggi con la gamba in quelle condizioni?E tuo marito come stà con il piede? Si è rimesso bene?I grandi lavori con le ruspe sono finiti?Bacioni:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
andiamo con ordine :)


si mi sono fatta male in un modo stupido, come spesso avviene, sono scivolata sopra ad una rete elettrosaldata, quela che usano i muratori per gettare, in un primo momento avevo creduto di essermi semplicemente strisciata, come al mio solito, ma quando ho visto il sangue scivolare lentamente giù, mi sono spaventata e sono andata da Roberto

lui ha guardato superficialmente la ferita ed ha subito detto che bisognava andare al pronto soccorso

stanotte mi sono alzata per andare al bagno e, sono svenuta dal dolore

ora sto bene, posso appoggiare il piede per terra, ma devo stare a riposo, questo mi darà maggior tempo per stare qui o leggere :)

Roberto con il suo piede si è ripreso benissimo, ha la cicatrice, ma sta bene, per fortuna

il lavoro con le ruspe è finito, per il momento, servirà un lavoro di finitura più avanti, hanno già fatto la prima gettata e verso la fine della prossima settimana faranno il secondo getto, i lavori procedono :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Nel vostro caso il modo di dire "versare sangue e sudore" per costruire qualcosa calza a pennello. Forse l'avete preso un pò troppo alla lettera....
Ora il vostro "contributo" l'avete dato entrambi..quindi d'ora in poi più attenzione...
E' bello sapere che i lavori procedono bene, che la famiglia si allarga, e che pian piano il sogno prende forma concreta...Ciao
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
VIVA I SOGNI....e la loro realizzazione:flower: :flower: :flower:
è splendido il tuo cagnone bianco:D :flower: :flower:
un abbraccio
dino:flower:
 
Alto