• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scampoli di primavera

filippolitti

Giardinauta
Piper si son proprio calle e sono affogate in acqua!! Se pensi le calle sono piante che stanno bene attorno i laghetti!! Queste immerse stanno DA DIOOOOOOOOOO!!
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
:froggie_r Ci sono riuscita :froggie_r ,comunque mi capita spesso di non vedere le foto di alcuni forumisti e di vedere solo una crocetta..:confuso:

Complimenti,Filippo, per il tuo curatissimo giardino !
 
E

erikapo

Guest
Superbe!!!! Mi hai fatto spatacare dalle risate!!!! Quelle sul camino poi sono dolcissime!

Credo che per le foto dei momenti di "concentrazione" rischi una denuncia per gravissima violazione della privacy!!!! :lol: :lol: :lol:
 

filippolitti

Giardinauta
Erika ha già rischiato di grosso Giuditta, non sapevo se immortalarla o tirarle una legnata!!!
Piuttosto visto che sei della zona se vuoi ti invito a mangiare una insalatina da me!:!:!:!:!:!:!:!:!:!:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bellissimo giardino filippo.
non sapevo questa cosa delle calle... dici che se le metto nello stagno, diventeranno piu' belle????
 

pieracd

Guru Giardinauta
finnalmente oggi le vedo anche io :froggie_r :froggie_r

complimenti per il tuo giardino filippotti, molto carino!!!

molto più carina Giuditta!! :love:
 
E

erikapo

Guest
Beh ogni tanto vengo a Tavullia in pellegrinaggio, quindi perchè no??? :love_4:
Guarda ti capisco, io di gatti ne ho 4 e non vedono l'ora che rifaccio il giardino per andare a ca**re nella torba fresca. Ho risolto mettendo una carriola di sabbia in altro punto, abito in campagna e posso permettermelo e fortunatamente preferiscono la sabbia....

Ma te ne intendi di calle per caso???
Io ho lanciato un 3D disperato circa 2 settimane fa ma non mi ha considerato nessuno.... :cry: :cry: :cry:
 

filippolitti

Giardinauta
io non mi intendo di nulla, vado un pochino a tentoni e un pochino mi informo. Parlo sulle esperienze!! Non ho visto il 3d sulle calle.
 
Alto