• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo dentino

Tino1

Giardinauta Senior
Evviva,è spuntato il primo dentino a Tommasino,peccato però che è spuntato in un'occasione non troppo bella.Ieri sera é caduto dal seggiolone,è stato portato subito al pronto soccorso dove l'anno tenuto in osservazione per diverse ore dopo avergli fatto gli esami del caso.Ringraziando il cielo tutto bene e questa mattina è più vispo del solito.Siamo tutti felicissimi.Scusate per il mio sfogo ma questa è un'occasione che volevo condividere anche con voi amici del forum.Un bacione a tutti:love_4:
tommaso496.jpg
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Evvai tommasino:D .....e vabbè i bambini si sa che sono tempeste proprio, mi sono ritrovato solo 3 volte in casi del genere con mio fratello...ed alla fine come anche in questo caso è andata bene...questo è l'importante....un abbraccio
 

aldad

Giardinauta
evviva Tommasino e il suo primo dentino,
1133.gif
i momenti di ansia con questi pargoletti sono da mettere in conto, l'importante è che tutto si risolva bene.
:love_4: :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che amore!!!!!!!!!!!!!! che bel sorriso smagliante e che occhi furbetti!

un bacione al piccolo tommaso!!!!!!!!!!!!!
 

klosy

Guru Giardinauta
Povero tommaso, chissà che spavento!
spero che sia tutto a posto, adesso, cosi possiamo festeggiare tutti insieme il suo primo dentino! :hands13:

bellissimo tuo figlio e che bel dentino si intravede

ehm...non è il figlio, ma il nipotino, ed è troppo bello! :love:
 
S

SecoB

Guest
grazie ...

... per aver voluto condividere con noi questa gioia !!! :love_4:
per il resto, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, un abbraccio a voi tutti e tante coccole a Tommaso :love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
clap.gif
evvaiiii il primo dentinooo!!!

e per la caduta... daaaaaaaiii... lo sanno tutti che i bimbi sono fatti di gomma!!!
asd.gif
razz.gif
 

RosaeViola

Master Florello
Questo bambino è uno splendore! :love:

Meno male che è passata anche questa Tino!
Anche io me ne son presa di spaventi con le mie due tempeste...:rolleyes:
Per fortuna i bambini hanno una struttura ancora elastica che li ripara da danni che potrebbero talvolta essere davvero terribili.
Poi per fortuna c'è sempre Santa Pupa a guardar giù in certi momenti! :hands13: :lol:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello che sei tommaso!!!!:love_4: :love_4:
complimenti per il primo dentino e....
per il primo volo transoceanico!!!!!!:fifone2: :fifone2:

tranquillo tino, mio figlio marco, pareve avesse solo la testa, da battere, quando cadeva. ormai avevamo un canale diretto, aperto, con il pronto soccorso!!!! meglio legarlo per bene pero', d'ora in poi :eek:k07: :eek:k07:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tutti per avere compreso la situazione e per le vs bellissime risposte.Credetemi,mi rendono ancora più felice e orgoglioso per avere un nipotino così bello. :love: :love: :love_4:
 
Alto