• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gente dalla motosega facile ...

RosaeViola

Master Florello
Eh sì, davvero un film horror ma noi, nel nostro piccolo, non siamo da meno anche se fingiamo che in realtà, sia sano e buono, capitozzare brutalmente ogni albero ci troviamo nei giardini.

Così facendo andiamo incontro ad un impoverimento allucinante.
Fra qualche anno scopriremo che stiamo perdendo e abbiamo perso un patrimonio arboreo incredibile.
 
S

scardan123

Guest
si beh, mostra l'altra faccia di un'ecologia becera, superficiale e facile, del tipo no al petrolio cattivo e si al buon olio vegetale di palma e poi non ci si chiede quest'ultimo da dove viene e a che prezzo per il pianeta. Purtroppo l'uomo è sempre lo stesso e per il profitto non guarda in faccia a niente e nessuno.
E dire che lì basterebbe dare incentivi economici all'uso di terar già riforestat, ad esempio permettendo detraibilità fiscale di paret delle spese di start up. Ma chissà quali interessi economici ci sono in ballo e quanti politici locali c'avranno le mani dentro!
 
P

Piera1

Guest
Io non posso vedere il filmato per via della connessione lenta, per quanto riguarda capitozzare gli alberi, dovreste vedere come hanno ridotto una tenuta di olivi, tutto per vendere la legna, vergognoso.
 
Alto