• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova, mi presento!

S

stefy78

Guest
Buonasera a tutti! è da un pò che navigo sul sito di giardinaggio.it, e solo stasera mi sono accorta del forum e siccome mi siete sembrati tutti simpatici e disponibili a scambiare consigli e suggerimenti, eccomi qui a presentarmi.
mi chiamo stefania, abito a roma, sono appassionata di piante e difatti ho un terrazzo "con i vasi in doppia fila" come dice il mio fidanzato, secondo cui fra un pò non potremo più uscire a prender aria, se continuo a comprare piante e a seminare!:)
comunque, spero di fare presto la conoscenza di voi tutti e postare anche io i miei piccoli risultati!
ciao a tutti
stefania
 

decky

Florello Senior
Welcome!!!
32.gif
 

passion

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti! è da un pò che navigo sul sito di giardinaggio.it, e solo stasera mi sono accorta del forum e siccome mi siete sembrati tutti simpatici e disponibili a scambiare consigli e suggerimenti, eccomi qui a presentarmi.
mi chiamo stefania, abito a roma, sono appassionata di piante e difatti ho un terrazzo "con i vasi in doppia fila" come dice il mio fidanzato, secondo cui fra un pò non potremo più uscire a prender aria, se continuo a comprare piante e a seminare!:)
comunque, spero di fare presto la conoscenza di voi tutti e postare anche io i miei piccoli risultati!
ciao a tutti
stefania

Buonasera anche a te e benvenuta siamo tutti disponibili a darti consigli, sei preparata e disponibile all'acculturamento? Perchè in questo forum ci sono utenti giardinauti superprofessionals, veramente io gli ho chiesto se conoscevano delle piante (che io in 30 anni di giardinaggio non avevo mai sentito...) e mi hanno risposto dettagliandomi le caratteristiche pianta per pianta, eccezionali...:astonishe aspettiamo di vedere i tuoi risultati e scambiare consigli e suggerimenti, carina la battuta del tuo fidanzato,si capisce che anche lui attraverso te ama "i vasi in doppia fila". Un abbraccio
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Ciao Stefi e benvenuta!
Vedrai che qui non t'annoi...magari ti mancherà il tempo x rispondere, ma leggere sempre!!!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
sono nuova e mi presento

:flower: :froggie_r :lingua: ciao stefania, bene arrivata in mezzo a tutti questi giardinieri:love_4: :flower: spero ti troverai bene con i nostri consigli, un abbrac:Saluto: cio
 

klosy

Guru Giardinauta
Benvenuta Stefania!
io ho imparato tante cose stando su questo forum (anche se faccio ancora tanti pasticci! :martello: ) e ho trovato delle persone davvero speciali (che non vedo l'ora di incontrare il 24 marzo!!!).
Vedrai che anche tu starai bene qua in mezzo a noi!
Bellissimi i vasi in doppia fila,tra un po' ci arriverà pure il mio balcone!! :D
 
Alto