• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

M

Morena65

Guest
:flower: :flower: :flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:

cancy

Aspirante Giardinauta
in effetti il forum è lento per via dei lavori in corso....comunque non c'è bisogno di squartararsi cosi ciccia, un po' di pazienza non guasta,magari nessuno sapeva aiutarti
 
M

margherita51

Guest
Mi spiace che ti sia arrabbiata, una che scrive tanto sono io ma avrai notato che so qualcosa di giardini e non di terrazzi. Il tuo fra l'altro non è facile a risolversi perchè il calore estivo è micidiale. Quindi ho pensato fosse più opportuno lasciare la parola a qualcun altro.
 
A

ambapa

Guest
il mio primo post l'ho mandato il 7 di marzo e solo uno mi ha risposto
ma vedo che altri dopo di me anno postato e anno avuto risposte e + di una
chiedo scusa del mio sfogo che non dovevo fare
m mi chiedevo il perchè
scusatemi ancora
Morena
Facciamo che cancelli questo post...scusami ma è davvero fastidioso...e ricominciamo daccapo, come se nulla fosse accaduto?
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Si,si,sono d'accordo anche io!:froggie_r :froggie_r Ripartiamo col piede giusto!
Non preoccuparti Morena65 vedrai che si troverà una soluzione per il tuo spazio a condizioni estreme....:love_4:
 
Alto