• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caxxeggio

M

Mary74

Guest
Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudi, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e altro 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo; come fate?

con una puzzetta?
 

Ba_Cicc

Giardinauta
BHE CHE DIRTI.......DA QUANDO MI HANNO VISTO CON IL BAFFO...HHIHI..NON HANNO PIU' RESISTITO...E GIORNALMENTE MI ARRIVANO MESS. PRIVATI DA TUTTE LE FORUMISTE......CHIEDENDOMI DI FARE UNO SPOGLIARELLO......MA FINO AD OGGI HO SEMPRE DESISTITO.....:lol:

MA STAMANI, GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO......HO ESCLAMATO:
"APPERO'......POTREI FARLO LO SPOGLIARELLO, NON SONO COSI' MALE."....E QUINDI HO GIA' AVVISATO TUTTE......CHE POSSONO VEDERMI IN CHATT MSN...ALLE 23.30.....


MI RACCOMANDO I MARITI E/O FIDANZATI....A LETTO......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Meno male che lavoro a quello'ora...
 

Sevi

Fiorin Florello
Un pera e una mela giocano a carte; il pero alla mela:
- Pesca!




Sai dove va Kinder Pinguì quando muore?
- No.
- Nel Kinder Paradiso! Sai perché?
- No.
- Perché è stato Kinder Bueno! E lo sai come è morto?
- No.
- Si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky! Lo sapevi?
- No.
- Kinder Sorpresa!

Gigì...questa mi ha fatto morireeeeeeeeeeeee:lol: :lol: :lol:
E pure quella dei marroni a dir la verità...:eek:k07:

Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudi, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e altro 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo; come fate?

Ehi...e la risposta?:cry: :cry: :cry:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudi, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e altro 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo; come fate?

Dimmi solo se la risp è da censurare...
 

Sevi

Fiorin Florello
Forse l'ho capita eh...ma sarebbe davvero da censurare mi sa....peccatooooo!
21.gif


Cmq aspetto la risposta di Gigino...magari mi sono sbagliata...
52.gif
 
Alto