• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Atto vandalico!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ieri sera quando arrivai al lavoro incontrai l'alberello di arancio che ho giusto difronte al ristorante, buttato a terra sradicato (a qualche hijo de ....) gli dava fastidio......mi diede molta pena.....giuro che mi stava guardando e telepaticamente mi chiese di aiutarlo......voi direte daiii un alberello te sei matto!!!!!! eppure...vi dico che me lo chiese...allora entrai nel magazzino presi una pala e incominciai a cacciare terra dal buco mentre lui era steso a terra...dopo quasi mezz' ora di lavoro lo sistemai di nuovo al suo posto con molta cura dato che era pieno di radici, dopo averlo riempito nuovamente di terra e innaffiato, tutto questo mentre c'erano già clienti che mi chiedevano a che ora aprivamo il ristorante...ed io gli risposi il tempo che sistemo l'alberello...perdemmo più di qualche cliente dato che aprimmo quasi un' ora dopo.......però che soddisfazione vedere l'alberello di nuovo al suo posto...sorridente .
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Veramente un bel gesto il vostro, sicuramente molto più nobile di quelli che hanno maltrattato un povero alberello che viveva la sua vita senza dare fastidio alcuno.....vi faccio i miei più sentiti complimenti!!!...."perdere clienti per un albero" nn è da tutti......un abbraccio
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe, :hands13: :hands13: :hands13: :)

Grazie Dino, e Graziella.........però io, è ci tengo a dirlo non ho messo il post perchè voglio glorie NOOOOOO NOOOO NO!!! l'ho messo perchè voglio che sappiate che io per piante ed animali faccio qualsiasi cosa, come tante volte ho adottato cani randagi... io la penso come la firma
:confuso: scusami non mi ricordo il nome, però si come diceva......ad un tratto non sopporto niente della gente...invece del mio gatto lo sopporto tutto......più o meno era così...ecco io lo stesso sopporto molto di più gli animali e le piante che la gente.......chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno...quindi ripeto ho voluto mettere questo post perchè vi ritengo come della famiglia, come glie l`ho raccontato alla mia ragààà e agli amici ve lo racconto a voi.......scusatemi il bla, bla, blaaaaa.......ahahahahah ciao

attendamente

Giuseppe.
 

Bia

Giardinauta Senior
Bravo, Giuseppe!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

Ti meriti la nostra stima e il nostro grazie!!!:love_4: :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Si, lo so....si leggeva che nn hai scritto questo per ricevere "applausi"...anche per questo mi è venuto di farti i complimenti.....un abbraccio
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Aha ahha bella storia... :D e complimenti per il tuo gesto!:hands13:
Ma mi chiedevo, l'arancio ha voce di donna o di uomo?:azz:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Non so se sia la sede adatta questo topic ,però ogni volta che leggo un intervento di Seya mi tornano alla mente i momenti più belli e più spensierati della mia vita, quando ero piccolo ed "innocente".. :) ! I cartoni ci hanno aiutato a crescere un pò tutti..!
Baci Seya
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Perchè... le piante non parlano? =)
Apparte gli scherzi il tuo è stato un bellissimo gesto, ovvio per noi che amiamo le piante, ma strano e raro visto dagli altri.
Quando si vive con loro per anni quasi si comincia a sentire una specie di comunicazione, un affinità che niente e nessuno può spiegare.
Io vivo in campagna da quando ero piccola, andavo a cogliere le erbe nell'orto e le riconoscevo solo dal profumo =) mi fanno venire tanta tenerezza quei ricordi. Mi stupii poi, anni più avanti di alcune cose che per me erano normali e non lo erano per gli altri. Mi stupii da matti quando feci annusare a un mio amico un rametto di rosmarino e uno di menta e non seppe dirmi che piante erano O__O.....adesso capisco cosa si intende quando si dice che nascono bambini che non hanno mai visto un pollo e non sanno nemmeno da dove viene il cibo che mangiano...come mi sento fortunata...
 

Sevi

Fiorin Florello
Bravo Giuseeeeeeeeeeeeee:hands13: :hands13: :hands13:

Un abbraccio superstritoloso da parte mia...attento a non soffocare eh:love_4: :love_4: :love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
concordo con te giuseppe: piante ed animali meritano tutto il nostro amore!

pa ot: quando mi inviti al tuo ristorante? in che via si trova?:eek:k07:
dai che prenoto un volo!!!!
 

aldad

Giardinauta
Bravo! sei stato grande! un mare di baci per il tuo grande amore per la natura.



Se il povero alberello avesse potuto
pia0009.gif


Giuseppe all'opera
ARBRE12.gif



L'alberello ringrazia...
14m.gif
 
Alto