• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerchiamo una nuova casa an un dalmata

A

Alfredo Germont

Guest
A bergamo c'è una coppia di str.... che vuole sopprimere il cane perche non lo possono piu tenere, per maggiori informaziono visitate il seguente link: http://www.glianimalienoi.it/index.asp

Se non non potete tenete il cane vi prego di divulgare la notizzia.
 
P

Piera1

Guest
Faccio girare l'appello. Comunque è vietato dalla legge sopprimere animali senza un grave motivo e solo un veterinario stronzo si abbassa a fare un'eutanasia per questo motivo.
 
P

Piera1

Guest
Ho dato un'occhiata al link ma non trovo l'appello, mi devo registrare? Per far girare l'appello deve essere subito visibile.
 
A

Alfredo Germont

Guest
Si vi dovreste registrare è gratis ed è pieno di animalisti come noi, io sono registrato, comunque dovrebbe essere visibile in parte anche sul lato sinistro della home page.

Ciao, ciao.
 

Starla

Giardinauta Senior
a vedere tutte quelle foto di cani... mi vien voglia di prenderli tutti e scappare con loro in un posto verdissimo e felice... mi piange il cuore a vedere quei musi così da "dai prendimi, sarò buono..."...
 

stefanomotta

Giardinauta
Ho diffuso il link. Spargo la voce.
Ma, quanta gente non pensa prima di prendere un'animale?
Quando ho comperato dei criceti russi (batuffolosissimi) la persona che li vendeva mi ha fatto il terzo grado. Perchè li vuole. Sa che deve accudirli? Ci sono dei bambini? Non sono giocattoli, ci pensi bene.. ecc.ecc. francamente mi ha fatto piacere questo atteggiamento. Fa riflettere, prima. Molti invece pur di vendere...
 
Alto